Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
parker83
Buongiorno,
ho visitato il sito vivandroid...ma il prezzo non mi sembra così competitivo. Lo vendono a 260€ con una sd da 8Gb inclusa, mentre sul sito della zopo lo vendono a con tasse incluse, al cambio odierno, a circa 220€ con sd da 8Gb. Lo spediscono direttamente dall'italia quindi immagino che arrivi nel giro di pochissimi giorni invece di aspettare che arrivi dalla cina...ma una differenza di 40€ non mi sembra onesto. Questa è semplicemente la mia opinione, ma capisco che questo è anche il commercio e il gioco di mercato(averlo quasi subito, sicurezza della provenienza da magazzini italiani, interloquire più facilmente etc..). Aspetterò qualche giorno e vedrò dove comprarlo.
Buona giornata.
Ciao, in realtà il prezzo dello ZP200 spedito dall'Italia tramite il loro sito è di 260 euro tondi tondi. Te lo dico con certezza perchè ho chiesto direttamente a loro. Spero di esserti stato utile
-
Buongiorno a tutti!
ho zopo zp200 da 2 settimane ed è fantastico, ma non credo di far testo visto che è il mio primo smartphone!
L'ho comprato direttamente da zopomobileshop.com facendomi togliere le applicazioni cinesi, con scheda da 16 gb + mappe europa.
Nella confezione non c'era il manuale, ma dopo un'iniziale 'ed ora come faccio?!o_O' ci siamo intesi. Purtroppo il servizio clienti mi ha risposto solamente oggi (alla quarta email!) dicendomi che non hanno ancora un manuale in inglese.
Ci sono delle cose che non mi sono chiare e spero qualcuno di voi potrà aiutarmi!
-Ho 2 sim: con la vodafone non ci sono problemi, con la coop voce invece non mi vede i contatti della rubrica. Ho provando cambiandole di posto, ma la situazione non cambia.
-Non riesco ad impostare le foto come immagine per i vari contatti.
-Ho installato volume+ ma il volume della suoneria rimane ancora basso, devo prendere la versione a pagamento?
-è possibile che la rubrica contempli solo nome contatto e numero di telefono? email,indirizzo, numeri telefonici alternativi sono da sbloccare in qualche modo o proprio non ci sono?
Grazie e buon giornata!
-
Scusate il fuori topic, ma nessuno ha una foto fatta con lo ZP100 da potermi inviare per vedere la differenza con la fotocamera dello ZP200?
Grazie
-
sto scaricando la ICS 4.0.3*per lo zp200...ci sta mettendo una vita (411 Mb contro i 282 della 2.3.6...)
il link, rapidshare, lo trovate sulla pagina dello zp200 dello shop...
vi aggiorno appena installata, ciao
-
a durata della batteria come va? è stabile sulla giornata?o si riesce a fare anche meglio?
-
Quote:
Ripley79
Buongiorno a tutti!
ho zopo zp200 da 2 settimane ed è fantastico, ma non credo di far testo visto che è il mio primo smartphone!
L'ho comprato direttamente da zopomobileshop.com facendomi togliere le applicazioni cinesi, con scheda da 16 gb + mappe europa.
Nella confezione non c'era il manuale, ma dopo un'iniziale 'ed ora come faccio?!o_O' ci siamo intesi. Purtroppo il servizio clienti mi ha risposto solamente oggi (alla quarta email!) dicendomi che non hanno ancora un manuale in inglese.
Ci sono delle cose che non mi sono chiare e spero qualcuno di voi potrà aiutarmi!
-Ho 2 sim: con la vodafone non ci sono problemi, con la coop voce invece non mi vede i contatti della rubrica. Ho provando cambiandole di posto, ma la situazione non cambia.
-Non riesco ad impostare le foto come immagine per i vari contatti.
-Ho installato volume+ ma il volume della suoneria rimane ancora basso, devo prendere la versione a pagamento?
-è possibile che la rubrica contempli solo nome contatto e numero di telefono? email,indirizzo, numeri telefonici alternativi sono da sbloccare in qualche modo o proprio non ci sono?
Grazie e buon giornata!
se vedi su questo stesso topic a pagina 16 c'è scritto come puoi fare per aumentare il volume senza il programma volume+ ;)
-
Quote:
onoff
sto scaricando la ICS 4.0.3*per lo zp200...ci sta mettendo una vita (411 Mb contro i 282 della 2.3.6...)
il link, rapidshare, lo trovate sulla pagina dello zp200 dello shop...
vi aggiorno appena installata, ciao
rapidshare e' lentissimo....update scaricato una prima volta solo a meta'....la seconda pare sia andata a buon fine dopo ore e ore di download....ma c'e' un errore nel file scatter e quindi non sono riuscito a fare il flash...nel caso della ultima release 2,3,6 era andato tutto liscio come l'olio....comunque pare ci siano dei bug rilevanti e quindi ho deciso di aspettare qualche gg per riscaricare e flashare questa benedetta ICS per zp200....
-
Quote:
miazza
Per fissare il volume ci sono più metodi:
2) usando Zopo Mobile Tool e andando in Engineering mode e alzando da 118 (default) a 145 (io lo ho messo così). Il fondoscala è 160 mi pare ma non esagerare.Engineer Mode (MTK) > Audio > LoudSpeaker Mode > Max Vol. 0-160
ciao
miazza
Quote:
miazza
Per fissare il volume ci sono più metodi:
2) usando Zopo Mobile Tool e andando in Engineering mode e alzando da 118 (default) a 145 (io lo ho messo così). Il fondoscala è 160 mi pare ma non esagerare.Engineer Mode (MTK) > Audio > LoudSpeaker Mode > Max Vol. 0-160
miazza
Ciao,
io ho lo zp300 (ma non cambia niente) e vorrei aumentare il volume dell' headset (il volume delle telefonate nell' earphone)
Entrando in headset mode, quale "Type" devo selezionare? (MIC,FMR,SPH,SID,ecc.)
Grazie
-
Quote:
blackspawn2
Ciao,
io ho lo zp300 (ma non cambia niente) e vorrei aumentare il volume dell' headset (il volume delle telefonate nell' earphone)
Entrando in headset mode, quale "Type" devo selezionare? (MIC,FMR,SPH,SID,ecc.)
Grazie
Sinceramente non saprei ma tu memorizza tutto come è e poi prova a cambiare... casomai torni in dietro.
Altrimenti usa Volume + che fa tutto da solo.
Ciao
miazza
-
Quote:
luigiave
se vedi su questo stesso topic a pagina 16 c'è scritto come puoi fare per aumentare il volume senza il programma volume+ ;)
perdona la mia ignoranza, ma io non riesco neanche a trovare zopo mobile tool sul telefono!o_O