CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 56 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 559
Discussione:

[Thread Ufficiale][Zopo 3X new zp999]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminematuro Visualizza il messaggio
    Salve, ho appena acquisto un ZOPO z999 ed ho un problema con la sim inserita nello slot due. Ho due sim una wind ed una vodafone. Nel secondo slot ho inserito la sim vodafone che viene riconosciuta come tale ma non mi da segnale, anche se inverto le sim lo slot due mi risocnosce la sim wind ma non da nessun segnale, sul display l'icona del segnale mi viene dato con una x rossa sopra. secondo voi cosa posso fare? è un problema di configurazione?
    Grazie delle risposte, io dovrei usare sul secondo slot la vodafone
    sulla tastiera del telefono digita il codice *#4634# e scrivi su entrambi gli spazi il codice imei di 15 cifre che trovi sotto il vano batteria, dopo ravvia.

  2.  
  3. #442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Effettivamente manca l'IMEI sulla scatola ne ho solo uno, ne ho da poter inserire e quindi ho scaricato MTK Engineering e seguendo la procedura sono arrvato nella mascheda da inserire RADIO INFORMATION pdoce c'è phone 1 e phone 2. Nel phone 1 è inserito l'imei che è riportao sulla scatola mentre nel phone 2 non c'è imei.
    ho provato ad inserire un imei tramite il comando AT+EGMR=1,7"NUMERO IMEI" e qando clicco su SEND AT COMMAND mi esce fuori questa dicitura e non mi inserisce l'imei: "this command is not allowed in userbuild"
    COsa posso fare?

  4. #443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    sulla tastiera del telefono digita il codice *#4634# e scrivi su entrambi gli spazi il codice imei di 15 cifre che trovi sotto il vano batteria, dopo ravvia.
    risolto con il tuo metodo...graziesss

  5. #444
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminematuro Visualizza il messaggio
    risolto con il tuo metodo...graziesss
    è buona regola ringraziare con l'apposito tasto thanks

  6. #445
    Senior Droid L'avatar di alberto85


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Riporto la mia esperienza relativa alla durata della batteria.
    Con un uso medio riuscivo tranquillamente a coprire la giornata, a patto di non esagerare con navigatore, schermo acceso, ecc.
    Diciamo che tutto sommato, considerato l'hardware di tutto rispetto e la batteria non proprio enorme, l'autonomia non era proprio così limitata.
    L'unica particolarità che mi lasciava perplesso era il consumo elevato di batteria anche con telefono in standby. Esempio: entro al lavoro alle 8:00, rete cellulare 4g, WiFi acceso e collegato alla rete aziendale, batteria al 90%. Lo riprendo alle 12:00 (senza averlo mai tolto dalla tasca del giubbotto): batteria al 70%. Il 20% in 4 ore di standby. Decisamente troppo.
    Decido allora di provare l'app "Smart Network", un modulo installabile tramite Xposed Framework. Questa app, come magari molti sapranno, permette di gestire le connessioni wireless in modo più intelligente per risparmiare batteria.
    Esempio veloce: quando sono connesso in WiFi, l'applicazione connette la rete cellulare in 2g, risparmiando un sacco di batteria; in modalità 4g, anche se i dati passano tutti tramite il WiFi, lo smartphone consuma parecchio.
    E dato che è inutile lasciare attiva la connessione LTE con il WiFi connesso, la rete cellulare passa così in modalità GSM per risparmiare una buona fetta di autonomia residua.
    Questo è un esempio delle varie funzioni di questo modulo, ma solo con questa opzione ho praticamente RADDOPPIATO l'autonomia. E non sto esagerando.
    Un'altra funzione permette di decidere quale rete utilizzare a schermo spento, per poi passare al 4g non appena si riattiva lo schermo.
    Per chi ha problemi di autonomia, consiglio di provare questa soluzione

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alberto85 per il post:

    ivan360z (02-04-15)

  8. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io lo facevo da solo non sapendo che esisteva questo modulo,grazie per la info oggi mi è arrivato lo zopo 3x come prima impressione noto una fluidita pazzesca.Questi giorni lo testero per bene,piccolo errore riscontrato nell'aggiornamento fota,aggiornamento di 7 mega quando lo va a decomprimere mi da unzip error,me si puo risolvere?er tutti i telefoni mtk ho sempre usato kingo root,va bene anche il 6595?

  9. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok il gps è fantastico,prende anche al chiuso senza finestre ma come fa? XD molto soddisfatto al momento,spero che zopo in futuro ci riservi lollipop.

  10. #448
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fondi (LT)
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan360z Visualizza il messaggio
    ok il gps è fantastico,prende anche al chiuso senza finestre ma come fa? XD molto soddisfatto al momento,spero che zopo in futuro ci riservi lollipop.
    Scusa puoi dirmi la data del firmware installato sul tuo device, così da conoscere quale installare per avere risultati soffisfacenti con il GPS, grazie.

  11. #449
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan360z Visualizza il messaggio
    ok il gps è fantastico,prende anche al chiuso senza finestre ma come fa? XD molto soddisfatto al momento,spero che zopo in futuro ci riservi lollipop.
    scusami, che versione di ROM ha e quale data?

  12. #450
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grazianocorvo Visualizza il messaggio
    Scusa puoi dirmi la data del firmware installato sul tuo device, così da conoscere quale installare per avere risultati soffisfacenti con il GPS, grazie.
    azz'...abbiamo praticamente fatto insieme la stessa domanda allo stesso momento...ahahah

Pagina 45 di 56 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy