CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 280 primaprima ... 142192232240241242243244252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2411
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    E' buono tutto questo, velocita' e risoluzione del problema al primo colpo.
    Tecnicamente parlando ti hanno sostituito immagino l'intero schermo e quindi va su pellicola nuova e tutto il resto. Non so se faccia parte anche il bordino del ricambio.. ma chissa' quanti bordini belli e nuovi hanno di cellulari scrausi zopo morti in cantina. Ti hanno fatto un bel favore. Bravi.
    In quanto a venderlo.. ora che ci sono le sorgenti e ci saranno certamente ROM in uscita tu lo dai via?
    Ma dai via il NOTE che forse qualche soldo ce lo fai anche e tieniti il LEON HEART
    Sono ancora in fase decisionale...Il Note ha una durata della batteria non paragonabile..Ho skygo...altoparlante e vivavoce che Zopo si sogna..in quanto a modding ed aggiornamenti se pure lo dovessi tenere non ci metterei mano manco morto...quando l'ho fatto ho solo peggiorato la situazione..

  2.  
  3. #2412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xshonyx Visualizza il messaggio
    Sono ancora in fase decisionale...Il Note ha una durata della batteria non paragonabile..Ho skygo...altoparlante e vivavoce che Zopo si sogna..in quanto a modding ed aggiornamenti se pure lo dovessi tenere non ci metterei mano manco morto...quando l'ho fatto ho solo peggiorato la situazione..
    Allora e' migliore il NOTE non ci sono dubbi. Gia sullo zopo di certo ti rimane il problema webcam con flash di sera e lo spegnimento del telefono ad cazzum quando e' totalmente carico. Non credo che ti hanno risolto questi 2 problemi in assistenza.

  4. #2413
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Problemi di spegnimento non ne ho mai avuti...la fotocamera è quella che è sullo Zopo (il focus è un problema in effetti) mentre il Note penso abbia pochi rivali in quanto a fotocamera(ho fatto comparativa con fujifilm xe1 e credimi erano quasi indistinguibili ...il problema è il prezzo...Da un Note ti aspetti che sia il massimo in tutti i settori rispetto ad uno Zopo che costa meno della metà..in realtà non è cosi..

  5. #2414
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xshonyx Visualizza il messaggio
    Sono ancora in fase decisionale...Il Note ha una durata della batteria non paragonabile..Ho skygo...altoparlante e vivavoce che Zopo si sogna..in quanto a modding ed aggiornamenti se pure lo dovessi tenere non ci metterei mano manco morto...quando l'ho fatto ho solo peggiorato la situazione..
    Non scherzare. I 2 non son affatto paragonabili. Attualmente, nell'attesa che ritorni lo zopo dall'assistenza, sto usando un vecchio Note3 ed anche lui ha molto in più dello zopo eccezion fatta per la velocità nuda e cruda ed in alcune occasioni, sembrerà assurdo, la fotocamera. Lo schermo più grande con le stesse dimensioni del telefono sono già un bel plus, aggiungici una ricarica superveloce,il gps che funziona e lo continuerà a fare,un audio generale superiore. Insomma ora che funziona venditi lo zopo,decantando le sue performance,che forse qualcuno che non lo conosce bene come noi lo trovi. Chiaro che il note4 lo puoi rivendere meglio ma chissà quanto t'è costato.
    Ultima modifica di d4n76; 18-09-15 alle 23:18

  6. #2415
    Senior Droid L'avatar di roby2001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Fatto adesso la richiesta per l'assistenza in garanzia per i problemi del GPS, speriamo che sia duratura la riparazione. Lo invio non appena mi arriva il "muletto" che ho appena ordinato: UMI IRON, vediamo se quando torna dall'assistenza mi ritengo lo zopo o lo passo a mia moglie e mi tengo L'iron

  7. #2416
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    Fatto adesso la richiesta per l'assistenza in garanzia per i problemi del GPS, speriamo che sia duratura la riparazione. Lo invio non appena mi arriva il "muletto" che ho appena ordinato: UMI IRON, vediamo se quando torna dall'assistenza mi ritengo lo zopo o lo passo a mia moglie e mi tengo L'iron
    Secondo me il rischio c'è.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato d4n76 per il post:

    roby2001 (18-09-15)

  9. #2417
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dovrei vendere il telefono di cui sopra ad un amico ..il problema è che a lui serve x vedere Mediaset Premium ma istallata l'applicazione ed inserite le credenziali non lo fa entrare...il telefono non ha root...a qualcuno di voi funziona?Se si mi sapete indicare come fare?Grazie.

  10. #2418
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi qualcuno che possiede il 3x ha avuto problemi con il microfono ? Oggi tutto ad un tratto facendo le chiamate l'interlocutore non mi sentiva più.

  11. #2419
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi qualcuno che possiede il 3x ha avuto problemi con il microfono ? Oggi tutto ad un tratto facendo le chiamate l'interlocutore non mi sentiva più.
    Se non è un problema hardware e te l'ha fatto all'improvviso prova a fare un wipe cache. Successivamente puoi provare a settare i parametri audio in engineering mode nella parte mic.
    In engineering mode --->hardware testing--->Audio--->Normal mode
    Sezione Mic :
    livello 0 < Value 200 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
    livello 1 <V 200 M 160
    livello 2 <V 250 M 160
    livello 3 < V 200 M 160
    livello 4 < V 200 M 160
    livello 5 <V 200 M160
    livello 6 <V 180 M160

    Poi reboot
    Ultima modifica di Stahl; 30-09-15 alle 09:41
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. #2420
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Se non è un problema hardware e te l'ha fatto all'improvviso prova a fare un wipe cache. Successivamente puoi provare a settare i parametri audio in engineering mode nella parte mic.
    In engineering mode --->hardware testing--->Audio--->Normal mode
    Sezione Mic :
    livello 0 < Value 200 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
    livello 1 <V 200 M 160
    livello 2 <V 250 M 160
    livello 3 < V 200 M 160
    livello 4 < V 200 M 160
    livello 5 <V 200 M160
    livello 6 <V 180 M160

    Poi reboot
    Ok grazie. Ma la sezione per il settaggio del Mic dove la trovo ?

Pagina 242 di 280 primaprima ... 142192232240241242243244252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy