comunque, per la cronaca sono tornato a 2.3.6 e ho dovuto fare il root con unlockroot....
Visualizzazione stampabile
comunque, per la cronaca sono tornato a 2.3.6 e ho dovuto fare il root con unlockroot....
vabbè oramai ho gia acquistato l' x310e ..speriamo bene :)
Salve ragazzi,
Ho un b79, che mi soddisfa non poco tranne che per il gps. GPSTest mi informa sempre che vi é un errore di precisione di almeno 20/30 metri mentre con il mio vecchio xperia neo, nelle stesse zone, me ne segnala 0/5 metri..... Vorrei passare ad un zopo 200/300, ma non mi é ancora chiaro se questi terminali siano esenti da questi errori con il gps. Qualcuno può fare qualche test con GPSTest e dirmi come vanno. Grazie
Inviato dal mio B79 con Tapatalk 2
Ragazzi scusate l'intromissione, ma si sta creando una communy italiana ufficiale sul sito zopo dove potrete trovare guide e download, parlare degli zopo e di custom rom E MOLTO ALTRO...
Stay Tuned...
P.S. Per chi vorrebbe collaborare mi contatti in PM.
Ciao a tutti, finalmente mi è arrivato il telefono, anche io vivandroid, si sente bene, ho insatllato ics del 20/7, ora ho delle domande:
Ho letto che a questa versione manca una apk per la sincronizzazione del calendario con Exchange è vero?
come faccio ad inserire e far riconoscere video in 3D al telefono?
Dove scrarico Zopo Mobile Tool?
Per il resto il telefono sembra veloce e affidabile anche con GPS e Navigator.
Ciao
Per la riproduzione in 3d prova 3DVplayer oppure MX Player
Per Il tool drivers e guida :
Flashtool 4.0
Drivers
Guide
ZopoMobile Tools apk (tool per il telefono)