Come non quotare tutto, ma proprio tutto ciò che hai scritto.
È il terzo Zopo che ho acquistato, rapporto qualità/prezzo inarrivabile.
E prestazioni al top![]()
![]()
Infatti, il mondo è bello perché è vario, per fortuna.
Io ho 2 Tom tom, il navy originale dell' auto, il BlackBerry aziendale e 3 fotocamera tra cui una reflex ma quando sto lavorando non posso portarmi oltre agli attrezzi da lavoro anche tutto il suddetto insieme e per questo ho acquistato uno smartphone dualsim con navy e fotocamera e PRETENDO (in virtù del fatto che l'ho acquistato anche per questo) che se mi trovo di notte in una brutta zona, il navy mi tiri fuori oppure che non mi faccia arrivare in ritardo a un appuntamento di lavoro, se poi invece così non deve essere, specificassero sulle caratteristiche a caratteri cubitali ”ATTENZIONE DA USARE SOLO NEL TEMPO LIBERO”. Comunque, il mondo è bello perché è vario...
Infatti, il mondo è bello perché è vario, per fortuna.
Io ho 2 Tom tom, il navy originale dell' auto, il BlackBerry aziendale e 3 fotocamera tra cui una reflex ma quando sto lavorando non posso portarmi oltre agli attrezzi da lavoro anche tutto il suddetto insieme e per questo ho acquistato uno smartphone dualsim con navy e fotocamera e PRETENDO (in virtù del fatto che l'ho acquistato anche per questo) che se mi trovo di notte in una brutta zona, il navy mi tiri fuori oppure che non mi faccia arrivare in ritardo a un appuntamento di lavoro, se poi invece così non deve essere, specificassero sulle caratteristiche a caratteri cubitali ”ATTENZIONE DA USARE SOLO NEL TEMPO LIBERO”. Comunque, il mondo è bello perché è vario...[/QUOTE]
Sono d'accordo con te. Identica situazione.
L'ho venduto ieri.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Innanzitutto grazie mille per la tua chiara ed esauriente risposta
Infatti, ciò che mi chiedevo era proprio se con una rom personalizzata avessi i soliti problemi (come dicevo, sul mio zp980 ho risolto con la rom ColorOs di paolothlw8)
E per la scocca? Ci sono problemi?
Ci sono già "problemi" a cui è soggetto il device?
Vi ripeto, lo Zopo zp980, dopo un po', vedo che a tutti si fanno queste macchie sul bordo di tutto lo schermo...
Mentre se non erro, lo zp998 ha un problema relativo alla medesima antenna usata dal gps ed internet. Giusto?
Il 3x, no, invece. Giusto?
Grazie ancora
Io non ho stroncato niente ho solo detto la mia. Premettendo che ho scelto scientemente lo ZP 999 e che non mi sono mai lamentato della fluidità. Non capisco perche ci sono personaggi che invece di comprendere le difficoltà riscontrate da altri si limitano a fare gli sponsor a tempo perso. Chi l'ha detto che se mi occorre il navigatore compro il tomtom o se mi serve la fotocamera 📷 compro la reflex???? Ma perche quando si sceglie un terminale questi non sono parametri di cui una "persona normale" tiene conto???? E poi ma se a me non va o non sono capace di modificarlo? Perche deve ricadere la colpa su chi acquista e non su chi vende??? Altre case cercano di risolvere i problemi dei propri terminali, guarda lg, htc, honor (tutti da me posseduti). Qua fanno finta di niente e ti dicono esplicitamente che il loro top di gamma non verrà aggiornato. Quindi a somma del tutto ribadisco che: Zopo mai più. CBBA, compra un altro telefono, che ne so
Honor 6 se non vuoi avere problemi. È solo la mia personale opinione.
Ultima modifica di grazianocorvo; 11-04-15 alle 09:14
Non faccio lo sponsor a tempo perso, come te esprimo la mia esperienza, soggettiva, al pari della tua, peraltro degnissima, come e quanto la mia. Tu non lo ricompreresti io si, proprio in base a quelle che erano e rimangono le mie esigenze (che non sono certo di basso profilo), diverse dalle tue, evidentemente. Io cercavo in un device prestazioni come quelle che ZP999 mi regala.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Aleberto Ok. Non arrabbiarti!!!
Ultima modifica di grazianocorvo; 11-04-15 alle 10:37