Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi avevo lo stesso problema, telefono mandato in assistenza lunedė e mi č stato riconsegnato ieri. E' stato cambiato il display e in pių mi hanno cambiato anche la mascherina laterale nera (non so se faccia parte del display). In pių quando l'ho spedito in garanzia ho aggiunto il problema che il telefono non agganciava i satelliti ed ora fa anche quello!..Assistenza ottima! 10++!
-
Ho scritto 2 volte sul sito ZopoMobile sezione Supporto ma non mi hanno ancora risposto.
E' il posto giusto dove contattarli ?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
toyota68
Contatta la Zopo all'indirizzo loro ti daranno istruzioni.
Spero di esserti stato utile
-
Telefono ricevuto dopo 10 giorni dalla spedizione con la cornice nera intorno allo schermo scorticata in 2 punti ed il touch che non funziona. Li ho ricontattati via mail e mi hanno risposto di rispedire il terminale in porto assegnato senza indicare l'indirizzo di spedizione. Stamattina l'ho rispedito al centro di raccolta Zopo sperando di non aver fatto una cazzata. Per me l'esperienza Zopo finisce qui. Sono stato costretto ad acquistare un altro telefono, naturalmente di un'altra marca. Vi aggiorno sugli sviluppi.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App