CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

zopo zp non legge sd card

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    zopo zp non legge sd card

    Buongiorno ragazzi mi chiamo marco e sono nuovo ho un problema con il mio zopo zp 999 in pratica qualche giorno fa ho sostituito la micro sd con una migliore da 64 gb uhs 1 classe 10 il problema e che dopo qualche giorno non legge più la sd entro nel file maneger ma non vede assulutamente niente, sapete dirmi di cosa si tratta. ho gia provato a fare il ripristino dati di fabbrica ma non funziona ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da pise89 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi mi chiamo marco e sono nuovo ho un problema con il mio zopo zp 999 in pratica qualche giorno fa ho sostituito la micro sd con una migliore da 64 gb uhs 1 classe 10 il problema e che dopo qualche giorno non legge più la sd entro nel file maneger ma non vede assulutamente niente, sapete dirmi di cosa si tratta. ho gia provato a fare il ripristino dati di fabbrica ma non funziona ?

    il mio 999 non riconosce nessuna microSD e nessuno mi sa dire una soluzione

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io forse ragazzi ho capito il problema,ripeto forse, la micro SD che ho comprato è da 64 GB e per formattarla il mio PC usa un formato che si chiama 64 fat questo formato e diciamo installato nei dispositivi di archivio di massa come le micro SD dai 64 GB in su. Per farla breve ho sostituito la micro SD e ne ho messa dentro una da 32 GB lo formattata con formato 32 fat e il mio ZOPO sembra leggerla per il momento. Sono informazioni che ho letto quindi prende la con le.pinze anzi se c'è qualche esperto sul.forum di PC ci potrebbe spiegare meglio questa cosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy