Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigiave
esiste un programma che ti permette di fare il root semplicemente, o l'ho fatto e funziona. il programma è unlockroot23;)
Quello della Zopo è più veloce e sicuro.
miazza
-
Quote:
miazza
Quello della Zopo è più veloce e sicuro.
miazza
sapete se esiste una guida per aggiornare il firmware?
-
1 allegato(i)
Allegato 14798Allegato 14798
Quote:
luigiave
sapete se esiste una guida per aggiornare il firmware?
Si. ne ho fatta una io.
Guarda se ti piace.
miazza
-
Quote:
miazza
Ottimo grazie
-
Buongiorno,
ho visitato il sito vivandroid...ma il prezzo non mi sembra così competitivo. Lo vendono a 260€ con una sd da 8Gb inclusa, mentre sul sito della zopo lo vendono a con tasse incluse, al cambio odierno, a circa 220€ con sd da 8Gb. Lo spediscono direttamente dall'italia quindi immagino che arrivi nel giro di pochissimi giorni invece di aspettare che arrivi dalla cina...ma una differenza di 40€ non mi sembra onesto. Questa è semplicemente la mia opinione, ma capisco che questo è anche il commercio e il gioco di mercato(averlo quasi subito, sicurezza della provenienza da magazzini italiani, interloquire più facilmente etc..). Aspetterò qualche giorno e vedrò dove comprarlo.
Buona giornata.
-
Quote:
parker83
Buongiorno,
ho visitato il sito vivandroid...ma il prezzo non mi sembra così competitivo. Lo vendono a 260€ con una sd da 8Gb inclusa, mentre sul sito della zopo lo vendono a con tasse incluse, al cambio odierno, a circa 220€ con sd da 8Gb. Lo spediscono direttamente dall'italia quindi immagino che arrivi nel giro di pochissimi giorni invece di aspettare che arrivi dalla cina...ma una differenza di 40€ non mi sembra onesto. Questa è semplicemente la mia opinione, ma capisco che questo è anche il commercio e il gioco di mercato(averlo quasi subito, sicurezza della provenienza da magazzini italiani, interloquire più facilmente etc..). Aspetterò qualche giorno e vedrò dove comprarlo.
Buona giornata.
Avevo sbagliato a scrivere, pardon
-
Quote:
parker83
Buongiorno,
Buona giornata.
Se te lo fai spedire direttamente dalla cina, attento agli oneri doganali : possono superare il 20%. E poi il supporto e la professionalità non hanno prezzo.
Saluti
miazza
-
Quote:
parker83
Buongiorno,
Buona giornata.
Guarda che dal sito zopo paghi una 40ina di dollari o euro se nn ricordo male di spedizione (se scegli quella dall'italia) + ti fanno pagare la percentuale di paypal!!! informati e vedrai che conviene tutta la vita vivandroid anche rispetto ad aliexpress!
-
Ma qualcuno ha notizie di ICS? è sparita dal sito zopomobile anche la casella in grigetto che riportava lo sviluppo in corso. Non è che date le difficoltà hanno abbandonato Android 4?
-
Quote:
lucke
Ma qualcuno ha notizie di ICS? è sparita dal sito zopomobile anche la casella in grigetto che riportava lo sviluppo in corso. Non è che date le difficoltà hanno abbandonato Android 4?
Io ne ho scaricata una versione con il 3D funzionante dal loro FTP datata 15 Giugno 2012.
Se la vuoi troviamo un modo per passarla.
Funzona bene, stabile ma quando usi il 3D ogni tanto s'impalla.
Ciao
miazza