Originariamente inviato da
franciros
Eccomi a descrivere il mio Zopo 3x arrivato da un paio di giorni:
1) Rapporti con Zopomobile.it: devo dire ottimi, all'inizio ero un po' scettico per tutta una serie di coincidenze negative, poi risolte e quindi mi son dovuto ricredere e chiedo pubblicamente scusa alla Zopomobile Italia, anche perché per i disguidi mi ha riempito di omaggi (per la precisione powerbank, due cover a libretto, due pellicole salvaschermo e una già installata, schermo temperato, due pennine per il touch)
2) Lo smartphone: secondo me è molto bello, sono un paio di giorni che smanetto e devo dire che fino ad ora non ha mostrato segni di affaticamento o debacle. Certo, c'è bisogno di un po' di accorgimenti, nel mio caso che ho sempre avuto telefoni dei brand famosi (Nokia, HTC, Samsung, ecc.), accorgimenti che ho risolto con un po' di app scaricate che me lo fanno somigliare molto all'S4 che usavo fino a tre giorni fa. E' molto fluido, risponde molto bene ed è rapido. La batteria secondo me va potenziata perché sicuramente non basta quella che c'è ed io non sono uno che con lo smartphone ci gioca, o ci vede film, ecc...lo uso per navigare, posta, telefono e tutta una serie di app utili alla nostra vita di interconessi. Molto luminoso, veramente colori belli da vedere... ci sono delle cose che vanno migliorate sicuramente e integrate, tipo:
- il bluetooth va perfezionato, è un po' ballerino
- la risposta automatica quando hai collegato un vivavoce in auto o auricolare bluetooth, da sistema non ci sono settaggi in tal senso
- la possibilità di rispondere, chiudere o rifiutare la chiamata con i tasti home, back o menù, ecc. così come avviene nei Samsung ad esempio
Al momento posso dirvi che, facendo i debiti scongiuri mi sembra un buon prodotto poi il tempo mi dirà se ho fatto bene o no a prenderlo....cmq fatemi delle domande perché sicuramente mi saranno sfuggite molte cose....
a presto
F