CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 280 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exa Visualizza il messaggio
    Comunque, bel terminale...ma supporto ZOPO e sviluppo ROM pari a zero...

    Voi possessori di vecchi zopo, sapete i motivi ? un terminale cosi performante lasciato alla deriva....e anche la zopo latita...sto oggetto ha molti problemi ( esiste un forum ufficiale zopo ? )
    Non direi proprio zero, Marsapa è arrivato alla ROM V7. E funziona alla grande, non vedo dove sia il problema.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2.  
  3. #1712
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exa Visualizza il messaggio
    Comunque, bel terminale...ma supporto ZOPO e sviluppo ROM pari a zero...

    Voi possessori di vecchi zopo, sapete i motivi ? un terminale cosi performante lasciato alla deriva....e anche la zopo latita...sto oggetto ha molti problemi ( esiste un forum ufficiale zopo ? )
    Perché pari a zero? Hanno già fatto uscire 4 aggiornamenti, poi che non hanno risolto praticamente nulla è un altro problema.

  4. #1713
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exa Visualizza il messaggio
    Comunque, bel terminale...ma supporto ZOPO e sviluppo ROM pari a zero...

    Voi possessori di vecchi zopo, sapete i motivi ? un terminale cosi performante lasciato alla deriva....e anche la zopo latita...sto oggetto ha molti problemi ( esiste un forum ufficiale zopo ? )
    Ciao, per tua conoscenza ci sono 2 forum ufficiali Zopo , se ne parla su xda Developers, e dobbiamo ringraziare il lavoro duro di Marsapa e Ghost45 per le recovery e rom, non comprendo questa tua affermazione "lasciato alla deriva"

  5. #1714
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Perché pari a zero? Hanno già fatto uscire 4 aggiornamenti, poi che non hanno risolto praticamente nulla è un altro problema.
    Appunto...io sottoscrivo il "Lasciato alla deriva"in quanto se un utente acquista oggi ed effettua tutti gli aggiornamenti della casa madre, si ritrova il telefono che non funziona bene(vedi gps inutilizzabile) errare è umano(vedi 998) perseverare è diabolico.Considerazioni al netto del lavoro di privati che per passione e volontà cercano di migliorarlo,ma io ,utente non esperto a customizzare un telefono ,non posso diventare pazzo dietro a zopo che con gli aggiornamenti distrugge quel poco di miglioramento che aveva fatto inizialmente, e per trovare una strada ora abbasso il finestrino e chiedo come dieci anni fa...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xshonyx per il post:

    exa (03-02-15)

  7. #1715
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xshonyx Visualizza il messaggio
    Appunto...io sottoscrivo il "Lasciato alla deriva"in quanto se un utente acquista oggi ed effettua tutti gli aggiornamenti della casa madre, si ritrova il telefono che non funziona bene(vedi gps inutilizzabile) errare è umano(vedi 998) perseverare è diabolico.Considerazioni al netto del lavoro di privati che per passione e volontà cercano di migliorarlo,ma io ,utente non esperto a customizzare un telefono ,non posso diventare pazzo dietro a zopo che con gli aggiornamenti distrugge quel poco di miglioramento che aveva fatto inizialmente, e per trovare una strada ora abbasso il finestrino e chiedo come dieci anni fa...
    Io sinceramente prima di passare alla marsapa rom, non ho avuto nessun problema con gli aggiornamenti di zopo e li dove li ho avuti è perché c'ho messo le mani io. Poi se vogliamo disquisire sul fatto che con i loro aggiornamenti non hanno risolto i problemi più evidenti e con l'ultimo creato anche qualche dissenso, potrei essere in parte d'accordo. Secondo me ci stanno lavorando, poi sono cinesi e sappiamo tutti come lo fanno.

  8. #1716
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    I problemi purtroppo ci sono.. e non sono pochi, lo stesso @marsapa non è soddisfatto dell'ultima sua ROM visto che purtroppo la base della rom stock non è stabile ed ha purtroppo dei problemi che si riscontrano sfruttando il terminale ed in fatti ho letto che consigliava l'installazione di una rom precedente nel suo thread, detto questo nel mese di dicembre gli sviluppatori ufficiali hanno rilasciato aggiornamenti che hanno risolto diversi problemi ma ne hanno creato degli altri, Tralasciando il purtroppo "desertico forum italiano ufficiale di zopo" bisogna dire che quando i problemi non riguardavano la stabilità si son dati da fare rilasciando aggiornamenti repentini (ben 3 in un mese), ora che il telefono purtroppo si riavvia o si blocca in determinati casi siamo dal 16 Gennaio che aspettiamo, il fatto che siano cinesi o nord africani o egiziani a me non cambia il fatto che questo terminale mi sia costato ben 315 Euro e pretendo che sia performante dalla casa madre, visto che per quanto un po tutti abbiano problemucci esistono terminali qusi pari, pari e superiori in questa fascia di prezzo.


    Il Modding invece merita un discorso a parte, primo perchè non tutti sono disposti a cimentarsi, e secondo perchè a differenza del canale ufficiale è molto supportato dalle persone che tutti conosciamo in questi forum e su XDA e bisogna dire che le rom Custom escono a velocità della luce e spesso se non sempre fino ad ora per lo zopo 999 sono decisamente più prestanti della stock!!

    Bye

    Bye

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tnttony per il post:

    exa (03-02-15)

  10. #1717
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    I problemi purtroppo ci sono.. e non sono pochi, lo stesso @marsapa non è soddisfatto dell'ultima sua ROM visto che purtroppo la base della rom stock non è stabile ed ha purtroppo dei problemi che si riscontrano sfruttando il terminale ed in fatti ho letto che consigliava l'installazione di una rom precedente nel suo thread, detto questo nel mese di dicembre gli sviluppatori ufficiali hanno rilasciato aggiornamenti che hanno risolto diversi problemi ma ne hanno creato degli altri, Tralasciando il purtroppo "desertico forum italiano ufficiale di zopo" bisogna dire che quando i problemi non riguardavano la stabilità si son dati da fare rilasciando aggiornamenti repentini (ben 3 in un mese), ora che il telefono purtroppo si riavvia o si blocca in determinati casi siamo dal 16 Gennaio che aspettiamo, il fatto che siano cinesi o nord africani o egiziani a me non cambia il fatto che questo terminale mi sia costato ben 315 Euro e pretendo che sia performante dalla casa madre, visto che per quanto un po tutti abbiano problemucci esistono terminali qusi pari, pari e superiori in questa fascia di prezzo.


    Il Modding invece merita un discorso a parte, primo perchè non tutti sono disposti a cimentarsi, e secondo perchè a differenza del canale ufficiale è molto supportato dalle persone che tutti conosciamo in questi forum e su XDA e bisogna dire che le rom Custom escono a velocità della luce e spesso se non sempre fino ad ora per lo zopo 999 sono decisamente più prestanti della stock!!

    Bye

    Bye
    Allora diciamo che sono un fortunato possessore di un esemplare di zopo 999 pagato solo 240 euro circa che non ha nessun tipo di problema di utilizzo e performance.

  11. #1718
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Beh non sei l 'unico credo, bisogna vedere anche come lo usi e cosa usi, i problemi li ha anche il tuo, semplicemente non li riscontri... 240 euro il 32 gb garanzia europa o italia?

    Bye

  12. #1719
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Beh non sei l 'unico credo, bisogna vedere anche come lo usi e cosa usi, i problemi li ha anche il tuo, semplicemente non li riscontri... 240 euro il 32 gb garanzia europa o italia?

    Bye
    Chiedo venia, il mio è uno zopo 3x da 16gb. Comunque, lo uso intensamente, gioco, navigo, telefono, ascolto musica, chatto e qualche volta faccio delle foto. Cosa altro potrei farci?

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato d4n76 per il post:

    command0 (03-02-15),Grossoshopnet (03-02-15)

  14. #1720
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Beh non sei l 'unico credo, bisogna vedere anche come lo usi e cosa usi, i problemi li ha anche il tuo, semplicemente non li riscontri... 240 euro il 32 gb garanzia europa o italia?

    Bye
    243 euro il 32gb, preso con gruppo d' acquisto. Ovviamente garanzia cinese, ma non ho un problema che sia uno, pur essendo sempre il primo a fare da cavia a Marsapa. Faccio tutto quello che si può chiedere ad un cellulare alla velocità della luce, mi vedo le partite su skygo con una definizione fantastica. Cosa potrei volere di più? Nulla, credimi.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    Grossoshopnet (03-02-15)

Pagina 172 di 280 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy