CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 105
Discussione:

Zopo Zp999 Consigli e supporto hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Per quanti fossero interessati alla sostituzione del solo attacco micro usb sul vecchio modulo comunico che nell'ultima sostituzione, prima di saldare la presa USB, ho piegato leggermente verso il basso i 5 pin che vanno a contatto con la scheda. In questo modo la riparazione sembra durare. È quasi un mese e ancora funziona perfettamente.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Per quanti fossero interessati alla sostituzione del solo attacco micro usb sul vecchio modulo comunico che nell'ultima sostituzione, prima di saldare la presa USB, ho piegato leggermente verso il basso i 5 pin che vanno a contatto con la scheda. In questo modo la riparazione sembra durare. È quasi un mese e ancora funziona perfettamente.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ma i pin li poggi solo o saldi pure essi?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinoAndroid Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Per quanti fossero interessati alla sostituzione del solo attacco micro usb sul vecchio modulo comunico che nell'ultima sostituzione, prima di saldare la presa USB, ho piegato leggermente verso il basso i 5 pin che vanno a contatto con la scheda. In questo modo la riparazione sembra durare. È quasi un mese e ancora funziona perfettamente.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ma i pin li poggi solo o saldi pure essi?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Premetto di non essere un tecnico quindi definirei le mie saldature "saldature ruspanti" ... però funzionano quindi questo aspetto al momento mi interessa poco. Io scaldo tutta la zona fino al distacco della vecchia presa USB. Poi appoggio più o meno in posizione la nuova presa e scaldo di nuovo fino alla fusione dello stagno. Quando questo si scioglie, i 4 piedini della presa entrano nei rispettivi fori e i 5 pin vanno in contatto con la scheda. Tenendo premuta con un attrezzo la presa verso il basso spengo l'aria calda e lo stagno si solidifica lasciandola in posizione. Se ci sia o meno lo stagno anche sui 5 pin non lo so questo dovrebbe dircelo qualche tecnico.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ultima modifica di grandecucciolo; 18-04-17 alle 15:21

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato grandecucciolo per il post:

    PinoAndroid (18-04-17),Stahl (19-04-17)

  6. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Carissimi tutti,
    Il touch del mio 999 è andato definitivamente in malora, per cui lo uso in emergenza con un mouse.
    L'idea di sostituire il display come ha fatto Grandecucciolo mi vede contrario, per i motivi già noti: costa, bisogna aspettarlo magari due mesi, poi bisogna installarlo, su un apparecchio cui sono tanto affezionato ma ormai ha la sua età e i suoi problemi.
    Peraltro le sue prestazioni sono ormai uguagliate da dispositivi che costano decisamente meno.
    Anche l'idea di lasciare questa comunità mi dispiace: da Voi tutti ho avuto ottime dritte e consigli, meno di quanti sia riuscito a darne io.
    Un ultimo Vi chiedo: ho puntato gli occhi su Blackview P2: 200€ su Amazon (si può dire?), prestazioni leggermente superiori a quelle del 999 ma al solito assistenza ZERO. Si comprerebbe quindi con lo spirito usa e getta, a meno del fai da te, che ho purtroppo sperimentato insieme a Voi. Con lo stesso prezzo apparecchi più noti ma decisamente meno prestati (P9 lite e simili).
    Che ne pensate?
    Un caro saluto a tutti.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato PinoAndroid per il post:

    grandecucciolo (07-05-17)

  8. #95
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinoAndroid Visualizza il messaggio
    Carissimi tutti,
    Il touch del mio 999 è andato definitivamente in malora, per cui lo uso in emergenza con un mouse.
    L'idea di sostituire il display come ha fatto Grandecucciolo mi vede contrario, per i motivi già noti: costa, bisogna aspettarlo magari due mesi, poi bisogna installarlo, su un apparecchio cui sono tanto affezionato ma ormai ha la sua età e i suoi problemi.
    Peraltro le sue prestazioni sono ormai uguagliate da dispositivi che costano decisamente meno.
    Anche l'idea di lasciare questa comunità mi dispiace: da Voi tutti ho avuto ottime dritte e consigli, meno di quanti sia riuscito a darne io.
    Un ultimo Vi chiedo: ho puntato gli occhi su Blackview P2: 200€ su Amazon (si può dire?), prestazioni leggermente superiori a quelle del 999 ma al solito assistenza ZERO. Si comprerebbe quindi con lo spirito usa e getta, a meno del fai da te, che ho purtroppo sperimentato insieme a Voi. Con lo stesso prezzo apparecchi più noti ma decisamente meno prestati (P9 lite e simili).
    Che ne pensate?
    Un caro saluto a tutti.
    @PinoAndroid
    Mi spiace veramente molto che tu lasci questa comunità ma hai ragione. Purtroppo lo ZP999 è destinato , prima o poi , a finire in un cassetto per consunzione.
    Sulla carta il dispositivo che hai scelto ha caratteristiche buone per il prezzo cui si può trovare . Un'unica raccomandazione : Leggi prima di acquistarlo i commenti degli utenti ; per esperienza dispositivi che sono allettanti poi possono rivelarsi pieni di problemi.
    Auguri anche se , qualora sceglierai un dispositivo Mediatek , ci ritroveremo.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    grandecucciolo (07-05-17),PinoAndroid (07-05-17)

  10. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinoAndroid Visualizza il messaggio
    Carissimi tutti,
    Il touch del mio 999 è andato definitivamente in malora, per cui lo uso in emergenza con un mouse.
    L'idea di sostituire il display come ha fatto Grandecucciolo mi vede contrario, per i motivi già noti: costa, bisogna aspettarlo magari due mesi, poi bisogna installarlo, su un apparecchio cui sono tanto affezionato ma ormai ha la sua età e i suoi problemi.
    Peraltro le sue prestazioni sono ormai uguagliate da dispositivi che costano decisamente meno.
    Anche l'idea di lasciare questa comunità mi dispiace: da Voi tutti ho avuto ottime dritte e consigli, meno di quanti sia riuscito a darne io.
    Un ultimo Vi chiedo: ho puntato gli occhi su Blackview P2: 200€ su Amazon (si può dire?), prestazioni leggermente superiori a quelle del 999 ma al solito assistenza ZERO. Si comprerebbe quindi con lo spirito usa e getta, a meno del fai da te, che ho purtroppo sperimentato insieme a Voi. Con lo stesso prezzo apparecchi più noti ma decisamente meno prestati (P9 lite e simili).
    Che ne pensate?
    Un caro saluto a tutti.
    ulla carta il dispositivo che hai scelto ha caratteristiche buone per il prezzo cui si può trovare . Un'unica raccomandazione : Leggi prima di acquistarlo i commenti degli utenti ; per esperienza dispositivi che sono allettanti poi possono rivelarsi pieni di problemi.
    Auguri anche se , qualora sceglierai un dispositivo Mediatek , ci ritroveremo.[/QUOTE]


    Ciao Pinoandroid, buongiorno, prima o poi tutti dovremo abbandonare il 999 e mi dispiace che per te sia giunta l'ora.
    Dispiace moltissimo anche a me che lasci questo forum, diventato ormai come una piccola "famiglia", ma con il prossimo telefono che acquisterai troverai sicuramente un'altra "famiglia" dove ti troverai altrettanto bene. Parto dal presupposto che qui con gli amici con i quali hai interagito ti sia trovato bene come mi sono trovato bene io. Però ogni tanto fatti sentire.
    La mia esperienza con il nostro Zopo ha consolidato la mia convinzione che l'assistenza per qualsiasi apparecchio (telefono ed altro) sia fondamentale perché purtroppo, per quanto intraprendenti si possa essere, non sempre le cose possono essere riparate in modo autonomo. Sono sempre stato un faidate senza freni, ma partire sapendo già dall'inizio di avere assistenza zero non è molto incoraggiante e forse ci penserei un po'.
    Comunque prima di acquistare, come consiglia Stahl leggi i commenti degli utenti.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    Stahl (07-05-17)

  12. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, non è che qualcuno può ricordarmi come rinserire gli IMEI che ho perso? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App

  13. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, non è che qualcuno può ricordarmi come rinserire gli IMEI che ho perso? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App
    Digita *#4634# e inserisci lo stesso imei per entrambe le caselle

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    nanix82 (09-05-17)

  15. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!

    Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App

  16. Il seguente Utente ha ringraziato nanix82 per il post:

    grandecucciolo (09-05-17)

  17. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio
    Grazie mille!

    Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App
    Prego...di nulla.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy