CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 280 primaprima ... 116166206214215216217218226266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffa78 Visualizza il messaggio
    Niente dopo varie prove e passando anche al firmware del 30-12 il GPS fa schifo...e io lo uso tutto il giorno. Provo a passare allo zp920 che sembra che ha il GPS che funzioni bene.
    Infatti è un disastro, io ho risolto con l'antennina esterna e ho risolto definitivamente. Io lo uso come navigatore e per il mio lavoro è fondamentale che funzioni, forse a chi non ha troppe pretese o lo usa saltuariamente va anche bene così ma per me è una dannazione. Purtroppo con gli Mtk bisogna arrendersi all'evidenza di dei fatti 😢

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da singsong Visualizza il messaggio
    Infatti è un disastro, io ho risolto con l'antennina esterna e ho risolto definitivamente. Io lo uso come navigatore e per il mio lavoro è fondamentale che funzioni, forse a chi non ha troppe pretese o lo usa saltuariamente va anche bene così ma per me è una dannazione. Purtroppo con gli Mtk bisogna arrendersi all'evidenza di dei fatti ��

Senza offesa.. l' ho già scritto più volte e lo ripeto ancora.. io ho visto terminali con processore mtk funzionare perfettamente, sia a livello di segnale sia come prestazioni in navigazione, fra tutti segnalo il nubiru h1 e il kolina 100+, che di certo non sono supportati come zopo e costano decisamente meno (hanno problemi di altro genere), quindi finiamola di dare la colpa a mtk.. i problemi di gps di mtk erano legati ai vecchi processori.

Vorrei ancora dire che mi dispiace si continui a dire che per 300 euro bisogna mettere in conto questi problemi perchè 300 euro sono un sacco di soldi e dire queste cose è un insulto a chi ci ha messo 12 giorni di duro lavoro a guadagnarseli!!

Quindi zopo si prenderà le sue responsabilità e ogniuno si prenda le sue se continua a dare fiducia a zopo come del resto ho fatto io, sanno che c'è un problema software e allora che facciano uscire un update risolutivo per il gps... visto che ora è possibile fare step di update anche di poco conto.

Bye

4. Il seguente Utente ha ringraziato tnttony per il post:

roby2001 (09-03-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Sicuramente sarà così ma ne ho avuti ormai un buon numero, tra Zopo, Thl, iOcean e altri ancora. Sempre per la comodità del dual sim, comodissimo per chi necessariamente deve usare due schede.... ma come gps non ne ho mai beccato uno che funzionasse come si deve. Speravo davvero di aver risolto con questo che appunto due euro non li costa, ma un po' di più. E invece nebbia. Peccato, anche io spero che risolvano ma nel frattempo giro con la mia bella antenna Motorola che fixa in dieci secondi ☺

Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

Sicuramente sarà così ma ne ho avuti ormai un buon numero, tra Zopo, Thl, iOcean e altri ancora. Sempre per la comodità del dual sim, comodissimo per chi necessariamente deve usare due schede.... ma come gps non ne ho mai beccato uno che funzionasse come si deve. Speravo davvero di aver risolto con questo che appunto due euro non li costa, ma un po' di più. E invece nebbia. Peccato, anche io spero che risolvano ma nel frattempo giro con la mia bella antenna Motorola che fixa in dieci secondi ☺

Non so se hai letto anche i post in sezione modding riguardo l'antenna del gps.. (anche se in teoria non dovremmo esser noi ad occuparcene) dai una lettura per capire se magari la tua antenna ha qualche problema.

Bye
    Ultima modifica di tnttony; 10-03-15 alle 00:02

Androidiano L'avatar di Raffa78

Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

[QUOTE=singsong;6673402]Infatti è un disastro, io ho risolto con l'antennina esterna e ho risolto definitivamente. Io lo uso come navigatore e per il mio lavoro è fondamentale che funzioni, forse a chi non ha troppe pretese o lo usa saltuariamente va anche bene così ma per me è una dannazione. Purtroppo con gli Mtk bisogna arrendersi all'evidenza di dei fatti 😢

Mi potresti dire dove hai acquistato l'antenna (Che modello è) e come l'hai collegata?

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

[quote name="singsong" post=6673402]Infatti è un disastro, io ho risolto con l'antennina esterna e ho risolto definitivamente. Io lo uso come navigatore e per il mio lavoro è fondamentale che funzioni, forse a chi non ha troppe pretese o lo usa saltuariamente va anche bene così ma per me è una dannazione. Purtroppo con gli Mtk bisogna arrendersi all'evidenza di dei fatti 😢

Mi potresti dire dove hai acquistato l'antenna (Che modello è) e come l'hai collegata?
    È una Motorola T805 e uso la app GPS Bluetooth, acquistata in offerta a circa 8€. Non ricordo il sito, se servisse te lo cerco.

9. Il seguente Utente ha ringraziato singsong per il post:

Raffa78 (10-03-15)

Androidiano L'avatar di Raffa78

Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

È una Motorola T805 e uso la app GPS Bluetooth, acquistata in offerta a circa 8€. Non ricordo il sito, se servisse te lo cerco.

Ciao ho provato con un'antenna di mio fratello e con l'app che modo hai detto. Me la vede solo che non ho capito come dire a Sygic o a Maps di usare quel l'antenna per la navigazione. Tutto ciò provvisorio perche' poi passo a zp920 dove il GPS funziona benissimo

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Ciao ho provato con un'antenna di mio fratello e con l'app che modo hai detto. Me la vede solo che non ho capito come dire a Sygic o a Maps di usare quel l'antenna per la navigazione. Tutto ciò provvisorio perche' poi passo a zp920 dove il GPS funziona benissimo
    devi utilizzare questa apk se ricordo bene https://play.google.com/store/apps/d....android.btgpspoi devi mettere la spunta su impostazioni /sicurezza /amministratori dispositivo,se ricordo bene poi chiedi a @singsong

12. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

Raffa78 (10-03-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

Io uso la app Bluetooth gps (gratis sullo Store), ricorda di spuntare la voce enable mock gps provider

14. Il seguente Utente ha ringraziato redblack per il post:

Raffa78 (10-03-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Io uso la app Bluetooth gps (gratis sullo Store), ricorda di spuntare la voce enable mock gps provider
    Si, la stessa che uso io, funziona perfettamente.

16. Il seguente Utente ha ringraziato singsong per il post:

Raffa78 (10-03-15)

Pagina 216 di 280 primaprima ... 116166206214215216217218226266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio