Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceoair
E' buono tutto questo, velocita' e risoluzione del problema al primo colpo.
Tecnicamente parlando ti hanno sostituito immagino l'intero schermo e quindi va su pellicola nuova e tutto il resto. Non so se faccia parte anche il bordino del ricambio.. ma chissa' quanti bordini belli e nuovi hanno di cellulari scrausi zopo morti in cantina. Ti hanno fatto un bel favore. Bravi.
In quanto a venderlo.. ora che ci sono le sorgenti e ci saranno certamente ROM in uscita tu lo dai via?
Ma dai via il NOTE che forse qualche soldo ce lo fai anche e tieniti il LEON HEART :-[
Sono ancora in fase decisionale...Il Note ha una durata della batteria non paragonabile..Ho skygo...altoparlante e vivavoce che Zopo si sogna..in quanto a modding ed aggiornamenti se pure lo dovessi tenere non ci metterei mano manco morto...quando l'ho fatto ho solo peggiorato la situazione..
-
Quote:
xshonyx
Sono ancora in fase decisionale...Il Note ha una durata della batteria non paragonabile..Ho skygo...altoparlante e vivavoce che Zopo si sogna..in quanto a modding ed aggiornamenti se pure lo dovessi tenere non ci metterei mano manco morto...quando l'ho fatto ho solo peggiorato la situazione..
Allora e' migliore il NOTE non ci sono dubbi. Gia sullo zopo di certo ti rimane il problema webcam con flash di sera e lo spegnimento del telefono ad cazzum quando e' totalmente carico. Non credo che ti hanno risolto questi 2 problemi in assistenza.
-
Problemi di spegnimento non ne ho mai avuti...la fotocamera è quella che è sullo Zopo (il focus è un problema in effetti) mentre il Note penso abbia pochi rivali in quanto a fotocamera(ho fatto comparativa con fujifilm xe1 e credimi erano quasi indistinguibili ...il problema è il prezzo...Da un Note ti aspetti che sia il massimo in tutti i settori rispetto ad uno Zopo che costa meno della metà..in realtà non è cosi..
-
Quote:
xshonyx
Non scherzare. I 2 non son affatto paragonabili. Attualmente, nell'attesa che ritorni lo zopo dall'assistenza, sto usando un vecchio Note3 ed anche lui ha molto in più dello zopo eccezion fatta per la velocità nuda e cruda ed in alcune occasioni, sembrerà assurdo, la fotocamera. Lo schermo più grande con le stesse dimensioni del telefono sono già un bel plus, aggiungici una ricarica superveloce,il gps che funziona e lo continuerà a fare,un audio generale superiore. Insomma ora che funziona venditi lo zopo,decantando le sue performance,che forse qualcuno che non lo conosce bene come noi lo trovi. Chiaro che il note4 lo puoi rivendere meglio ma chissà quanto t'è costato.
-
Fatto adesso la richiesta per l'assistenza in garanzia per i problemi del GPS, speriamo che sia duratura la riparazione. Lo invio non appena mi arriva il "muletto" che ho appena ordinato: UMI IRON, vediamo se quando torna dall'assistenza mi ritengo lo zopo o lo passo a mia moglie e mi tengo L'iron
-
Quote:
roby2001
Fatto adesso la richiesta per l'assistenza in garanzia per i problemi del GPS, speriamo che sia duratura la riparazione. Lo invio non appena mi arriva il "muletto" che ho appena ordinato: UMI IRON, vediamo se quando torna dall'assistenza mi ritengo lo zopo o lo passo a mia moglie e mi tengo L'iron
Secondo me il rischio c'è. [emoji16]
-
Dovrei vendere il telefono di cui sopra ad un amico ..il problema è che a lui serve x vedere Mediaset Premium ma istallata l'applicazione ed inserite le credenziali non lo fa entrare...il telefono non ha root...a qualcuno di voi funziona?Se si mi sapete indicare come fare?Grazie.
-
Ciao Ragazzi qualcuno che possiede il 3x ha avuto problemi con il microfono ? Oggi tutto ad un tratto facendo le chiamate l'interlocutore non mi sentiva più.
-
Quote:
carlo201983
Ciao Ragazzi qualcuno che possiede il 3x ha avuto problemi con il microfono ? Oggi tutto ad un tratto facendo le chiamate l'interlocutore non mi sentiva più.
Se non è un problema hardware e te l'ha fatto all'improvviso prova a fare un wipe cache. Successivamente puoi provare a settare i parametri audio in engineering mode nella parte mic.
In engineering mode --->hardware testing--->Audio--->Normal mode
Sezione Mic :
livello 0 < Value 200 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 200 M 160
livello 2 <V 250 M 160
livello 3 < V 200 M 160
livello 4 < V 200 M 160
livello 5 <V 200 M160
livello 6 <V 180 M160
Poi reboot
-
Quote:
Stahl
Se non è un problema hardware e te l'ha fatto all'improvviso prova a fare un wipe cache. Successivamente puoi provare a settare i parametri audio in engineering mode nella parte mic.
In engineering mode --->hardware testing--->Audio--->Normal mode
Sezione Mic :
livello 0 < Value 200 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 200 M 160
livello 2 <V 250 M 160
livello 3 < V 200 M 160
livello 4 < V 200 M 160
livello 5 <V 200 M160
livello 6 <V 180 M160
Poi reboot
Ok grazie. Ma la sezione per il settaggio del Mic dove la trovo ?