Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby2001
[quote name="Mimmo965" post=6403386]Qualcuno ha provato il GPS bene bene bene?
è perfetto, aggancio satelliti velocissimo, questione di pochi secondi. L'ho usato con Sygic e funziona benissimo[/QUOTE]
Al di là del fix velocissimo, volevo sapere se mantiene il segnale senza problemi. Ho uno zp980 che fa il fix in 5 secondi ma mentre sono in auto si perde continuamente
Inviato dal mio Zopo980 usando Androidiani App
-
Infatti, problema risaputo dei Mediatek fino al 6592 compreso. Questo mi pare nettamente meglio, speriamo.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
Mimmo965
Al di là del fix velocissimo, volevo sapere se mantiene il segnale senza problemi. Ho uno zp980 che fa il fix in 5 secondi ma mentre sono in auto si perde continuamente
Ho utilizzato Il gps con Waze e Google Maps, non ha mai perso il segnale, stabilissimo, ricalcolo immediato.
-
ciao ragazzi sono nuovo del forum. Ce un modo per avere tutte le scritte del 3x in italiano visto ke alcune a volte sono in inglese??
-
Quote:
forfy
ciao ragazzi sono nuovo del forum. Ce un modo per avere tutte le scritte del 3x in italiano visto ke alcune a volte sono in inglese??
unico menu in inglese sono le funzioni Smart wake e Gesture ma sono comprensibili
-
Due domande: perché non ci sono le opzioni sviluppatore? E perché non è possibile spostare le app sulla SD est?
-
Il menu sviluppatore è solo nascosto... Basta andare sul menù informazioni del telefono e poi fare tap diverse volte sul numero build.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
ramson
Il menu sviluppatore è solo nascosto... Basta andare sul menù informazioni del telefono e poi fare tap diverse volte sul numero build.
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Ahgrazie. E le app perché n posso spostarle?
-
Mi è arrivato da 3 giorni e provengo dallo sfortunato (x il gps) 998...il salto di qualità rispetto al 998 è evidente anche se ogni giorno saltano fuori piccoli problemi tipo l'audio bassissimo quasi impercettibile del navigatore Sygic (mentre con maps va bene...sarò sfortunato io con sti gps)..oggi per esempio in un paio di occasioni in chiamate in entrata il telefono squillava ma lo schermo era nero e non potevo rispondere...ho dovuto forzare il riavvio del display con il tasto laterale..comunicazione e spedizione con zopoitalia migliorata tantissimo anche se piccola tiratina d'orecchie...non mi hanno inviato il caricabatteria da auto previsto nell'ordine..
-
Quote:
comelca
Due domande: perché non ci sono le opzioni sviluppatore? E perché non è possibile spostare le app sulla SD est?
le app non puoi spostarle poichè lo Zopo non ha più 2 memorie come gli altri ma hanno fatto un unica memoria perciò non serve più spostarle
-
raga ho fatto una prova con antuto e mi da 22891 punti come diavolo è possibile???
-
2 allegato(i)
Quote:
forfy
raga ho fatto una prova con antuto e mi da 22891 punti come diavolo è possibile???
A me ha appena dato il seguente risultato [emoji2]
-
Ragazzi, una domanda : è possibile escludere il 4G e mantenere solo il 3G?
-
Quote:
roby2001
le app non puoi spostarle poichè lo Zopo non ha più 2 memorie come gli altri ma hanno fatto un unica memoria perciò non serve più spostarle
Secondo questa affermazione prendere quindi il 3x con solo 16 gb è una fregatura, tanto valeva prendere il 999 con 32 gb? E allora la scheda esterna a che serve? :-[
-
Quote:
redblack
Ragazzi, una domanda : è possibile escludere il 4G e mantenere solo il 3G?
Credo che l'unico modo sia questo, vai su impostazioni -altro - reti mobili - servizio 4g/3g - tipo di rete preferito selezioni 3g/2g (Auto).
Bye
-
Quote:
redblack
A me ha appena dato il seguente risultato [emoji2]
a me da 43406 e si colloca al terzo posto dopo Meizu MX4, Note4 e OnePlus One
-
Quote:
comelca
Secondo questa affermazione prendere quindi il 3x con solo 16 gb è una fregatura, tanto valeva prendere il 999 con 32 gb? E allora la scheda esterna a che serve? :-[
è un un punto a favore, non è una fregatura, con lo Zopo 3x/999 non è più necessario farlo, sicuramente con la versione 32 avresti ancora più spazio a disposizione. Forse stai confondendo la memoria cosiddetta esterna con la micro sd esterna, sui cell con memoria esterna potevi decidere di spostare alcune app sulla memoria esterna e mai sulla microsd (salvo non creare una seconda partizione sulla microsd e usare applicazioni tipo Link2sd). solitamente la microsd esterna serve solo ad archiviare file, foto, musica, etc
-
Buongiorno, mi è già capitato due o tre volte che prendo il 3x che tengo appoggiato sulla scrivania, collegato al pc tramite USB e si spegne. Come mai? Come se facesse un contatto e mandasse in spegnimento lo smartphone. E' capitato a qualcuno di voi?
F
-
Quote:
roby2001
è un un punto a favore, non è una fregatura, con lo Zopo 3x/999 non è più necessario farlo, sicuramente con la versione 32 avresti ancora più spazio a disposizione. Forse stai confondendo la memoria cosiddetta esterna con la micro sd esterna, sui cell con memoria esterna potevi decidere di spostare alcune app sulla memoria esterna e mai sulla microsd (salvo non creare una seconda partizione sulla microsd e usare applicazioni tipo Link2sd). solitamente la microsd esterna serve solo ad archiviare file, foto, musica, etc
Ma non credo di confondermi ho verificato prima. Sul Sony ArcS avevo tutte la app scaricate sulla SD esterna, sono sicuro e prova ne sia che c'era l'opzione "sposta sulla SD esterna". :(
-
@comelca hai 12 gb per le apk non ti bastano? :confused:
-
Quote:
comelca
[quote name="roby2001" post=6407730]è un un punto a favore, non è una fregatura, con lo Zopo 3x/999 non è più necessario farlo, sicuramente con la versione 32 avresti ancora più spazio a disposizione. Forse stai confondendo la memoria cosiddetta esterna con la micro sd esterna, sui cell con memoria esterna potevi decidere di spostare alcune app sulla memoria esterna e mai sulla microsd (salvo non creare una seconda partizione sulla microsd e usare applicazioni tipo Link2sd). solitamente la microsd esterna serve solo ad archiviare file, foto, musica, etc
Ma non credo di confondermi ho verificato prima. Sul Sony ArcS avevo tutte la app scaricate sulla SD esterna, sono sicuro e prova ne sia che c'era l'opzione "sposta sulla SD esterna". :([/QUOTE]
Domanda : su ArcS quanto spazio avevi per le applicazioni? Qui non hai limite se non tutta la memoria, prima c'era una partizione dedicata che si saturava velocemente, ecco perché potevi spostare una parte dei dati della app sulla sd esterna.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
singsong
Ma non credo di confondermi ho verificato prima. Sul Sony ArcS avevo tutte la app scaricate sulla SD esterna, sono sicuro e prova ne sia che c'era l'opzione "sposta sulla SD esterna". :(
Domanda : su ArcS quanto spazio avevi per le applicazioni? Qui non hai limite se non tutta la memoria, prima c'era una partizione dedicata che si saturava velocemente, ecco perché potevi spostare una parte dei dati della app sulla sd esterna.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Vabbè :'(
-
vi funziona lo screenshot? a me da l'errore: impossibile salvare, la cartella potrebbe essere in uso
-
Quote:
roby2001
vi funziona lo screenshot? a me da l'errore: impossibile salvare, la cartella potrebbe essere in uso
E dov'è lo screenshot?
-
Quote:
roby2001
A me ha funzionato, eccolo.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5896738a7a.jpg
-
Quote:
d4n76
Io non ce l'ho nelle impostazioni 😳
-
Provate a tappare 3 o 4 volte su versione Android
-
Ragazzi... questa è la mia videorecensione, super completa... spero...
https://www.youtube.com/watch?v=sdqDdM_JDFw
-
@comelca devi premere contemporaneamente Power e volume meno, per fare lo screenshoot
se tappi sulla build otterrai il menu opzioni sviluppatore, se tappi sul la scritta 4.4.2 otterrai l'animazione di autenticità Android
-
Quote:
spikeenzo
Beh complimenti per la videorecensione, non mi trovo però d'accordo con te riguardo alla fotocamera, è vero che lo scatto è veloce, ma solamente quando è a fuoco, mentre per il focus, quando ci riesce, è veramente lento. Anche la qualità non è ciò che ci si dovrebbe aspettare da quel sensore, però ne abbiamo già parlato qui e qualcuno potrebbe farmelo notare. [emoji2]
Io non so se è successo a qualcuno di voi, ma a me a volte (2) l'audio fa i capricci.
Questa mattina per esempio, la sveglia non ha suonato, cioè è partita regolarmente ma non c'era l'audio anche se al massimo (come specificato dalla recensione, comunque molto basso), ho provato ad attaccare gli auricolari e fare partire un mp3 e la radio, ma niente suoni.
È stato necessario un reboot.
Vedrò nei prossimi giorni.
-
Quote:
d4n76
risolto, era un modulo in xposed che li bloccava
-
Ragazzi sapete se c'è modo di settare il feedback taatile di questo 3x? Così com'è non gusta x niente...sembrano delle piccole scosse elettriche ogni volta...molto meglio sul 998..
-
Quote:
Mimmo965
è perfetto, aggancio satelliti velocissimo, questione di pochi secondi. L'ho usato con Sygic e funziona benissimo
Quote:
Originariamente inviato da Al di là del fix velocissimo, volevo sapere se mantiene il segnale senza problemi. Ho uno zp980 che fa il fix in 5 secondi ma mentre sono in auto si perde continuamente
Inviato dal mio Zopo980 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp
Androidiani App[/URL]
Ieri ho provato il GPS nel tragitto lavoro - casa (circa 70km) e devo dire che è andata bene. L'ho provato con Waze, fatto partire in garage e appena uscito all'aperto ha subito agganciato e dato il percorso, non si è mai perso e pure in uscita dalle gallerie è stato tutt'ok. Purtroppo ho dovuto constatare che si perde in mezzo ai palazzi, negli spazi più o meno stretti dove prima, ad esempio con l'S4 non succedeva...per il resto rapido e veloce anche nel ricalcolare, ho fatto apposta delle deviazioni sul percorso da lui indicato per vedere cosa accadeva...si può migliorare?
F
-
Quote:
franciros
Ieri ho provato il GPS nel tragitto lavoro - casa (circa 70km) e devo dire che è andata bene. L'ho provato con Waze, fatto partire in garage e appena uscito all'aperto ha subito agganciato e dato il percorso, non si è mai perso e pure in uscita dalle gallerie è stato tutt'ok. Purtroppo ho dovuto constatare che si perde in mezzo ai palazzi, negli spazi più o meno stretti dove prima, ad esempio con l'S4 non succedeva...per il resto rapido e veloce anche nel ricalcolare, ho fatto apposta delle deviazioni sul percorso da lui indicato per vedere cosa accadeva...si può migliorare?
F
con i prossimi upgrade firmware vedrai che migliorerà, il supporto Glonass è una tecnologia nuova per alcuni mediatek.
-
Ma un widget per la disattivazione dell'audio con un solo tap non c'è?
-
Come va con la vodafone il 3x?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti...non c'è un modo per attivare la risposta automatica quando è collegato il vivavoce o l'auricolare bluetooth?
Grazie
F
-
Ciao a tutti.
Arrivato da qualche gg.
Acquistato su Zopoitalia perche a 265€ con gli omaggi ( battery pack da 10000 e speaker esterno) non mi sembrava male.
Io provengo da un secolare htc wildifire e quindi mi sembra di vivere un'esperienza onirica. Non voglio svegliarmi!
Purtroppo però ho trovato un problemino alquanto fastidioso. Il tutto riguarda l'utilizzo più classico del telefono: telefonare.
Mi spiego: chi mi telefona sente un fastidioso eco della SUA voce. Dal mio punto di vista io sento abbastanza bene (volume oggettivamente basso) e lui sente la MIA voce abbastanza bene. Il problema ripeto è l'eco che l'altro sente quando parla.
Ho provato pertanto a spegnere il microfono del 3x e da quel momento la telefonata si è trasformata in un monologo ma senza nessun eco di sottofondo.
E' come se il microfono dello zopo riuscisse ad intercettare la voce che arriva, prendendola e rimandandola al mittente.
E' capitato a qualcuno?
Grazie
-
Quote:
kusonoki
Ciao a tutti.
Arrivato da qualche gg.
Acquistato su Zopoitalia perche a 265€ con gli omaggi ( battery pack da 10000 e speaker esterno) non mi sembrava male.
Io provengo da un secolare htc wildifire e quindi mi sembra di vivere un'esperienza onirica. Non voglio svegliarmi!
Purtroppo però ho trovato un problemino alquanto fastidioso. Il tutto riguarda l'utilizzo più classico del telefono: telefonare.
Mi spiego: chi mi telefona sente un fastidioso eco della SUA voce. Dal mio punto di vista io sento abbastanza bene (volume oggettivamente basso) e lui sente la MIA voce abbastanza bene. Il problema ripeto è l'eco che l'altro sente quando parla.
Ho provato pertanto a spegnere il microfono del 3x e da quel momento la telefonata si è trasformata in un monologo ma senza nessun eco di sottofondo.
E' come se il microfono dello zopo riuscisse ad intercettare la voce che arriva, prendendola e rimandandola al mittente.
E' capitato a qualcuno?
Grazie
Mi sbaglierò ma non credo che dipenda dal cellulare ma piuttosto dalla trasmissione.
-
grazie comelca del suggerimento.
Vuoi dire che potrebbe essere un problema di telecomunicazioni?
Te lo chiedo perche le prove le ho fatte telefonando dal mio zopo verso 2 cell e 2 telefoni fissi in zone fisicamente diverse: 2 prove in ufficio e 2 prove a casa.
Nel caso fosse un problema di trasmissione, cosa si potrebbe fare?
Grazie
ps: ho scritto anche all'assistenza zopo. Mihanno risposto pochi minuti fa dicendo che posso spedire il cellulare al centro assistenza per la riparazione del caso. mi dicono anche che sotto le feste i tempi sono più lunghi del solito. Mi hanno dato anche la disponibilità di risentirci più avanti dopo le festività natalizie.
A questo punto lo uso per questi gg di vacanza come tablet e dopo in gennaio glielo spedisco.
Comunque per ora complimenti a zopo che ha risposto in poche ore.
Vi faccio sapere come va a finire.
ps: se non ci sentiamo prima, auguri di buone feste a tutti.