sono un babbione...grazie angelo sei meglio del prozac ;) hehehe
Visualizzazione stampabile
peccato con ics non mi funzioni piu' la combinazione per partire in recovery (tasto volume down + power on) ed eseguire il root...e whatsapp e viber non girano su questa rom...incredibile
io ho fatto il root e funziona whatsapp ... l'unico cosa strana e che non mi si accendono i Led dei tasti sotto il monitor !!! a voi funzionano con ICS
i tast led si possono ristabilire con la app citata qualche pagina indietro da miazza...a me non funziona piu' la combinazione tasti vol - (o +) e power button...anche rifleshando la 2.3.6...ho provato sino allo sfinimento...eppure i tasti vol a telefono acceso funzionano...e senza root non posso usare titanium e ripristinare tutte le app via backup...ci sara' un altro modo per rootare il telefono....
cosa ne pensate del x310e ?
quale mi consigliate allora? avevo visto anche il thl w1
concordo appieno....dopo un paio di mesi posso dirti che zopo e' marca valida...materiali e assemblaggio del 200 sono seri, i miei problemi di flash e root non dipendono da zopo....se qualcuno vuole baratterei il zp200 col zp300....unico dubbio ma vale per tutti i prodotti che non nascono per il mercato europeo e' l'emissione sar....e su questo vorrei discutere con voi....non so se questo e' il thread adatto....di sicuro x310 o thl w1 qui sono off topic