Visualizzazione stampabile
-
Gazie per la risposta. Cmq penso di comprarlo dal sito della zopo, dato che confrontandolo con etotalk costa di meno anche aggiungendo una sd. Inoltre sembrano incluse le spese di spedizione.
Per il root volevo provare io la procedura..dargli 10$ per averlo già rootato ..mi sembra un po caro, poi leggendo su qualche sito non mi sembra complicato.
Per il resto...in generale... come si comporta il cell..qualcuno ha avuto dei problemi? Riavvii strani, ha dovuto togliere la batteria per sbloccarlo..etc?
Grazie eventuali risposte e buona serata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dimisan
la sveglia funziona anche a terminale spento??
Ovviamente no, come tutti gli smartphone moderni
-
Quote:
parker83
Gazie per la risposta. Cmq penso di comprarlo dal sito della zopo, dato che confrontandolo con etotalk costa di meno anche aggiungendo una sd. Inoltre sembrano incluse le spese di spedizione.
Per il root volevo provare io la procedura..dargli 10$ per averlo già rootato ..mi sembra un po caro, poi leggendo su qualche sito non mi sembra complicato.
Per il resto...in generale... come si comporta il cell..qualcuno ha avuto dei problemi? Riavvii strani, ha dovuto togliere la batteria per sbloccarlo..etc?
In effetti mi ha stupito. MAI AVUTO un riavvio. Solo qualche rallentamento con un gioco ma poi si è ripigliato.
-
Quote:
dimisan
Mi ricollego a questa domanda: è possibile impostare la riaccensione del terminale ad una data ora? Mi spiego meglio: se lo spengo la notte, posso impostarlo in modo tale che si accenda 5 minuti prima della sveglia?
-
Quote:
dimisan
Non ho mai provato ma dovrebbe.
L'accensione automatica funziona ed è da telefono spento quindi probabilmente quando è spento l'orologio continua a funzionare.
miaza
-
Quote:
parker83
Allora, per comperarlo io oggi andrei da Vivandroid . Sono quelli che sul sito Zopomobile garantiscono le consegne in Italia. In questo momento il prezzo è veramente competitivo con Sd 8Gb in omaggio e le persone sono squisite. Fai pure il mio nome se vai da loro (io ne ho comperati 2 da loro).
per il root , ci vogliono veramente 5 minuti e se serve ti aiuto.
per il resto il telefono va che è una freccia :)
miazza
-
Quote:
Lanthis
ma i problemi di basso volume audio sono stati risolti in qualche modo?
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Per fissare il volume ci sono più metodi:
1) con App Volume +
2) usando Zopo Mobile Tool e andando in Engineering mode e alzando da 118 (default) a 145 (io lo ho messo così). Il fondoscala è 160 mi pare ma non esagerare.Engineer Mode (MTK) > Audio > LoudSpeaker Mode > Max Vol. 0-160
ciao
miazza
-
I found a new zopo phone: zp300
Here is the video:
youtube.com/watch?v=uAsTw6EShGc
-
Quote:
miazza
Per fissare il volume ci sono più metodi:
2) usando Zopo Mobile Tool e andando in Engineering mode e alzando da 118 (default) a 145 (io lo ho messo così). Il fondoscala è 160 mi pare ma non esagerare.Engineer Mode (MTK) > Audio > LoudSpeaker Mode > Max Vol. 0-160
ciao, potresti dare qualche indicazione più precisa su quale menù toccare?
se apro il tool, vado in engineer mode (MTK) ho varie voci.
quale spulciare?
grazie
-
Quote:
parker83
esiste un programma che ti permette di fare il root semplicemente, o l'ho fatto e funziona. il programma è unlockroot23;)