CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 27 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 270
Discussione:

Zopo zp200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Zopo zp200

    Salve a tutti sono un possessore di un H7300, mi sono trovato benissimo tranne per il Gps. In questi giorni mi sono imbatutto in un cellulare molto interssante "zopo zp200" con porta hdmi, ram 1GB e rom 4GB .Volevo sapere qualcosa al riguardo, dagli eventuali possessori, sopratutto sulla precisione del modulo Gps.Grazie anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mikyso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Dovrebbe arrivarmi a giorni. Appena ho occasione di provarlo con mano ti dico!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    io stavo guardando anche lo zopo zp100. Sulla carta sti telefoni sono una bomba, a partire dall'hardware che montano fino ad arrivare a caratteristiche come il dual simm che in italia si trova solo su pochi telefoni. ( e che sarebbe utilissima o per la simm del lavoro, oppure per mettere una simm con qualche offerta degli operatori ottenuta magari facendo qualche portabilità, affiancata alla propria simm con la quale ricevere tranquillamente telefonate ) Quello che mi frena è la totale mancanza di una community e di un supporto di assistenza dalla casa madre.
    Voglio dire, l'hardware può anche essere il migliore in circolazione ma se poi il sistema operativo quando viene installato viene ottimizzato col culo ( cosa che sospetto altamente ) il telefono performa alla metà delle sue possibilità. Ora, se ci fosse una community di modders che ci lavora sopra il problema sarebbe risolto visto che di solito tirano fuori lavori molto migliori di quelli delle case madri, ma considerando che sarà un telefono che si perderà tra le centinaia di telefoni cinesi dubito che sarà così.
    E poi la considerazione dell'assistenza. Se mi arriva a casa e dopo due mesi non s'accende più lo schermo, che faccio? spendo 50 euro per spedire il pacco fino in cina, così il risparmio se n'è andato a farsi benedire ( sempre ammesso che riesco a trovare qualcuno a cui spedirlo )?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io ho già parlato con un rivenditore italiano , per quanto riguarda l'assistenza software /hardware se ne occuperebbero tranquillamente loro.Inoltre io vengo da cellular cect ,m008 ecc... e anche in caso di guasto ho avuto la sostituzione del pezzo . Il mio interesse e avere una conferma delle sue potenzialità. Ad esempio,avendo una CPU da 1 mhz ram 1GB e rom 4GB dovrebbe risultare più fluido ed essere capace di supportare android 4.0. Con questo processore dovrebbe supportare anche skype ,cosa che non avviene con h7300 e b63m; vorrei davvero sapere se la fotocamera sony è da 8mpx reali o interpolati e infine vorrei sapere se il modulo gps è accurato quanto un tom tom.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di mikyso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Mi è appena arrivato a casa. Tempo di fargli fare il primo ciclo di carica e di smanettarci un po' sopra e vi so dire!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    attendo con interesse. Puoi dire anche dove l'hai preso e pagandolo quanto?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nion88 Visualizza il messaggio
    Io ho già parlato con un rivenditore italiano , per quanto riguarda l'assistenza software /hardware se ne occuperebbero tranquillamente loro.
    Scusa ma mi potresti dire il rivenditore italiano che mi interessa.

    Grazie

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyso Visualizza il messaggio
    Mi è appena arrivato a casa.
    Se puoi, potresti dirmi il rivenditore e quanto tempo ha impiegato ad arrivare?

    Grazie

  10. #9
    Androidiano L'avatar di mikyso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nion88 Visualizza il messaggio
    Io ho già parlato con un rivenditore italiano
    Anche io sarei interessato a sapere il nome del rivenditore nel caso avessi bisogno. Grazie!!

    Comunque per quanto riguarda le altre domande:


    Io lo ho acquistato da Aliexpress dove hai la possibilità di contattare direttamente i venditori e di chattare con loro prima di effettuare l'ordine per tutti i chiarimenti del caso. Sono davvero gentili e disponibili li ho bombardati di domande prima di effettuare l'acquisto e loro mi hanno sempre risposto rapidamente e in maniera accurata. Garanzia con sostituizione del prodotto in caso di mal funzionamento che copre tutto il primo anno.
    Il prezzo compreso di spedizioni era di 312 dollari ma per il primo acquisto sul sito ti vengono dati 5 dollari di sconto, quindi l'ho pagato 307 dollari. Preordine effettuato il giorno 19 Aprile (non avevano ancora il dispositivo in stock) spedizione effettuata tramite DHL express il giorno 23 Aprile, subito mi è stato fornito il numero per la tracciabilità costantemente aggiornato ed ho potuto seguire passo passo il pacco. Il quale mi è arrivato a casa il giorno 30 Aprile.

    Il dispositivo è di ottima fattura, quando lo si ha in mano non sembra di avere un solito cellulare cinese poco attento ai dettagli anche estetici. Il display ha un'ottima risoluzione. Nessun tipo di puntamento nel touch che è assulatamente fluido e rapido. La fotocamera è molto buona, gli 8Mpx credo siano davvero effettivi (l'ho valutato a confronto di un iphone 4 che ha 5Mpx e la risoluzione dello zopo zp 200 è nettamente superiore). Messa a fuoco automatica, rilevamento dei volti e un flash led molto buono.
    La pecca invece è la fotocamera frontale da soli 0.3Mpx con risoluzione abb scarsa, anche se su skype cmq si vede discretamente (poi di che mi lamento che sul pc ho più o meno la stessa risoluzione!!)

    Il GPS funziona molto bene, il cellulare mi è stato venduto con preinstallato il navigatore 3D IGO MAPS, un paio di minuti per prendere il segnale e poi via fluido come un vero e proprio navigatore. Non poco avere un dispositivo che puoi usare come navigatore completamente offline. In macchina la velocità segnalata dal GPS corrispondeva esattamente a quella indicata dal tachimetro. Anche la localizzazione tramite AGPS funziona perfettamente con precisione fino a 30metri.

    La wifi nessun tipo di problema. La navigazione è molto veloce ed avendo installato Flash Player è possibile visualizzare anche video in streaming oltre al solito youtube.
    Anche la funzione Hotspot non da alcun problema.
    La recezione è ottima per entrambe le sim card, sia quella 3G che quella GSM. Si sente molto bene anche con altoparlante.

    Il 3D, non so se abbiate avuto modo di provarlo anche su altri smartphone compatibili, funziona ma è abbastanza inutile come cosa, dopo un po' ti manda insieme la vista, ma è cmq una funzione che supporta ottimamente.

    Il sensore di illuminazione e di prossimità funzionano senza alcun problema.

    Skype va alla grande, molto meglio che su Iphone 4 e le videochiamate sono di ottima qualità (ovviamente la limitazione è la qualità della fotocamera frontale).

    La batteria invece è veramente scarsa, 4.3 pollici di schermo e processore da 1GHz ciucciano davvero tanto e soli 1250mAh sono eccessivamente pochi. Volendo aggiungendo 15-18 dollari mi avrebbero spedito in più la cover posteriore con batteria da 1450mAh in modo da avere un totale una batteria di 2700mAh, ma io essendo in dubbio ho preferito aspettare nel caso un secondo acquisto. Ho però notato che sul sito della Zopo la cover posteriore era commercializzata fino a qualche giorno fa e poi è stata tolta, credo quindi che ci sia stato qualche problema è l'abbiamo ritirata momentaneamente dal mercato. Sicuramente presto metteranno in commercio una batteria più capiente o una cover posteriore con batteria che funzioni. Diciamo che usandolo pesantemente con navigatore, wifi, dual sim, videochiamate, Whatsapp, e altre mille applicazioni per testarlo senza praticamente farlo quasi mai andare in standby mi è durato dalle 8 del mattino alle 15-16.

    In conclusione per averlo pagato 233 euro (comprese di spedizione rapida) direi che è un buon prodotto. (Unica pecca la batteria)

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non hai pero' dato un giudizio sull'audio... se ad alto volume va in distorsione.. oppure è qualitativamente buono....

    inoltre se si va a leggere i post di etotalk.com


    [April 27, 2012 confused !! (from: ?)
    Hey it's me again, I asked about the best camera,
    And you said ZTE U960 photo quality is better
    But when i saw its specification i noticed that it's only 5MP !! wheras Zp200 ~8MP and Sony!!!!

    So i'm just wondering is these information true?

    2-and if it's, why the quality of zp200 isn't better?

    Thanks a lot
    Reply:
    The information is true.
    But in fact U960 is better.
    Thanks ]

    Siamo sicuri che sia oggettivamente di un iphone 4, che costa almeno il doppio?
    grazie
    Ultima modifica di musicman74; 02-05-12 alle 10:45

Pagina 1 di 27 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy