Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,
qualcuno di voi ha qualche notizia riguardo una batteria più grande? Sul sito della zopo è presente quella da 2000mAh per lo zp500. Mentre per il 200 è presente solo quella da 1250. Bisogna arrangiarsi con due batterie da 1250? O magari, sapete se ne verrà prodotta anche una versione per il 200?
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.
Buona giornata.
-
Quelli di vavandroid la stanno aspettando per lo ZP200.
Sono sicuro che arriverà per Zp200 come riportato su zopomobile.
miazza
-
Ok, grazie per la risposta. Spero arrivi presto.
Buona giornata.
-
Ciao, io ho acquistato 3 cellulari zopo zp500 e posso dirti che vanno abbastanza bene, ho anche acquistato 3 batterie da 2000 mah, 2 delle quali hanno provocato problemi di ricezione alle sim mentre una va bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasasasass
Ciao, io ho acquistato 3 cellulari zopo zp500 e posso dirti che vanno abbastanza bene, ho anche acquistato 3 batterie da 2000 mah, 2 delle quali hanno provocato problemi di ricezione alle sim mentre una va bene.
o_O 2 delle quali hanno provocato problemi di ricezione alle sim?? questa e' la prima volta che sento una cosa del genere mi spieghi meglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
o_O 2 delle quali hanno provocato problemi di ricezione alle sim?? questa e' la prima volta che sento una cosa del genere mi spieghi meglio?
Ciao, la rete è instabile e spesso mi dice "rete cellulare assente", questo però con le batterie piccole originali non succede. Avevo letto da qualche parte che una cosa del genere succedeva anche con lo zopo zp200 con la batteria potenziata, poi è stata ritirata dal mercato, confermi?
-
Ciao a tutti,
scusate per il disturbo, ma non capisco come sincronizzare il calendario del telefono con gmail.
Con gli altri telefoni android bastava impostare l'account gmail, qui no.
Il telefono è uno ZOPO ZP200 con l'ultimo firmware originale (Android 4.0.3 ZP200_120720) rootato.
E' qualcosa che mi sfugge?
Ciao e grazie
-
No, non ti sfugge nulla:
Android 4.0.3 ZP200_120720 è l'ultima versione stabile uscita.
Purtroppo soffre di quel problema che dici e che si può correggere o a manina (ma è lungo e complesso) o caricando la versione ZEN (Clean o Minimal) che funziona benissimo (io ho la clean).
Se sei utente root ti suggerisco di caricare recovery_cwm_5.5.0.4_v2 con il metodo m44-toolbox.apk.
C'è una mia guida in giro. Trovala ed è semplicissimo.
Poi da recovery ti fai una bella back-up su SD.
Poi sempre da recovery installi:
ZEN-Mod_ZP200_ICS120723_Clean.zip
o
ZEN-Mod_ZP200_ICS120726_Minimal.zip
Già roottate e perfettamente funzionanti e con i problemi risolti.
ciao
miazza
-
Ho visto che ti lamentavi della lingua che qualcosa rimaneva in spagnolo, giusto?
-
Era solo la scritta applicazioni ma si mette a posto facilmente.
Se hai visto il mio commento (non era un lamento...) hai anche visto come si sistema ;=).
Ciao
miazza