CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 56 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 559
Discussione:

[Thread Ufficiale][Zopo 3X new zp999]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alberto85

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Sorrido leggendo la stroncatura senza appello fatta da un utente. Il mondo è bello perché è vario. Ciò detto la mia opinione è diametralmente opposta. Per me è il miglior device in assoluto come rapporto qualità prezzo, di gran lunga. Certo che così come esce dalla fabbrica manifesta qualche difetto di gioventù, tuttavia con un modder come Marsapa e qualche "aggiustamento" (parlo in particolare dell'ottimizzazione dei profili audio, cambiando i valori con engineer mode) mostra tutte le qualità che ne fanno un cellulare di livello superiore. Vai a leggere nel thread dedicato di Marsapa rom e ti si aprirà un mondo. Certo alcuni lamentano problemi al gps, io no, con la marsapa rom v7.1, prendo oltre 15 satelliti pieni usa, russi e persino cinesi. Con here navigatore è perfetto. Questa è la mia esperienza su ciò che lamenta l'utente. Ma vogliamo parlare della velocità, fluidità e reattività? A dir poco eccezionale con i 3gb di ram mai un impunemento, il 4g funziona a meraviglia, lo schermo è straordinario. Forse sarebbe opportuno che leggessi e sentissi altre campane. E, per chiudere dico che se uno vuole un navigatore si prende un Tom Tom, se uno vuole fare foto di qualità si compra una reflex, non un cellulare. Ribadisco che il profilo telefonico e multimediale è di livello eccezionale. Oltre 48.000 di Antutu parlano chiaro.

Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    Come non quotare tutto, ma proprio tutto ciò che hai scritto.
    È il terzo Zopo che ho acquistato, rapporto qualità/prezzo inarrivabile.
    E prestazioni al top

2.  
    Senior Droid L'avatar di roby2001

Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

Sorrido leggendo la stroncatura senza appello fatta da un utente. Il mondo è bello perché è vario. Ciò detto la mia opinione è diametralmente opposta. Per me è il miglior device in assoluto come rapporto qualità prezzo, di gran lunga. Certo che così come esce dalla fabbrica manifesta qualche difetto di gioventù, tuttavia con un modder come Marsapa e qualche "aggiustamento" (parlo in particolare dell'ottimizzazione dei profili audio, cambiando i valori con engineer mode) mostra tutte le qualità che ne fanno un cellulare di livello superiore. Vai a leggere nel thread dedicato di Marsapa rom e ti si aprirà un mondo. Certo alcuni lamentano problemi al gps, io no, con la marsapa rom v7.1, prendo oltre 15 satelliti pieni usa, russi e persino cinesi. Con here navigatore è perfetto. Questa è la mia esperienza su ciò che lamenta l'utente. Ma vogliamo parlare della velocità, fluidità e reattività? A dir poco eccezionale con i 3gb di ram mai un impunemento, il 4g funziona a meraviglia, lo schermo è straordinario. Forse sarebbe opportuno che leggessi e sentissi altre campane. E, per chiudere dico che se uno vuole un navigatore si prende un Tom Tom, se uno vuole fare foto di qualità si compra una reflex, non un cellulare. Ribadisco che il profilo telefonico e multimediale è di livello eccezionale. Oltre 48.000 di Antutu parlano chiaro. [/URL]
    Infatti, il mondo è bello perché è vario, per fortuna.
    Io ho 2 Tom tom, il navy originale dell' auto, il BlackBerry aziendale e 3 fotocamera tra cui una reflex ma quando sto lavorando non posso portarmi oltre agli attrezzi da lavoro anche tutto il suddetto insieme e per questo ho acquistato uno smartphone dualsim con navy e fotocamera e PRETENDO (in virtù del fatto che l'ho acquistato anche per questo) che se mi trovo di notte in una brutta zona, il navy mi tiri fuori oppure che non mi faccia arrivare in ritardo a un appuntamento di lavoro, se poi invece così non deve essere, specificassero sulle caratteristiche a caratteri cubitali ”ATTENZIONE DA USARE SOLO NEL TEMPO LIBERO”. Comunque, il mondo è bello perché è vario...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    [quote name="AleBerlo" post=6760890]Sorrido leggendo la stroncatura senza appello fatta da un utente. Il mondo è bello perché è vario. Ciò detto la mia opinione è diametralmente opposta. Per me è il miglior device in assoluto come rapporto qualità prezzo, di gran lunga. Certo che così come esce dalla fabbrica manifesta qualche difetto di gioventù, tuttavia con un modder come Marsapa e qualche "aggiustamento" (parlo in particolare dell'ottimizzazione dei profili audio, cambiando i valori con engineer mode) mostra tutte le qualità che ne fanno un cellulare di livello superiore. Vai a leggere nel thread dedicato di Marsapa rom e ti si aprirà un mondo. Certo alcuni lamentano problemi al gps, io no, con la marsapa rom v7.1, prendo oltre 15 satelliti pieni usa, russi e persino cinesi. Con here navigatore è perfetto. Questa è la mia esperienza su ciò che lamenta l'utente. Ma vogliamo parlare della velocità, fluidità e reattività? A dir poco eccezionale con i 3gb di ram mai un impunemento, il 4g funziona a meraviglia, lo schermo è straordinario. Forse sarebbe opportuno che leggessi e sentissi altre campane. E, per chiudere dico che se uno vuole un navigatore si prende un Tom Tom, se uno vuole fare foto di qualità si compra una reflex, non un cellulare. Ribadisco che il profilo telefonico e multimediale è di livello eccezionale. Oltre 48.000 di Antutu parlano chiaro. [/URL]
    Infatti, il mondo è bello perché è vario, per fortuna.
    Io ho 2 Tom tom, il navy originale dell' auto, il BlackBerry aziendale e 3 fotocamera tra cui una reflex ma quando sto lavorando non posso portarmi oltre agli attrezzi da lavoro anche tutto il suddetto insieme e per questo ho acquistato uno smartphone dualsim con navy e fotocamera e PRETENDO (in virtù del fatto che l'ho acquistato anche per questo) che se mi trovo di notte in una brutta zona, il navy mi tiri fuori oppure che non mi faccia arrivare in ritardo a un appuntamento di lavoro, se poi invece così non deve essere, specificassero sulle caratteristiche a caratteri cubitali ”ATTENZIONE DA USARE SOLO NEL TEMPO LIBERO”. Comunque, il mondo è bello perché è vario...[/QUOTE]
    Sono d'accordo con te. Identica situazione.
    L'ho venduto ieri.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sorrido leggendo la stroncatura senza appello fatta da un utente. Il mondo è bello perché è vario. Ciò detto la mia opinione è diametralmente opposta. Per me è il miglior device in assoluto come rapporto qualità prezzo, di gran lunga. Certo che così come esce dalla fabbrica manifesta qualche difetto di gioventù, tuttavia con un modder come Marsapa e qualche "aggiustamento" (parlo in particolare dell'ottimizzazione dei profili audio, cambiando i valori con engineer mode) mostra tutte le qualità che ne fanno un cellulare di livello superiore. Vai a leggere nel thread dedicato di Marsapa rom e ti si aprirà un mondo. Certo alcuni lamentano problemi al gps, io no, con la marsapa rom v7.1, prendo oltre 15 satelliti pieni usa, russi e persino cinesi. Con here navigatore è perfetto. Questa è la mia esperienza su ciò che lamenta l'utente. Ma vogliamo parlare della velocità, fluidità e reattività? A dir poco eccezionale con i 3gb di ram mai un impunemento, il 4g funziona a meraviglia, lo schermo è straordinario. Forse sarebbe opportuno che leggessi e sentissi altre campane. E, per chiudere dico che se uno vuole un navigatore si prende un Tom Tom, se uno vuole fare foto di qualità si compra una reflex, non un cellulare. Ribadisco che il profilo telefonico e multimediale è di livello eccezionale. Oltre 48.000 di Antutu parlano chiaro.

Innanzitutto grazie mille per la tua chiara ed esauriente risposta
    Infatti, ciò che mi chiedevo era proprio se con una rom personalizzata avessi i soliti problemi (come dicevo, sul mio zp980 ho risolto con la rom ColorOs di paolothlw8)
    E per la scocca? Ci sono problemi?
    Ci sono già "problemi" a cui è soggetto il device?
    Vi ripeto, lo Zopo zp980, dopo un po', vedo che a tutti si fanno queste macchie sul bordo di tutto lo schermo...
    Mentre se non erro, lo zp998 ha un problema relativo alla medesima antenna usata dal gps ed internet. Giusto?
    Il 3x, no, invece. Giusto?
    Grazie ancora

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

Io non ho stroncato niente ho solo detto la mia. Premettendo che ho scelto scientemente lo ZP 999 e che non mi sono mai lamentato della fluidità. Non capisco perche ci sono personaggi che invece di comprendere le difficoltà riscontrate da altri si limitano a fare gli sponsor a tempo perso. Chi l'ha detto che se mi occorre il navigatore compro il tomtom o se mi serve la fotocamera 📷 compro la reflex???? Ma perche quando si sceglie un terminale questi non sono parametri di cui una "persona normale" tiene conto???? E poi ma se a me non va o non sono capace di modificarlo? Perche deve ricadere la colpa su chi acquista e non su chi vende??? Altre case cercano di risolvere i problemi dei propri terminali, guarda lg, htc, honor (tutti da me posseduti). Qua fanno finta di niente e ti dicono esplicitamente che il loro top di gamma non verrà aggiornato. Quindi a somma del tutto ribadisco che: Zopo mai più. CBBA, compra un altro telefono, che ne so
    Honor 6 se non vuoi avere problemi. È solo la mia personale opinione.
    Ultima modifica di grazianocorvo; 11-04-15 alle 09:14

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato grazianocorvo per il post:

ninuzzo (11-04-15),roby2001 (11-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grazianocorvo Visualizza il messaggio
    Io non ho stroncato niente ho solo detto la mia. Premettendo che ho scelto scientemente lo ZP 999 e che non mi sono mai lamentato della fluidità. Non capisco perche ci sono personaggi che invece di comprendere le difficoltà riscontrate da altri si limitano a fare gli sponsor a tempo perso. Chi l'ha detto che se mi occorre il navigatore compro il tomtom o se mi serve la fotocamera 📷 compro la reflex???? Ma perche quando si sceglie un terminale questi non sono parametri di cui una "persona normale" tiene conto???? E poi ma se a me non va o non sono capace di modificarlo? Perche deve ricadere la colpa su chi acquista e non su chi vende??? Altre case cercano di risolvere i problemi dei propri terminali, guarda lg, htc, honor (tutti da me posseduti). Qua fanno finta di niente e ti dicono esplicitamente che il loro top di gamma non verrà aggiornato. Quindi a somma del tutto ribadisco che: Zopo mai più. CBBA, compra un altro telefono, che ne so
    Ti ho scritto in privato, se puoi, dacci un occhio

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Non faccio lo sponsor a tempo perso, come te esprimo la mia esperienza, soggettiva, al pari della tua, peraltro degnissima, come e quanto la mia. Tu non lo ricompreresti io si, proprio in base a quelle che erano e rimangono le mie esigenze (che non sono certo di basso profilo), diverse dalle tue, evidentemente. Io cercavo in un device prestazioni come quelle che ZP999 mi regala.

I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CBBA Visualizza il messaggio
    Ti ho scritto in privato, se puoi, dacci un occhio
    Se sapessi come fare per guardarci… scusa l'ignoranza. Spiegami come fare.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Aleberto Ok. Non arrabbiarti!!!
    Ultima modifica di grazianocorvo; 11-04-15 alle 10:37

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Se sapessi come fare per guardarci… scusa l'ignoranza. Spiegami come fare.
    Ti ho risposto privatamente dammi conferma se hai ricevuto il msg. Grazie.

Pagina 50 di 56 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio