Niente da fare, non ce l'ho fatta...
Volume+ non funziona con l'headset
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Niente da fare, non ce l'ho fatta...
Volume+ non funziona con l'headset
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
Allegato 15844
Ed eccovi una piccola guida per aggiornare la recovery a ClockworkMod 5.5.0.4 V2.
Saluti dal vostro amico miazza
Cia Miazza, siccome ti vedo molto ferrato posso chiederti un aiuto!? Ho uno zp200 e volevo installarci ics, ho letto una tua guida cercando in giro, ma non riesco ad installare i driver per far riconoscere il telefono al pc. Qaundo lo attacco mi cerca il driver per mt65xx preloader ma poi nada, neanche forzandolo ci riesco, me lo riconesce come modem e poi me lo da scollegato. ho provato anche a cancellare più volte i driver con usbdeview, ma niente. Cosa mi consigli di fare? ti ringrazio
a batteria alla fine come vi trovate?
Io ho il zp200 da due settimane, dopo vari cicli di carica e scarica devo dire che una giornata regge, ovviamente non intensa! Qualche email what's app e un widget meteo qualche telefonata; ma se vai sul pesante come bluethoot acceso, web, e altro arrivi si e no a metà giornata. So che è uscita la nuova batteria da 2000 mah, spero davvero sia una buona batteria così potremmo goderci di più il cell, visto che è un ottimo terminale. Non ho aggiornato ad ics!
io ho fatto l'aggiornamento a ics ma non mi la luce led dei tasti di sistema ... non si accende la luce led vibrano solo
...ho scaricato la ics per lo zp200 3 volte da 2 server differenti (rapidshare e anche il cinese 115) ho seguito la procedura come solito, ovviamente non ho mai avuto problemi a flashare precedentemente.....ma al momento di selezionare lo scatter mi segnala: 'incorrect scatter file format' ...conseguentemente ho provato da altri 2 pc...win7 e win xp...stesso risultato...sto uscendo pazzo...
è più facile di quello che è ... basta rinominare la cartella con scritte in cinese ... il tappo è quello ... ciauz