Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe86pg
scusa io ho uno zopo zp100 con android 2.3.6 sapresti dirmi come fare ad aggiornarlo ad android 4? magari spiegandomi nel dettaglio perkè nn sono molto pratco..
mi spiace ho uno zp200....
-
onoff
ho trovato un cellulare che sembrerebbe avere le stesse caratteristiche dello zp200 e una foto della sua batteria che è di 1550 mAh
dai un occhiata e vedi se potrebbe andare come dimensioni nel zp200
image20.it168.com/picshow/900x675/20120521/2012052117513188992.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
gianfire
onoff
ho trovato un cellulare che sembrerebbe avere le stesse caratteristiche dello zp200 e una foto della sua batteria che è di 1550 mAh
dai un occhiata e vedi se potrebbe andare come dimensioni nel zp200
image20.it168.com/picshow/900x675/20120521/2012052117513188992.jpg
visto cosi' non si capisce gianfire, bisognerebbe avere le dimensioni e polarita' della batteria di questo terminale...
Allegato 12218
-
Quote:
onoff
mi spiace ho uno zp200....
ciao,
vorrei acquistare zp200 3D, mi sai dire se è possibile aggiornare android 2.3.6 con android 4? e come?
-
Quote:
franch
ciao,
vorrei acquistare zp200 3D, mi sai dire se è possibile aggiornare android 2.3.6 con android 4? e come?
Scusa se rispondo io, ma anche io possiedo da un mese circa lo zopo zp200 e posso dirti che ancora non è uscita la versione ufficiale di android 4.0.3. Uscirà però a breve visto che la versione del fw è sempre in aggiornamento e già per lo zopo zp 100 la versione android 4.0.3 è già stata rilasciata. Per ora stanno cercando di risolvere alcuni bug del sistema sullo zopo zp 200 come il fatto che con android 4 non va benissimo la visualizzazione 3d.
Per quanto riguarda l'installazione del nuovo fw quando uscirà la versione 4.0.3 compatibile la potrai scaricare direttamente dal sito zopomobile e tramite l'eseguibile che scarichi sempre dal sito potrai aggiornare il tuo dispositivo.
Sempre dal sito però per ora puoi scaricare l'ultima versione android 2.3.6 rilasciata qualche giorno fa che risolve alcuni bug come il fatto di visualizzare correttamente la Ram e la tastiera android che in orizzontale dava dei problemi
-
Quote:
mikyso
Scusa se rispondo io, ma anche io possiedo da un mese circa lo zopo zp200 e posso dirti che ancora non è uscita la versione ufficiale di android 4.0.3. Uscirà però a breve visto che la versione del fw è sempre in aggiornamento e già per lo zopo zp 100 la versione android 4.0.3 è già stata rilasciata. Per ora stanno cercando di risolvere alcuni bug del sistema sullo zopo zp 200 come il fatto che con android 4 non va benissimo la visualizzazione 3d.
Per quanto riguarda l'installazione del nuovo fw quando uscirà la versione 4.0.3 compatibile la potrai scaricare direttamente dal sito zopomobile e tramite l'eseguibile che scarichi sempre dal sito potrai aggiornare il tuo dispositivo.
Sempre dal sito però per ora puoi scaricare l'ultima versione android 2.3.6 rilasciata qualche giorno fa che risolve alcuni bug come il fatto di visualizzare correttamente la Ram e la tastiera android che in orizzontale dava dei problemi
precisissimo! ;)
-
onoff sei per caso riuscito a trovare una batteria più prestante per il nostro bel dispositivo?!
cmq da quando ho aggiornato all'ultima versione fw andando in impostazioni/applicazioni/Gestisci applicazioni/in uso
visualizzo mediamente 183Mb usati/660 Mb liberi
Ora che lo hai anche tu da un po' tra le mani ti ritieni soddisfatto? io sono contento e mi ci trovo bene per quel che devo fare. Riesco anche a visualizzare bene e velocemente i file dwg dei miei progetti ecc... e la batteria mi dura discretamente per essere solo 1250mAh
-
Quote:
mikyso
onoff sei per caso riuscito a trovare una batteria più prestante per il nostro bel dispositivo?! Ora che lo hai anche tu da un po' tra le mani ti ritieni soddisfatto? io sono contento e mi ci trovo bene per quel che devo fare. Riesco anche a visualizzare bene e velocemente i file dwg dei miei progetti ecc... e la batteria mi dura discretamente per essere solo 1250mAh
Ho contattato la casa della batteria e ho inviato loro tutte le specifiche, dopo qualche giorno di ricerche mi hanno detto che a loro non risulta nessuna batteria di altro telefono compatibile al momento...come dici considerando che la batteria e' da soli 1250mah, che il telefono e' dual sim (quindi doppio consumo per ricerca rete), che ha uno schermo (e non solo) che beve parecchia energia direi che sono piu' soddisfatto...ho preso due batterie e l'autonomia ora non e' un problema particolare...se non fosse che caricare la seconda facendo la sostituzione e' un po' una scocciatura e a lungo andare potrebbe danneggiare la cover posteriore....per ovviare dovrebbe arrivarmi presto un caricatore esterno universale per batterie al litio (quelli da macchina fotografica per intenderci)....e poi non credo proprio gli altri dual sim abbiano autonomie in grado di permettere due o piu' giorni senza carica....per le funzionalita' non ho nulla da ridire allo zp200 direi che e' il piu' completo sul mercato....vorrei solo sia riconosciuto l'intero GB di RAM...
Quote:
mikyso
cmq da quando ho aggiornato all'ultima versione fw andando in impostazioni/applicazioni/Gestisci applicazioni/in uso
visualizzo mediamente 183Mb usati/660 Mb liberi
ed eccoci al GB di RAM....allora tu hai aggiornato alla 2.3.6 dell'8/5/12? e riesci a visualizzare solo 660 Mb totali? non 1 GB (o poco meno?)
Potresti provare con Antutu e postare foto? :)
-
2 allegato(i)
Quote:
onoff
ed eccoci al GB di RAM....allora tu hai aggiornato alla 2.3.6 dell'8/5/12? e riesci a visualizzare solo 660 Mb totali? non 1 GB (o poco meno?)
Potresti provare con Antutu e postare foto? :)
Si io ho aggiornato all'ultima versione disponibile. No totali ne visualizzo circa 900 la somma dei due valori (660 liberi non totali). Però dei 900, come vedrai dalle foto, solo 600 sono disponibili gli altri penso siano riservati. Ecco le foto:
Allegato 12316Allegato 12317
-
Quote:
mikyso
Grazie per la tempestivita e la precisione...
Dove mi consigliate l'acquisto di questo zp200 3D?