Visualizzazione stampabile
-
ma la ricezione di questo cellulare come va? Lo avete testato in condizioni "estreme" magari confrontandolo con qualche altra marca di telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nipponiko
ma la ricezione di questo cellulare come va? Lo avete testato in condizioni "estreme" magari confrontandolo con qualche altra marca di telefono?
Posso solo dirti che dove lavoro io con HTC continuavo a perdere telefonate con vodafone.
Ora , sempre con Vodafone, con lo ZP200 audio chiaro e squillante ... e dopo due mesi non ho ancora perso una chiamata.
miazza
-
grazie della risposta celere, sai se ci sono firmware alternativi per questo telefono?
-
Quote:
miazza
Io ne ho scaricata una versione con il 3D funzionante dal loro FTP datata 15 Giugno 2012.
Se la vuoi troviamo un modo per passarla.
Funzona bene, stabile ma quando usi il 3D ogni tanto s'impalla.
Ciao
miazza
Ti ringrazio, mi basterebbe l'indirizzo dell'ftp.
Un'altra domanada, avete fatto caso che la risoluzione massima delle foto del ZP200 (8mpx) è uguale allo ZP100.
Qualcuno ha qualche foto scattata con lo ZP100 per vedere come si vedono?
Ciao
-
Ho un dubbio atroce....zp200 o zp300?
-
Eccola scattata ora
http://img.tapatalk.com/29ce8203-81f8-8312.jpg
Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2
-
Il display del ZP300 deve essere da panico. Però lo ZP 200 ha l'hdmi. Dura lotta. Ad ogni modo caschi in piedi. Io ho il 100 e sono contentissimo. Ora sono in Egitto, in ho il mio numero italiano e nel secolo scorso do slot una SIM egiziana con il 3g attivo. Connesso e felice
-
Quote:
darkpila
Il display del ZP300 deve essere da panico. Però lo ZP 200 ha l'hdmi. Dura lotta. Ad ogni modo caschi in piedi. Io ho il 100 e sono contentissimo. Ora sono in Egitto, in ho il mio numero italiano e nel secolo scorso do slot una SIM egiziana con il 3g attivo. Connesso e felice
Più che altro mi interessano le prestazioni del browser, se va a scatti o se è fluido per esempio nel pinch to zoom...di certo lo zp200 e lo zp300 hanno 1 giga di RAM rispetto ai 512 dello zp100
-
Sul mio va perfetto, grazie idem cgrome
-
Quote:
darkpila
Eccola scattata ora
Scusa ma da questa foto si capisce poco, da qui non sembra molto definita, forse è stata compressa per essere pubblicata.
Grazie comunque