Visualizzazione stampabile
-
Per chi fosse interessato il sito vivandroid.com è serio , a buon mercato e ha i telefoni già in Italia.
Io il telefono lo ho preso li e vi assicuro massima serietà (almeno per esperienza personale).
Se andate a nome mio , magari mi regalano qualche accessorio ma anche se non fate il mio nome vi trattano bene :).
Per Franch
Hai l'ultima release.
le app cinesi ti coniglio di congelarle (sono le tastiere) con un programma tipo Titanium back-up o link 2 SD che è una bomba.
Come tastiera installa Perfect keyboard (free sul market) che va alla grande e scarica il dizionario Italiano (gratis anche lui).
Per ultima cosa: sto cercando di collaborare con i cinesi ZOPO per fare delle guide in italiano/inglese per gli aggiornamenti etc...
Se il telefono si diffonde come credo forse saranno utili e magari si aprirà una sessione dedicata ZOPO.
ciao a tutti
miazza
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziochris
riassumi le spese sostenute per l'acquisto?
costo terminale; spedizione; tasse; (mancia al corriere ;).
Grazie.
la spesa è stata solo dell'acquisto...nessuna spesa di spedizione ne di dogana perchè hanno indicato sulla bolla un costo di $25 ;)
tutto incluso 237 euro.
poi dato il prezzo ho acquistato anche una seconda batteria a euro 12,45...
-
Quote:
miazza
Per chi fosse interessato il sito vivandroid.com è serio , a buon mercato e ha i telefoni già in Italia.
Io il telefono lo ho preso li e vi assicuro massima serietà (almeno per esperienza personale).
Se andate a nome mio , magari mi regalano qualche accessorio ma anche se non fate il mio nome vi trattano bene :).
Per Franch
Hai l'ultima release.
le app cinesi ti coniglio di congelarle (sono le tastiere) con un programma tipo Titanium back-up o link 2 SD che è una bomba.
Come tastiera installa Perfect keyboard (free sul market) che va alla grande e scarica il dizionario Italiano (gratis anche lui).
Per ultima cosa: sto cercando di collaborare con i cinesi ZOPO per fare delle guide in italiano/inglese per gli aggiornamenti etc...
Se il telefono si diffonde come credo forse saranno utili e magari si aprirà una sessione dedicata ZOPO.
ciao a tutti
miazza
ciao miazza...in effetti mi sto trovando da dio con questo zp200...impeccabile se non per il volume dell'audio decisamente basso...cmq uno spettacolo...
spesso mi arrivano messaggi con app cinesi ma non ce ne capisco nulla...come del resto succede con quelle presenti...
se hai consigli o dritte son qui e già ti ringrazio...
-
Quote:
miazza
Per Franch
Hai l'ultima release.
ciao a tutti
miazza
Ma qualcuno sa se si riesce a trovare una batteria più duratura per zp200???...
-
Quote:
franch
spesso mi arrivano messaggi con app cinesi ma non ce ne capisco nulla...come del resto succede con quelle presenti...
se hai consigli o dritte son qui e già ti ringrazio...
Un consiglio...dal sito zopomobile.com scaricati l'ultima Rom android 2.3.6 aggiornata al giorno 8 maggio 2012 che risolve dei bug delle versioni precedenti. Poi disinstalla tutte le app cinesi preinstallate che non ti servono (eccetto quella della tastiera che non può essere disinstallata fino a quando non ottieni i permessi root però puoi tranquillamente congelare).
-
Quote:
mikyso
Un consiglio...dal sito zopomobile.com scaricati l'ultima Rom android 2.3.6 aggiornata al giorno 8 maggio 2012 che risolve dei bug delle versioni precedenti. Poi disinstalla tutte le app cinesi preinstallate che non ti servono (eccetto quella della tastiera che non può essere disinstallata fino a quando non ottieni i permessi root però puoi tranquillamente congelare).
mah la versione che ho io è la 2.3.6 il cell mi è arrivato 2 giorni fa...è certamante la stessa...
ma la classica tastiera con t9 esiste nelle opzioni???...io ho trovato solo la classica android
-
Per il volume usa l'app volume+ e mettilo tranquillamente a +10.
Funziona bene.
ciao
miazza
-
Quote:
miazza
Per il volume usa l'app volume+ e mettilo tranquillamente a +10.
Funziona bene.
ciao
miazza
vedi un po qui cosa ho trovato...
original battery for zp200 smart cell phone
pare ci sia una batteria da 2000 mAh per zp200...
-
a quanto pare la batteria esiste, ma le dimensioni non dovrebbero cambiare? di conseguenza, non ci vorrà anche una cover posteriore più ampia?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Lanthis
a quanto pare la batteria esiste, ma le dimensioni non dovrebbero cambiare? di conseguenza, non ci vorrà anche una cover posteriore più ampia?
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Paura Zopo ha appena cambiato il sito aggiungendo anche un altro cellulare (si chiama Libero) e nelle spcifiche riporta la batteria da 2000 mah per lo ZP 200
ZP200_zopoAllegato 13941