CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 280 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willy68 Visualizza il messaggio
    Si, con il charger del Tablet da 2A funziona bene, sto cercando qualche charger a 2A economico per risolvere.
    Ho letto che ZI e K8 consentono il modding con la Marsapa ROM (se si preserva il loro logo), sapresti dirmi quali sono le indicazioni di GS in tal senso.
    Sapresti dirmi se la Zopo sta valutando di fornire un modulo per ridurre i consumi ed incrementare le performance mediante il dimezzamento della risoluzione video (Stile Honor 6)?
    ti sconsiglio vivamente charger da 2A economici poichè hanno corrente instabile ( lo si nota dal funzionamento anomalo del touch), se ne hai uno "buono" in casa continua ad usare quello! Non potrei dirti di fare modding per non invalidare la garanzia ( mi sono tappate tutte e due le orecchie ;-) )
    Non credo abbiano valutato il passaggio da Full HD ad Hd (tramite azione software stile honor 6) per aumentare le prestazione, ma lo si puo' sempre fornire come consiglio! Vedremo cosa dicono!!!
    Saluti
    Daniele

  2.  
  3. #1212
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, sono tornato dalle ferie e solo da oggi ci sto smanettando (prima l'avevo solo accesso). Ancora non lo utilizzo con la sim ma l'ho aggiornato poco fa (aggiornamento del 18/12 da 7,50 MB, prima il kernel era del 6 Dicembre) tramite la procedura con SD....sembra tutto ok tranne il tasto home che non funziona più (anche se vibra)....altri hanno avuto questo problema? In più nel firmware update ancora mi segnala questo update come da installare...

    Ora faccio altri test per vedere se ci sono altri problemi, comunque stasera installerò la marsapa molto probabilmente.

  4. #1213
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zserpico Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sono tornato dalle ferie e solo da oggi ci sto smanettando (prima l'avevo solo accesso). Ancora non lo utilizzo con la sim ma l'ho aggiornato poco fa (aggiornamento del 18/12 da 7,50 MB, prima il kernel era del 6 Dicembre) tramite la procedura con SD....sembra tutto ok tranne il tasto home che non funziona più (anche se vibra)....altri hanno avuto questo problema? In più nel firmware update ancora mi segnala questo update come da installare...

    Ora faccio altri test per vedere se ci sono altri problemi, comunque stasera installerò la marsapa molto probabilmente.
    fai qualche lettura indietro devi effettuare un ripristino delle impostazioni di fabbrica dell'apparato, poi controlla devi ricevere un secondo upgrade, quello non necessita ripristino.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    zserpico (05-01-15)

  6. #1214
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    fai qualche lettura indietro devi effettuare un ripristino delle impostazioni di fabbrica dell'apparato, poi controlla devi ricevere un secondo upgrade, quello non necessita ripristino.
    Mi sembrava molto strano....perfetto ora ho tutto chiaro, a breve vi do il mio feedback, grazie mille command0

  7. #1215
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zserpico Visualizza il messaggio
    Mi sembrava molto strano....perfetto ora ho tutto chiaro, a breve vi do il mio feedback, grazie mille command0
    ringrazia con l'apposito tasto thanks, regole del forum

  8. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    zserpico (05-01-15)

  9. #1216
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Cari tutti,
    ho letto le 122 pagg. del 3d perchè volevo comprare questo zopo 999 ... ma dopo l'estenuante lettura mi avete convinto a non comprarlo ...

    troppi difetti, aggiornamenti instabili ... insomma hw interessante ma instabile e non fruibile immediatamente.

    Credo che aspetterò qualche mese e magari lo prendo ad un prezzo più basso e con un sistema più stabile.

    Mi raccomando tenetemi aggiornato.

    Ciao

  10. #1217
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    posso chiederti da dove hai comperato? grazie
    Aliexpress
    Ma non conviene tra dogana e tutto...meglio in Italia così hai garanzia..

  11. #1218
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    perfetto, ho notato che ancora mi segnala l'ultimo aggiornamento fatto tra il firmware update...non si rende conto che è già installato?

  12. #1219
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    vai su impostazioni /info del telefono aggiornamento e cerca sotto wifi un nuovo aggiornamento, dovrebbe notificati la build del 30/12

  13. #1220
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    vai su impostazioni /info del telefono aggiornamento e cerca sotto wifi un nuovo aggiornamento, dovrebbe notificati la build del 30/12
    è quello l'ultimo aggiornamento che ho fatto subito dopo aver ripristinato i dati di fabbrica (prima ancora avevo fatto il primo update). Come versione del kernel mi da ancora il 18 Dicembre però....forse non è andato a buon fine?

Pagina 122 di 280 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy