Ma possibile che il 40% della batteria é mangiato dalla ricerca linea? Ma non si può fare niente???
Ma possibile che il 40% della batteria é mangiato dalla ricerca linea? Ma non si può fare niente???
Grazianocorvo hai wind? Penso che succeda anche a me la stessa cosa
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
No ho tre. Adesso ho disabilitato alcune frequenze come da suggerimento nel forum ma niente. Addirittura é aumentato.... 😈😈😈
Salve a tutti ,sono nuovo di android in possesso di uno zopo 3x ,volevo sapere se e' possibile cambiare lo sfondo bianco della
rubrica e dei messaggi e perché quando clicco sul telefono non viene fuori la tastiera ma una pagina biaca con scritto metti
qui i tuoi contatti ,scusate se sono domande stupide ma per me importanti grazie
Ultima modifica di Rykina; 01-02-15 alle 14:37
Salve ragazzi,
sto per acquistare il 3x....ma è vero che dopo l'ultimo OTA il gps va a farsi benedire?
Scusate, ho letto tutto il thread ma ancora non mi e' chiaro: il 3x, oltre ad hotknot, ha anche l'NFC, giusto?
Poi: quache anima pia potrebbe dirmi come funziona la bussola e il giroscopio? Sarebbe sufficiente un test con Google Skymap.
Grazie
Trash
michelinok (07-02-15)
Ho fatto ultimo OTA ma il GPS va benissimo, fixa in 4-6sec con errore di 5-8metri.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Smartphone: Xiaomi Mi5 (MIUI8 6.0.1), Xiaomi RN3SD (MIUI8 5.1.1), Xiaomi R3S (MIUI8 6.0.1), Doogee Y100Pro (5.1.1)
Tablet: Nvidia Shield K1 & LTE (6.0.1), Xiaomi MiPad (MIUI7.5 4.4.4), Jide Remix SK1-W (5.1), Samsung TabS8.4 (5.0.1)
MiniPc: Jide Remix Mini (5.1)
Vorrei saperlo pure io..... E magari sapere come va il gps dopo l'ota di gennaio.....
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Si, ha hotknot e NFC. Ho testato bussola e giroscopio come chiedevi, premettendo che non le uso quindi ho poca esperienza, la bussola sbaglia quasi sempre la posizione del nord, con skymap non si capisce nulla perché si muove tutto in maniera convulsa... impostando la reazione dei sensori lenta, si nota che il sistema risponde poco o nulla alla rotazione dello smartphone...
Ne approfitto per chiedere se qualcun altro a notato lentezza alla velocità di scatto e messa a fuoco della fotocamera dopo l'aggiornamento di gennaio...
Smartphone: Xiaomi Mi5 (MIUI8 6.0.1), Xiaomi RN3SD (MIUI8 5.1.1), Xiaomi R3S (MIUI8 6.0.1), Doogee Y100Pro (5.1.1)
Tablet: Nvidia Shield K1 & LTE (6.0.1), Xiaomi MiPad (MIUI7.5 4.4.4), Jide Remix SK1-W (5.1), Samsung TabS8.4 (5.0.1)
MiniPc: Jide Remix Mini (5.1)
trash (07-02-15)