CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 56 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 559
Discussione:

[Thread Ufficiale][Zopo 3X new zp999]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Leggi questo post, sembra quasi lo stesso problema [Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE - Zopo - P150 - Androidiani
    Grazie per la segnalazione, in giornata mi ci dedico e ti faccio sapere se funziona.

    Nel frattempo segnalo a te e a tutti gli altri l'esistenza di un nuovo upgrade per il firmware alla versione 20150116 che ho già installato.
    Speravo di risolvere il problema di cui sopra invece no, noto però con piacere che ha risolto uno dei limiti segnalato da vari utenti ovvero ora è possibile spostare su scheda SD le app installate sulla memoria del telefono.
    L'upgrade è come il penultimo quindi si scarica e installa comodamente senza doverlo spostare su SD e soprattutto senza dover fare reset alle impostazioni di fabbrica.

    EDIT: ho risolto anche il problema della sim Vodafone nello slot 2, il problema era proprio quello dell'IMEI mancante. Ho installato MTK Engineering Mode e con modifica manuale ho inserito IMEI, al successivo riavvio il riconoscimento della sim è stato automatico come per la prima
    Ultima modifica di swingman; 18-01-15 alle 09:35

  2. Il seguente Utente ha ringraziato swingman per il post:

    command0 (18-01-15)

  3.  
  4. #342
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    consiglio di fare un backup delle applicazioni e dati su microsd tramite l'applicazione che trovate di sistema, l'ultimo upgrade inverte le memorie quindi molte applicazioni vanno reinstallate

  5. #343
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... a qualcuno capita che non registra l'audio da whatapps o quando fate i video? (ho l'app permission disattivata).... se uso l'app registratore invece funziona....
    Un Thanks è sempre gradito! Meizu MX4 The Best!

  6. #344
    Androidiano L'avatar di comelca


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Nokia, Sony, Zopo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve, ho una richiesta ed un consiglio.
    RICHIESTA
    sono fermo al primo update del 6 dicembre e vorrei passare all'ultimo di gennaio senza passaggi intermedi. Come posso fare visto che dal telefono mi chiede solo di scaricare quello del 18?
    CONSIGLIO:
    evitate di comprare l'altoparlante bluetooth. 2 inviati e 2 non funzionanti. Non lo rispedisco più perchè con i soldi che risparmio per le spedizioni ne compro uno serio.

  7. #345
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Devi flashare con flashtools la rom, ma che io sappia ancora non è disponibile per il download l'ultima, ovviamente si perdono i dati, anche aggiornando via FOTA dovrai fare un reset di fabbrica al secondo update.

    Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi... a qualcuno capita che non registra l'audio da whatapps o quando fate i video? (ho l'app permission disattivata).... se uso l'app registratore invece funziona....
    Se non ricordo male è un bug risolto con il secondo o terzo update via FOTA , quindi suppongo che tu abbia ancora una ROM non aggiornata.

    Bye

    EDIT: ok ne ho vista una versione stock rootata su needrom http://www.needrom.com/download/rom-...oted-20150116/ (bisogna iscriversi per scaricarla)
    Ultima modifica di tnttony; 18-01-15 alle 19:52

  8. #346
    Androidiano L'avatar di comelca


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Nokia, Sony, Zopo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Devi flashare con flashtools la rom, ma che io sappia ancora non è disponibile per il download l'ultima, ovviamente si perdono i dati, anche aggiornando via FOTA dovrai fare un reset di fabbrica al secondo update.
    Dicevi a me riguardo alla mia domanda qui sotto?

    Quote Originariamente inviato da comelca Visualizza il messaggio
    sono fermo al primo update del 6 dicembre e vorrei passare all'ultimo di gennaio senza passaggi intermedi. Come posso fare visto che dal telefono mi chiede solo di scaricare quello del 18?

  9. #347
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comelca Visualizza il messaggio
    Dicevi a me riguardo alla mia domanda qui sotto?
    Immagino che si, stava rispondendo a te. Ad ogni modo, se vuoi aggiornare direttamente dal cel devi passare attraverso tutti gli aggiornamenti. Se invece utilizzi sp flash tool, installi direttamente il firmware che vuoi. Nel thread modding ZOPO zp999 trovi anche tutte le versioni stock anche l'ultima di 2 giorni fa

  10. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche anima pia che mi puo dare una mano.....Putroppo stamattina ho fatto l'aggiornamento del 17/01/2015, al riavvio il robottino mi ha dato "Error", e successivamente bloccato, mi e comparso il menu recovery, come da immagine. Purtroppo non avevo fatto nessun backup precedente, il telefono era rootato con Kingroot, e credo questo sia la causa del problema.....avendo win7, non ero riuscito precedentemente a caricare i driver della usb, quindi non posso usare FlashToools.....qualche consiglio. Grazie
    Pietro
    IMG_20150119_130407.jpg
    Huawei Honor 2 9508

  11. #349
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soaxpi Visualizza il messaggio
    Qualche anima pia che mi puo dare una mano.....Putroppo stamattina ho fatto l'aggiornamento del 17/01/2015, al riavvio il robottino mi ha dato "Error", e successivamente bloccato, mi e comparso il menu recovery, come da immagine. Purtroppo non avevo fatto nessun backup precedente, il telefono era rootato con Kingroot, e credo questo sia la causa del problema.....avendo win7, non ero riuscito precedentemente a caricare i driver della usb, quindi non posso usare FlashToools.....qualche consiglio. Grazie
    Pietro
    IMG_20150119_130407.jpg
    Prova a cliccare su Wipe factory data, attenzione che purtroppo cancellerà tutto!

  12. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto command, ma non è successo nulla al riavvio mi si è ripresentato con la schermata in figura, se avessi il file update.zip su sd potrei provare a rifarlo ma non so dove prenderlo.....
    Huawei Honor 2 9508

Pagina 35 di 56 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy