Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franch
Grazie per la tempestivita e la precisione...
Dove mi consigliate l'acquisto di questo zp200 3D?
qui le indicazioni di dove l'ho acquistato io:
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post1501326
-
Quote:
mikyso
onoff sei per caso riuscito a trovare una batteria più prestante per il nostro bel dispositivo?!
cmq da quando ho aggiornato all'ultima versione fw andando in impostazioni/applicazioni/Gestisci applicazioni/in uso
visualizzo mediamente 183Mb usati/660 Mb liberi
Ora che lo hai anche tu da un po' tra le mani ti ritieni soddisfatto? io sono contento e mi ci trovo bene per quel che devo fare. Riesco anche a visualizzare bene e velocemente i file dwg dei miei progetti ecc... e la batteria mi dura discretamente per essere solo 1250mAh
ma la batteria dello zp100 è la stessa che monta su zp200? sul sito zopoMobile shop come batteria trovo solo quella per zp100 e da 1650mAh...
-
Quote:
franch
ma la batteria dello zp100 è la stessa che monta su zp200? sul sito zopoMobile shop come batteria trovo solo quella per zp100 e da 1650mAh...
no quella dello zp 200 è da 1250mAh...cmq vai su zopomobile.com e trovi i vari accessori
-
Quote:
mikyso
Si io ho aggiornato all'ultima versione disponibile. No totali ne visualizzo circa 900 la somma dei due valori (660 liberi non totali). Però dei 900, come vedrai dalle foto, solo 600 sono disponibili gli altri penso siano riservati. Ecco le foto:
Allegato 12316Allegato 12317
sono commosso :-)
non vedo l'ora di provarla ma non sarò davanti al mio pc prima del 10 giugno... magari sarà uscita ICS... anche se albe1975 ha montato ICS sul zp100 e ha qualche problema con qualche applicazione. il flash è andato liscio come l'olio suppongo, vero?
-
Quote:
franch
Grazie per la tempestivita e la precisione...
Dove mi consigliate l'acquisto di questo zp200 3D?
io l'ho preso dagli stessi signori ma direttamente su eto... è uno dei più affidabili ma a me hanno ritardato l'invio sparando qualche balla per poi spedire rapido lo stesso gg in cui ho aperto il reclamo con paypal... che strano... altrimenti c'è qualche possibilità direttamente dall'Italia. specialmente uno di Torino di cui mi ha parlato bene. ricordati di chiedere se lo hanno in magazzino davvero prima di ordinare. altrimenti è una scocciatura
-
Quote:
onoff
sono commosso :-)
non vedo l'ora di provarla ma non sarò davanti al mio pc prima del 10 giugno... magari sarà uscita ICS... anche se albe1975 ha montato ICS sul zp100 e ha qualche problema con qualche applicazione. il flash è andato liscio come l'olio suppongo, vero?
si una vera cavolata...scarichi il pacchetto (che però ci mette 1 ora circa con fastweb 20 mega perchè dalla cina scarica a 39kb/s...con teletu non riuscivo nemmeno a scaricarlo). Scarica anche il programma, lo fai partire attacchi il telefono aspetti 2 minuti ed hai fatto!! se poi ti servirà una mano per capire come fare chiedi pure!!
-
Quote:
mikyso
no quella dello zp 200 è da 1250mAh...cmq vai su zopomobile.com e trovi i vari accessori
ok c'è tutto sul sito...ma è anche tutto in cinese...non trovo dove si possa cambiare.
l'unica soluzione è stata con google traduttore...
-
Quote:
onoff
io l'ho preso dagli stessi signori ma direttamente su eto... è uno dei più affidabili ma a me hanno ritardato l'invio sparando qualche balla per poi spedire rapido lo stesso gg in cui ho aperto il reclamo con paypal... che strano... altrimenti c'è qualche possibilità direttamente dall'Italia. specialmente uno di Torino di cui mi ha parlato bene. ricordati di chiedere se lo hanno in magazzino davvero prima di ordinare. altrimenti è una scocciatura
ho pensato di acquistarlo da qui...
http://www.zopomobilestore.com/it/12...-italiano.html
o da qui
http://www.vivandroid.com/smartphone...ne-italia.html
...se pur con qualche euro in più ma mi pare tranquillo e da come si legge, spedisce da italia oltre al pagamento con paypal.
Cosa ne pensate?
-
Quote:
franch
Prova a contattare direttamente il venditore o il servizio assistenza per sapere di più sulla garanzia sul prodotto. Cmq 270 euro son circa 35 euro in più rispetto a quanto l'ho pagato io comprese spese di spedizione
-
Quote:
mikyso
Prova a contattare direttamente il venditore o il servizio assistenza per sapere di più sulla garanzia sul prodotto. Cmq 270 euro son circa 35 euro in più rispetto a quanto l'ho pagato io comprese spese di spedizione
ok preso...da dove mi hai consigliato...ora attendo che arrivi...