Hai abilitato la rete 4G nelle impostazioni?
Hai abilitato la rete 4G nelle impostazioni?
ivan360z (08-04-15)
in impostazioni si,è ttivo 2g-3g-4g automatico...ma non ci va![]()
Sicuro che nella tua zona sia presente la rete 4G?
si è stata una delle prime raggiunte da vodafone,il galaxy s5 di un mio amico ci tranquillamente...non riesco a capire...ma è attivo su entrambi gli slot il 4g?cioè ho capito che funziona in 4 g solo una sim alla volta ma mi viene il dubbio se sia solo uno in 4g
ivan360z (09-04-15)
ho chiamato la vodafone e il problema era quello,grazie![]()
Ciao a tutti, sono un felice possessore da due anni di uno zopo zp980 quad core. Unico problema, dei pallini/trattini lungo il contorno di tuttologo schermo... In rete vedo che non dono l'unico... Chissà da cosa sono stati causati... Vabbe'....
Valutato l'idea di acquistare lo Zopo 3x.
Ci sono difetti /problemi per tale modello?
Ricordo qualcosa relativamente ad un problema causato dalla medesima antenna gps/wifi. O qualcosa del genere.... Confermate? C'è altro che causa problemi?
La scocca si apre per eventualmente cambiare batteria? (non ho controllato)
Grazie mille
Mi dispiace ammettere che comprando lo ZP999 3X ho fatto un enorme cazzata. Non perché comunque non si sia dimostrato un tlfn decente ma forse perché ha deluso 😥 le mie aspettative. Infatti dopo quasi quattro mesi di utilizzo i problemi al gps si sono acuiti. Gli aggiornamenti non hanno fatto altro che aumentare il problema. La ricezione del microfono 🎤 utilizzato con il mio lg tone+ è a dir poco pessima. La scocca in plastica fa dei piccoli rumorini da imprecisione costruttiva. Per me che lo uso per lavoro sono difetti inaccettabili. Insomma questo telefono fa cagare.. Tanto spendi tanto mangi. Mai più Zopo.
Ciao, grazie per la risposta. Dimmi un po', hai mai avuto lo zp980? Anche io lo uso al 79% per lavoro.
Con il mio zp980 ( con la custom rom di paolothlw8 , la coloOs) mi trovo bene, ed il gps, dopo un po' si aggancia.
Mi serve solo quando non so dove andare con l'auto è sono senza il tomtom vero e proprio.
Tu, che intendi con il problema al gps? Che ci mette tempo?
Per il microfono, invece? Non ti sentono dall'altra parte?
La fluidità? Sul mio zp980 ho quasi sempre 1.5gb di ram impiegati... E tende ad andare a scatti o rallentarsi.
La scocca che fa rumore, intendi quando maneggi lo smartphone o cosa?
Scusa le molteplici domande, ma devo scegliere con cura...
Grazie
Sorrido leggendo la stroncatura senza appello fatta da un utente. Il mondo è bello perché è vario. Ciò detto la mia opinione è diametralmente opposta. Per me è il miglior device in assoluto come rapporto qualità prezzo, di gran lunga. Certo che così come esce dalla fabbrica manifesta qualche difetto di gioventù, tuttavia con un modder come Marsapa e qualche "aggiustamento" (parlo in particolare dell'ottimizzazione dei profili audio, cambiando i valori con engineer mode) mostra tutte le qualità che ne fanno un cellulare di livello superiore. Vai a leggere nel thread dedicato di Marsapa rom e ti si aprirà un mondo. Certo alcuni lamentano problemi al gps, io no, con la marsapa rom v7.1, prendo oltre 15 satelliti pieni usa, russi e persino cinesi. Con here navigatore è perfetto. Questa è la mia esperienza su ciò che lamenta l'utente. Ma vogliamo parlare della velocità, fluidità e reattività? A dir poco eccezionale con i 3gb di ram mai un impunemento, il 4g funziona a meraviglia, lo schermo è straordinario. Forse sarebbe opportuno che leggessi e sentissi altre campane. E, per chiudere dico che se uno vuole un navigatore si prende un Tom Tom, se uno vuole fare foto di qualità si compra una reflex, non un cellulare. Ribadisco che il profilo telefonico e multimediale è di livello eccezionale. Oltre 48.000 di Antutu parlano chiaro.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
Ultima modifica di AleBerlo; 11-04-15 alle 07:16
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
allansavigni (27-04-15),command0 (11-04-15)