Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
specialbags
Dogana italiana?? scusami ma se loro dicono di averli in pronta consegna, le spedizioni partono dall'Italia da quello che so..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
mancano i regali non gli apparati!
-
Quote:
specialbags
Dogana italiana?? scusami ma se loro dicono di averli in pronta consegna, le spedizioni partono dall'Italia da quello che so..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
command0
mancano i regali non gli apparati!
essendo una ditta seria non spediscono senza tutti i regali promessi ;)..il ritardo e' dovuto appunto ad un problema doganale che come al solito tiene bloccate fin quando non approvanio il tutto...ecco del perché del ritardo :)
-
Buona sera a tutti :)
io ho ordinato il mio zopo 3x il 30 novembre e ed stato spedito martedì mattina... dhl dice che mi arriverà a casa entro martedì 9 dicembre!! non vedo l'ora che arrivi!! io ho comunque contattato diverse volte dhl in quanto sul monitor della traccia esce scritto da 2 giorni "departed facility" a Dongguan, mi hanno risposto che in realtà il pacco stava per essere sdoganato a Shenzhen e che il monitor si aggiornerà a breve! speriamo beneeee
-
ricevuto da Zopo Italia:
Egregio cliente,
la informiamo che oggi abbiamo ricevuto l' approvvigionamento dei prodotti e il modello 3x è disponibile alla spedizione ma stiamo ancora attendendo l' arrivo degli speaker bluetooth offerti in omaggio per l' acquisto del modello previsto per martedì.
Nel caso lo desideri è possibile evadere la spedizione del proprio ordine in giornata comunicando la propria scelta entro le 14.30, indicando nella comunicazione se desideri ricevere il telefono con o una pellicola in vetro temperato o una smart cover compatibile per il modello.
Rimaniamo in attesa di riscontro.
Cordiali Saluti.
Ho risposto che a questo punto forse è meglio aspettare l'arrivo dello speaker ed effettuare un unica spedizione, tanto siamo in mezzo a Sab/Dom e Lunedì che è festa e probabilmente i corrieri non consegnano in questi giorni
-
Ho da poco ricevuto la stessa mail
roby a mio avviso il senso del messaggio è diverso, non intendono effettuare due spedizioni, la spedizione sarà sempre una :
spedizione martedì (forse) - 3x compreso speaker
spedizione oggi - 3x + omaggio X (alternativa allo speaker)
Io l'ho intesa così. o_O
-
Infatti era un pò dubbia anche a me la comunicazione, io ho risposto che aspetto lo speaker ed eventualmente scelgo come omaggio la pellicola. Speriamo bene
Quote:
Suits
roby a mio avviso il senso del messaggio è diverso, non intendono effettuare due spedizioni, la spedizione sarà sempre una :
Io l'ho intesa così. o_O
-
Suits avevi ragione, mi sa anche che anche loro (forse) leggono il ns. forum. Mi hanno ricontattato via email specificando che la loro precedente comunicazione era inerente alla sostituzione dello speaker con la pellicola di vetro per far partire. Ho scelto lo speaker.
Quote:
Suits
Io l'ho intesa così. o_O
-
Effettivamente la sintassi utilizzata poteva far sorgere l'incomprensione.
Pure io ho scelto lo speaker. Speriamo ne valga la pena.
Certo che...mi ero fatto tentare dalla dicitura merce in stock e consegna 4-5gg ed ho staccato subito l'ordine...
Ora i giorni iniziano ad aumentare..martedì?giovedì?mah...
-
io sinceramente avrei optato per la pellicola, poi la powerbank è molto utile.
-
Quote:
Suits
Io l'ho intesa così. o_O
Ho ricevuto anche io la stessa mail, ho risposto che lo speaker non mi interessava e che volevo la pellicola. Il tutto fatto alle 13:22. Risultato?...Nessuno mi ha risposto...spero solo che finisca presto e bene questa storia e di non dover aprire un contenzioso...
aggiornamento: alleluia!!! ho appena consultato la pagina del mio account sul sito zopomobile.it e l'ordine è dato in partenza :) :) :) :) :)
-
Quote:
franciros
Ho ricevuto anche io la stessa mail, ho risposto che lo speaker non mi interessava e che volevo la pellicola. Il tutto fatto alle 13:22. Risultato?...Nessuno mi ha risposto...spero solo che finisca presto e bene questa storia e di non dover aprire un contenzioso...
aggiornamento: alleluia!!! ho appena consultato la pagina del mio account sul sito zopomobile.it e l'ordine è dato in partenza :) :) :) :) :)
Non siate pessimisti, sul sito c'è chiaramente scritto che si avrà una risposta max entro 48 ore ma a me in genere hanno sempre risposto il giorno dopo. Ora avrai magari sfrotuna perchè domani non so se ci sono, domenica e lunedì è festa........ Non è colpa loro. ;)
-
Chi paga con p.p. inoltre non vedo il perché di essere preoccupati
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Ho da tre giorni il 3X, lo trovo spettacolare. LTE velocissimo su entrambe le sim, fatta qualche prova con GPS (la mia paura più grande) :Fix immediato e precisissimo su strada. Ricezione, WiFi, Bluetooth assolutamente perfetti. Fotocamera ottima ma la voglio provare meglio. Costruttivamente all'altezza dei migliori smartphone. Soddisfattissimo (anche dei regali ricevuti da zopomobile.it ☺)
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
singsong
Ho da tre giorni il 3X, lo trovo spettacolare. LTE velocissimo su entrambe le sim, fatta qualche prova con GPS (la mia paura più grande) :Fix immediato e precisissimo su strada. Ricezione, WiFi, Bluetooth assolutamente perfetti. Fotocamera ottima ma la voglio provare meglio. Costruttivamente all'altezza dei migliori smartphone. Soddisfattissimo (anche dei regali ricevuti da zopomobile.it ☺)
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Io lo sto aspettando per martedì....mi dici cosa ti hanno mandato in omaggio, per favore?
grazie
F
-
Quote:
franciros
Io lo sto aspettando per martedì....mi dici cosa ti hanno mandato in omaggio, per favore?
grazie
F
Un ottimo Battery bank da 10.000 che puo' caricare due dispositivi insieme, una pennina capacitiva, il caricabatteria da auto, l'altoparlante bluetooth waterproof (che gestisce anche le chiamate), la pellicola in vetro temperato e la custodia a libro.
Insomma, un sacco di roba :-)
-
Quote:
singsong
Un ottimo Battery bank da 10.000 che puo' caricare due dispositivi insieme, una pennina capacitiva, il caricabatteria da auto, l'altoparlante bluetooth waterproof (che gestisce anche le chiamate), la pellicola in vetro temperato e la custodia a libro.
grazie mille!!!...aspetto con ansia l'arrivo :) :) :) :)
-
Scusate l'ot mi sembrava ci fosse un codice promo per l'acquisto del x3 sul sito italiano ma adesso no lo ritrovo... Un aiuto?
Grazie
Ciao
-
Quote:
cescof
Scusate l'ot mi sembrava ci fosse un codice promo per l'acquisto del x3 sul sito italiano ma adesso no lo ritrovo... Un aiuto?
Grazie
Ciao
Che io sappia puoi usare il voucher Androidiani per avere 5% di sconto
-
Quote:
redblack
Che io sappia puoi usare il voucher Androidiani per avere 5% di sconto
Io ho acquistato usando quello.
-
Quote:
singsong
Cavolo, mi dovrò lamentare se non riceverò tutti questi omaggi. Sapevo solo del power bank e dello speaker Bluetooth, ma ho chiesto il vetro temperato come era pubblicizzato sulla video review ed hanno acconsentito.
Vedremo.
-
riceverai i regali riportati sulla pagina del prodotto al momento dell'acquisto, questa è una risposta che ha ricevuto un mio collega. ;)
-
Quote:
command0
riceverai i regali riportati sulla pagina del prodotto al momento dell'acquisto, questa è una risposta che ha ricevuto un mio collega. ;)
Non è detto :rolleyes:
-
Quote:
command0
Beh io gli ho detto che su una videorecensione dove pubblicizzavano il loro store parlavano anche del vetro temperato come terzo omaggio e mi hanno risposto che lo riceverò anche io. Vedremo, anche io faccio parte di quelli che stanno aspettando lo sdoganamento degli speaker per martedì. Li ho pregati di ricomunicarmi eventuali ulteriori ritardi.
-
Ciao a tutti ragazzi avete problemi ad inviare file tramite il bluetooth?
-
ciao a tutti, appena preso il 3x su myefox.........avete 1 idea sui tempi? non vedo l'ora di metterci le manine sopra arghhhhhh...
-
Quote:
nikkino71
ciao a tutti, appena preso il 3x su myefox.........avete 1 idea sui tempi? non vedo l'ora di metterci le manine sopra arghhhhhh...
Se hai scelto dhl e veramente ce l'hanno in stock, 7 giorni e sta da te. Pagherai la dogana ma se hai fatto la loro assicurazione ti offriranno un buono più alto, ma se insisterai ti daranno indietro i soldi. Se hai scelto la spedizione semplice, di solito sweden post o Netherland post, difficilmente pagherai la dogana ma da 25 giorni in su. Questa è stata la mia esperienza con loro.
-
grazie 1000. siccome sono rimasto senza cello spero di averlo tra le mani in 1 settim. nonostante si paghi la dogana.
Quote:
d4n76
Se hai scelto dhl e veramente ce l'hanno in stock, 7 giorni e sta da te. Pagherai la dogana ma se hai fatto la loro assicurazione ti offriranno un buono più alto, ma se insisterai ti daranno indietro i soldi. Se hai scelto la spedizione semplice, di solito sweden post o Netherland post, difficilmente pagherai la dogana ma da 25 giorni in su. Questa è stata la mia esperienza con loro.
-
È uscito un aggiornamento distribuito via ota datato 6 dicembre... L'avete installato? Che benefici porta?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Scaricato aggiornamento ma da un errore di decompressione quando tento di installarlo 😈
-
Quote:
"singsong"
Scaricato aggiornamento ma da un errore di decompressione quando tento di installarlo
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Il testo in inglese dice di non installarlo direttamente ma copiare il file Package.Zip sulla root della sd e rinominarlo update.Zip e poi lanciare l'app update system in fondo all'elenco delle app. Cmq è più estetico che altro.. Ma a voi il WiFi come va?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
utilizzate la guida di questo utente per chi non riesce ad Aggiornare https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6390579
-
WiFi a me benissimo, nessun problema. Grazie per le info, certo che gli update potrebbero pensarli un po' meglio...
-
Quote:
redblack
Non è detto :rolleyes:
infatti!!!...non è detto...a me non hanno mandato ne il powerbank ne lo screen tempered...mah
-
Fatto l'update, cambiate alcune cose a livello grafico e vengono menzionati alcun fix minori. Vediamo come va..
-
ragazzi... l'update si può fare anche avendo installato la rom di Marsapa? Grazie...
-
Quote:
spikeenzo
ragazzi... l'update si può fare anche avendo installato la rom di Marsapa? Grazie...
no solo con il firmware stock, altrimenti devi attendere che Marsapa ricompila lo stesso firmware per la sua Rom, e devi flashare con il tool
-
Per fare il root allo rom stock? rotfl
-
Quote:
spikeenzo
Per fare il root allo rom stock? rotfl
work in progress ;)
-
Giusto per chi aveva/ha la scimmia come me:
Spedito ieri da Zopo italia, arrivato adesso (18.00) con corriere GLS, in dotazione solo omaggi indicati in acquisto ( Speaker bluetooth, power bank e una pellicolina che era nel cartone dello zopo) niente pellicola in vetro o altro.
-
Quote:
roby2001
Giusto per chi aveva/ha la scimmia come me:
Spedito ieri da Zopo italia, arrivato adesso (18.00) con corriere GLS, in dotazione solo omaggi indicati in acquisto ( Speaker bluetooth, power bank e una pellicolina che era nel cartone dello zopo) niente pellicola in vetro o altro.
[emoji16] Ti ho fregato, spedito ieri e arrivato alle 11. Ho chiesto espressamente il vetro temperato dicendo che veniva pubblicizzato in una videorecensione dove dicevano facesse parte dell'offerta e loro me lo hanno mandato.