se il pacco è già stato spedito e ti hanno anche fornito il numero di tracciabilità no! altrimenti se è ancora in attesa di spedizione contatta Lily e parla con lei
Visualizzazione stampabile
è meglio acquistare dal sito ufficiale di zopo, BUY ZOPO MOBILE_ZOPO ZP100_ZOPO ZP200 3D_ZOPO MTK6575 SMARTPHONES - ZOPO MOBILE RETAIL SHOP Fanno anche spedizione direttamente da Italia con pagamento alla consegna, mi è arrivato solo 2giorni lavorativi.
Spero di non infrangere nessuna regola nel postare questi link:
h**p://www.movilesdualsim.com/foro/threads/9693-Zopo-%28zhuopu%29-zp200-reviews-externas?
h**p://forum.china-iphone.ru/viewtopic.php?f=52&t=19611&start=80
Con il traduttore di google si può fare molto.
Non sarebbe male fare delle guide in Italiano/Inglese e fare una sezione ZP200.
Ciao
miazza
Ragazzi stamattina sul sito zopomobileshop.com è comparso il zopo zp300 (anche se è OUT OF STOCK)!!!
Novità: risoluzione 1280*720 e ICS e caratteristiche invariate rispetto al zp200 tranne per la fotocamera che è inferiore (5mp) e non si sa se è sony!!!
Avete notizie a riguardo???
h**p://www.zopomobileshop.com/en/26-zopo-zp300-field-mtk-smartphone-dualsim-where-to-buy.html
Se interessati all'acquisto lo vendo in perfette condizioni a 215 euro causa passaggio a Galaxy SIII
https://www.androidiani.com/forum/ve...ml#post1659106
Grande...oggi con mia grande sorpresa, mi hanno consegnato lo zp200...c'ho smanettato un pò e va benissimo...il touch mi ha sorpreso incredibilmente...molto sensbile...unico inconveniente è che non tutto è in italiano...come posso risolvere???
la versione android preistallata è 2.3.6
credo sia l'ultima disponibile...o sbaglio?
riassumi le spese sostenute per l'acquisto?
costo terminale; spedizione; tasse; (mancia al corriere ;).
Grazie.