CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 56 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 559
Discussione:

[Thread Ufficiale][Zopo 3X new zp999]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di roby2001

Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

Salve, vorrei anch'io dare il mio riscontro sullo Zopo 3x che mi è arrivato da 2 giorni, premetto che in precedenza avevo un THL W8: sicuramente la cosa che più mi è piaciuta è la fotocamera che a parte che al buio le foto sono un pò rumorose per il resto con luce normale sono perfette, eccezionale la velocità del processore anche in virtù del fatto che io lo uso molto con applicazioni di rendering video, mi piace anche molto anche il fatto di avere un unica memoria senza più perdere tempo a spostare le app nella memoria esterna. La pecca maggior a mio parere è la deficienza dello speaker, non solo è ovattato ma è anche molto basso, non solo per l'ascolto della musica o video ma anche per quanto riguarda le suonerie.
    Alcuni programmi che usavo tranquillamente sul cell precedente non svolgono più il loro compito, tipo SPC un app che si occupava di creare una black list su sms e chiamate, sullo Zopo intercettta gli sms e ma vengono comunque visualizzate dall'app originale dei messaggi, stesso dicasi per un app che registrava le chiamate "ACR" che non funge sullo Zopo.
    Sin dal primo istante ho messo la rom di Marsapa (che ringrazio), in quanto mi servivano i permessi di root e devo dire che il telefono con quel rapporto qualità prezzo è eccezionale

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Arrivato oggi.
    A primo impatto mi sembra una bomba, io arrivo da un s3, vediamo un po'.
    ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    416
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi se i bumper o le custodie dello zp998 sono compatibili con il 3x/999, purtroppo sono forse l'unico a cui zopo Italia non ha spedito omaggi e vorrei comprarlo possibilmente non da loro.

Senior Droid

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi se i bumper o le custodie dello zp998 sono compatibili con il 3x/999, purtroppo sono forse l'unico a cui zopo Italia non ha spedito omaggi e vorrei comprarlo possibilmente non da loro.
    Si, come già detto più volte

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    guarda che non era inclusa alcuna cover quando ho acquistato io, solo powerbank è speaker, ora stanno spedendo powerbank è Smart cover e c/a da auto, chi avrà ricevuto qualche omaggi in più, saranno i clienti che hanno ricevuto l'email e hanno cambiato l'ordine tra 999 a 3X.
    Ultima modifica di command0; 13-12-14 alle 10:25

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    Eccomi a descrivere il mio Zopo 3x arrivato da un paio di giorni:

1) Rapporti con Zopomobile.it: devo dire ottimi, all'inizio ero un po' scettico per tutta una serie di coincidenze negative, poi risolte e quindi mi son dovuto ricredere e chiedo pubblicamente scusa alla Zopomobile Italia, anche perché per i disguidi mi ha riempito di omaggi (per la precisione powerbank, due cover a libretto, due pellicole salvaschermo e una già installata, schermo temperato, due pennine per il touch)

2) Lo smartphone: secondo me è molto bello, sono un paio di giorni che smanetto e devo dire che fino ad ora non ha mostrato segni di affaticamento o debacle. Certo, c'è bisogno di un po' di accorgimenti, nel mio caso che ho sempre avuto telefoni dei brand famosi (Nokia, HTC, Samsung, ecc.), accorgimenti che ho risolto con un po' di app scaricate che me lo fanno somigliare molto all'S4 che usavo fino a tre giorni fa. E' molto fluido, risponde molto bene ed è rapido. La batteria secondo me va potenziata perché sicuramente non basta quella che c'è ed io non sono uno che con lo smartphone ci gioca, o ci vede film, ecc...lo uso per navigare, posta, telefono e tutta una serie di app utili alla nostra vita di interconessi. Molto luminoso, veramente colori belli da vedere... ci sono delle cose che vanno migliorate sicuramente e integrate, tipo:

- il bluetooth va perfezionato, è un po' ballerino
    - la risposta automatica quando hai collegato un vivavoce in auto o auricolare bluetooth, da sistema non ci sono settaggi in tal senso
    - la possibilità di rispondere, chiudere o rifiutare la chiamata con i tasti home, back o menù, ecc. così come avviene nei Samsung ad esempio

Al momento posso dirvi che, facendo i debiti scongiuri mi sembra un buon prodotto poi il tempo mi dirà se ho fatto bene o no a prenderlo....cmq fatemi delle domande perché sicuramente mi saranno sfuggite molte cose....

a presto

F

qualche difettuccio notato nello smanettamento:

- se setti la rubrica in un certo modo, cioè decidi in modo personalizzato cosa elencare, allo spegnimento del telefono perde il settaggio e quindi lo riporta all'impostazione iniziale e quindi elenca tutti i contatti

- se setti un profilo audio stessa cosa, allo spegnimento perde il settaggio e quindi ritorna al profilo di default

rimedi?

tks

F

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

@franciros hai fatto l'aggiornamento ota?

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    @franciros hai fatto l'aggiornamento ota?
    assolutamente si....appena acceso la prima volta martedì quando mi è arrivato; ti dirò di più che adesso per caso ho visto la rubrica ed è cambiata anche senza spegnimento del telefono, solo andando in stand-by l'ho ritrovata di nuovo settata sul default...boh
    Ultima modifica di franciros; 13-12-14 alle 15:26

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato il GPS bene bene bene?

Smartphone

Ringraziamenti
    416
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mimmo965 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato il GPS bene bene bene?
    è perfetto, aggancio satelliti velocissimo, questione di pochi secondi. L'ho usato con Sygic e funziona benissimo

12. Il seguente Utente ha ringraziato roby2001 per il post:

Mimmo965 (13-12-14)

Pagina 20 di 56 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio