Salve:o, visto che hai già fatto l'aggiornamento ci puoi dire come hai fatto? Ho già scaricato tutto quello che serve ma non riesco a sapere quale è questa guida segnalata che dici. Grazie:D
Visualizzazione stampabile
Salve:o, visto che hai già fatto l'aggiornamento ci puoi dire come hai fatto? Ho già scaricato tutto quello che serve ma non riesco a sapere quale è questa guida segnalata che dici. Grazie:D
ragazzi se qualcuno lo vende mi faccia un fischio
Qualcuno ha provato questo gioco che mostrava youtube: SMARTPHONE ZOPO ZP200 3D with aiwi app becomes wireless keyboard mouse and joystick - YouTube
ciao a tutti,
sono seriamente intenzionato all'acquisto dello zopo p200, volevo chiedervi qualche conferma perchè mi sono letto le 15 pagine di discussione di un fiato e magari faccio confusione:
1-il telefono acquistato, sia da sito zopo, da eto o altri arriva in italiano che mi riferite essere molto soddisfacente
2-batteria pare essercene una nuova da 2000 ma è ancora dubbia la cosa
3-attualmente ICS non è ancora disponibile
4-la ram effettiva è 1gb ma non è interamente utilizzabile perchè in parte "riservata"
5-ottimo funzionamento gps audio e wifi
6-problemi con tastiera in orizzontale risolti con versione del 8 maggio
7-problemi con il market?
Confermo tutto quello che hai scritto. Nessun problema con il market.
Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2
ma i problemi di basso volume audio sono stati risolti in qualche modo?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Buonasera,
è un po che seguo la vostra discussione e le varie opinioni sullo zp200 e sarei interessato a comprarlo sul sito della zopo, anche perchè ho visto che nel prezzo, circa 269$, sono comprese le tasse. Ma vorrei porvi delle domande :
1- sul sito della xda se ricordo bene era stata publicata una recovery, qualcuno la ha provata/installata? Nel caso.. opinioni?
2- sempre sul sito della xda e su altri siti, se ricordo qualche link era presente anche in alcuni messaggi di questa discussione, era presente una procedura per il root del cellulare..qualcuno ha provato a seguirla?
3- è stata fatta qualche rom?
4- leggendo vari messaggi ...mi sembra di aver capito che il cell arrivi con molte app cinesi, giusto? Conviene toglierle tutte, al di là della lingua, esatto?
Grazie a chiunque voglia rispondermi e mi scuso per eventuali errori.
Buona serata.
ROM ne esiste qualcuna, soprattutto di provenienza russa. Sono tutte variazioni a quelle stock che, a mio avviso sono già più che buone. La procedura di root funziona ed è rilasciata direttamente da Zopo.
Conta che se lo compri da etotalk puoi farti customizzare/rootare il telefono direttamente da loro.
la sveglia funziona anche a terminale spento??