CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 280 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    [quote name="Willy68" post=6471903]Si, con il charger del Tablet da 2A funziona bene, sto cercando qualche charger a 2A economico per risolvere.
    Ho letto che ZI e K8 consentono il modding con la Marsapa ROM (se si preserva il loro logo), sapresti dirmi quali sono le indicazioni di GS in tal senso.
    Sapresti dirmi se la Zopo sta valutando di fornire un modulo per ridurre i consumi ed incrementare le performance mediante il dimezzamento della risoluzione video (Stile Honor 6)?
    ti sconsiglio vivamente charger da 2A economici poichè hanno corrente instabile ( lo si nota dal funzionamento anomalo del touch), se ne hai uno "buono" in casa continua ad usare quello! Non potrei dirti di fare modding per non invalidare la garanzia ( mi sono tappate tutte e due le orecchie ;-) )
    Non credo abbiano valutato il passaggio da Full HD ad Hd (tramite azione software stile honor 6) per aumentare le prestazione, ma lo si puo' sempre fornire come consiglio! Vedremo cosa dicono!!!
    Saluti
    Daniele[/QUOTE]
    Secondo voi questo potrebbe andare bene? http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00LO9X...110_SY165_QL70

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1222
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusate quale impostazione di mibileuncle per alzare il volume del cellulare?

  4. #1223
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagittar974 Visualizza il messaggio
    ti sconsiglio vivamente charger da 2A economici poichè hanno corrente instabile ( lo si nota dal funzionamento anomalo del touch), se ne hai uno "buono" in casa continua ad usare quello! Non potrei dirti di fare modding per non invalidare la garanzia ( mi sono tappate tutte e due le orecchie ;-) )
    Non credo abbiano valutato il passaggio da Full HD ad Hd (tramite azione software stile honor 6) per aumentare le prestazione, ma lo si puo' sempre fornire come consiglio! Vedremo cosa dicono!!!
    Saluti
    Daniele
    Secondo voi questo potrebbe andare bene? amzdeal®Caricabatterie USB da muro,2 Porte USB caricatore, Caricabatteria per iPad Air; iPad Mini; iPhone 5S 5 4S; Samsung Galaxy S4 S3 Note 3 Note 2; Smartphones & Tablets e altri dispositivi ricaricabili via USB EU 20W/4A (Bianco).:Amazon:Elettroni

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    troppo costoso!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #1224
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Perfavore....mi sembrava si aver letto una procedura per alzare il volume durante le telefonate....io non sento nulla!!sbaglio o è nato come telefono?????sapete dirmi come si fa?

  6. #1225
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cico78 Visualizza il messaggio
    Perfavore....mi sembrava si aver letto una procedura per alzare il volume durante le telefonate....io non sento nulla!!sbaglio o è nato come telefono?????sapete dirmi come si fa?
    Engineer Mode Tweaked Audio Level Settings for ThL W8 - Post #0 - XDA Forums

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Willy68 per il post:

    Cico78 (05-01-15)

  8. #1226
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!!ora va bene e si sente!!rimane solo il problema di chi riceve la telefonata ...il problema tipo "eco"!!si può fare qualcosa?non è un cellulare fa 59 euro!non accetto queste cose!!

  9. #1227
    Baby Droid L'avatar di Markboy80


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30
    Smartphone
    zopo 999

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cico78
    Grazie mille!!ora va bene e si sente!!rimane solo il problema di chi riceve la telefonata ...il problema tipo "eco"!!si può fare qualcosa?non è un cellulare fa 59 euro!non accetto queste cose!!

    Cico78 fai il solito codice sulla tastiera del telefono *#*#3646633#*#* poi vai nella sezione audio-normal mode e da li vai nel menu a scomparsa e metti mic ti esce livello 0 e come value 64(se ricordo bene) cambia quest'ultimo in 160 che è stato il valore massimo a cui sono arrivato, dovrebbe andare bene, tienimi informato. ciao

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Markboy80 per il post:

    Cico78 (06-01-15),Grossoshopnet (06-01-15)

  11. #1228
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie l'ho fatto!!!domani testo!!
    Sono in attesa di root e marsapa ROM.A breve la CARICHERÒ.
    Detto questo,uno non può mettersi a leggere tutte le pagine,non si può aggiornare il primo post o aprire un topic con le modifiche" base" o essenziali per chiamarlo telefono!?
    Ultima modifica di Cico78; 06-01-15 alle 01:48

  12. #1229
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cico78 Visualizza il messaggio
    Grazie l'ho fatto!!!domani testo!!
    Sono in attesa di root e marsapa ROM.A breve la CARICHERÒ.
    Detto questo,uno non può mettersi a leggere tutte le pagine,non si può aggiornare il primo post o aprire un topic con le modifiche" base" o essenziali per chiamarlo telefono!?
    Questa non l'ho capita. Io mi sono letto tutte le 123 pagine di questo td, le 73 di quello della Marsapa rom, le 16 di quello di Ghost su modding, le 25 del forum xda in inglese, dove un formidabile team di sviluppatori, lavorando gratis et amoris dei ha fatto in modo che tutti possano avere una recovery su un OS completamente diverso. Marsapa addirittura ha sfornato ben quattro rom nel giro di un mese con i permessi di root.
    Ma secondo te chi e per quale ragione dovrebbe prendersi la briga di fare il lavoro che hai chiesto tu? Qui nessuno guadagna un cent, perché non lo fai tu?
    Non te l'ha ordinato il medico di comprare un device appena uscito, che naturalmente porta con sé i peccati di gioventù, considerando che trattasi di un OS praticamente vergine. Non capisco le tue pretese, soprattutto se rivolte a chi frequenta il forum.

    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

    command0 (06-01-15),Grossoshopnet (06-01-15),megthebest (06-01-15)

  14. #1230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    [quote name="Cico78" post=6473915]Grazie l'ho fatto!!!domani testo!!
    Sono in attesa di root e marsapa ROM.A breve la CARICHERÒ.
    Detto questo,uno non può mettersi a leggere tutte le pagine,non si può aggiornare il primo post o aprire un topic con le modifiche" base" o essenziali per chiamarlo telefono!?
    Questa non l'ho capita. Io mi sono letto tutte le 123 pagine di questo td, le 73 di quello della Marsapa rom, le 16 di quello di Ghost su modding, le 25 del forum xda in inglese, dove un formidabile team di sviluppatori, lavorando gratis et amoris dei ha fatto in modo che tutti possano avere una recovery su un OS completamente diverso. Marsapa addirittura ha sfornato ben quattro rom nel giro di un mese con i permessi di root.
    Ma secondo te chi e per quale ragione dovrevebbe prendersi la briga di fare il lavoro che hai chiesto tu? Qui nessuno guadagna un cent, perché non lo fai tu?
    Non te l'ha ordinato il medico di comprare un device appena uscito, che naturalmente porta con sé i peccati di gioventù, considerando che trattasi di un OS praticamente vergine. Non capisco le tue pretese, soprattutto se rivolte a chi frequenta il forum.

    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Sono d'accordo AleBerlo, ci sono persone in gamba su queste cose nom di discute, veramente è da apprezzare.
    Ma nom tutti saprebbero seguire, per esempio, una procedura di root (anche se indicata appunto); quindi chi non è tanto pratico su queste cose si tiene lo zopo zp999, da 300 euro, con questi problemi? non è tanto giusto secondo me, la casa dovrebbe migliorare au questo aspetto.
    Ecco perché non l'ho ancora acquistato questo device, se devo apportare (sempre che ci riesca) tutto queste modifiche dopo aver speso comunque tanti soldi..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 123 di 280 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy