CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 270
Discussione:

Zopo zp200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di mikyso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franch Visualizza il messaggio
    ok preso...da dove mi hai consigliato...ora attendo che arrivi...
    ottimo! non te ne pentirai! se poi hai dubbi o domande in merito chiedi pure!

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    m'è arrivato l'altro ieri lo zopo zp100. Più avanti se interessa scriverò qualcosa di più, per ora posso solo dire che sono positivamente stupito da questo apparecchio

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi , per ZOPO 200 è uscito un nuovo FW sul sito h t t p://www.*opomobile.com/x i a z a i.php
    Sempre 2.3.6 ma questa volta si vede 1Gb RAM...

    Un utente di XDA lo ha provato e a parte un problema sul bottone Search, per il resto pare girare bene.

    Qualcuno ha altri riscontri ? e soprattutto la procedura di aggiornamento ?

    miazza

  5. #114
    Androidiano L'avatar di mikyso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miazza Visualizza il messaggio
    ragazzi , per ZOPO 200 è uscito un nuovo FW sul sito h t t p://www.*opomobile.com/x i a z a i.php
    Sempre 2.3.6 ma questa volta si vede 1Gb RAM...

    Un utente di XDA lo ha provato e a parte un problema sul bottone Search, per il resto pare girare bene.

    Qualcuno ha altri riscontri ? e soprattutto la procedura di aggiornamento ?

    miazza
    Grazie avevo già segnalato la cosa qualche post precedente. Io l'ho provata ed effettivamente viene visualizzato correttamente 1Gb di Ram. Per quanto riguarda il tasto Search per funzionare funziona tranquillamente nelle applicazioni e dove necessario. mentre la sua funzione è stata disattivata quando ci ci trova nella homescreen. Per il resto funziona tranquillamente e risolve anche completamente il bug della tastiera orizzontale. Per quanto riguarda la procedura basta scaricare i driver, lo strumento per flashare la rom e la rom stessa dal sito zopo mobile e seguire la guida segnalata. Se hai problemi chiedi pure

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie. Proverò da casa

    miazza

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bella questa app che controlla il tempo di accensione dei pulsanti led.
    Provata personalmente.
    Peccato che sia in russo... ma già di default funziona bene.

    Ci sono forum in spagnolo e russo con un sacco di materiale per lo ZP200.
    Perccato che il mio cirillico sia un po' arrugginito e lo spagnolo non è proprio la mia prima lingua...

    Comunque ho trovato:
    - CWM5504_recovery_ZP200_MT6575 (Recovery modificata per ZP200)
    - ZEN-ZP200 ROOT-CLEAN-1GbRAM (basta sull'ultima rom ma senza app cinesi e già con root)

    Non le ho ancora provate.

    miazza
    File allegati

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyso Visualizza il messaggio
    ottimo! non te ne pentirai! se poi hai dubbi o domande in merito chiedi pure!
    ok grazie...sicuramente quando arriverà ti chiederò come fare l'eggiornamento dell'andrid...è la prima volta che acquisto un cell dalla cina ma dopo tanta ricerca mi è parso il più promettente...
    Non vedo l'ora che arrivi..anche se c'è da attendere..dal sito, ora che l'hann spedito, mi dice ben 21 giorni...pazienza...
    Tu hai dovuto pagare dogana?

  9. #118
    Androidiano L'avatar di mikyso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miazza Visualizza il messaggio
    Ci sono forum in spagnolo e russo con un sacco di materiale per lo ZP200.
    Perccato che il mio cirillico sia un po' arrugginito e lo spagnolo non è proprio la mia prima lingua...

    Comunque ho trovato:
    - CWM5504_recovery_ZP200_MT6575 (Recovery modificata per ZP200)
    - ZEN-ZP200 ROOT-CLEAN-1GbRAM (basta sull'ultima rom ma senza app cinesi e già con root)

    Non le ho ancora provate.

    miazza
    Grande! ottima scoperta! potresti condividere magari in messaggio privato i forum con tutto quel bel materiale?

    Quote Originariamente inviato da franch Visualizza il messaggio
    ok grazie...sicuramente quando arriverà ti chiederò come fare l'eggiornamento dell'andrid...è la prima volta che acquisto un cell dalla cina ma dopo tanta ricerca mi è parso il più promettente...
    Non vedo l'ora che arrivi..anche se c'è da attendere..dal sito, ora che l'hann spedito, mi dice ben 21 giorni...pazienza...
    Tu hai dovuto pagare dogana?
    si certo se posso darti una mano volentieri!
    21 giorni?? ma acquistando su Aliexpress da dove ti avevo consigliato con spedizione espressa DHL?
    A me ha impiegato solo 7 giorni. Per quanto riguarda la dogana non ho dovuto pagare niente anche perchè ho chiesto che sul pacco indicassero un valore inferiore alla cifra pagata così da non dover pagare nessuna tassa aggiuntiva.

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyso Visualizza il messaggio
    Grande! ottima scoperta! potresti condividere magari in messaggio privato i forum con tutto quel bel materiale?



    si certo se posso darti una mano volentieri!
    21 giorni?? ma acquistando su Aliexpress da dove ti avevo consigliato con spedizione espressa DHL?
    A me ha impiegato solo 7 giorni. Per quanto riguarda la dogana non ho dovuto pagare niente anche perchè ho chiesto che sul pacco indicassero un valore inferiore alla cifra pagata così da non dover pagare nessuna tassa aggiuntiva.

    eh si...21 giorni...
    si l'ho acquistato dal sito che mi hai consigliato...ed indicando dhl come coriere...ma sul timer mi indica 21 gg
    mentre per il far indicare un importo inferiore sinceramente non c'ho pensato...
    quanto pensi mi potrebbe toccar pagare?

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyso Visualizza il messaggio
    Grande! ottima scoperta! potresti condividere magari in messaggio privato i forum con tutto quel bel materiale?



    si certo se posso darti una mano volentieri!
    21 giorni?? ma acquistando su Aliexpress da dove ti avevo consigliato con spedizione espressa DHL?
    A me ha impiegato solo 7 giorni. Per quanto riguarda la dogana non ho dovuto pagare niente anche perchè ho chiesto che sul pacco indicassero un valore inferiore alla cifra pagata così da non dover pagare nessuna tassa aggiuntiva.


    accidenti...mi son appena accorto che è stato spedito con FedEx ...ma avevo selezionato DHL...
    mi sa che non ci posso far nulla ora...vero???

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy