Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasasasass
Ciao, io ho acquistato 3 cellulari zopo zp500 e posso dirti che vanno abbastanza bene, ho anche acquistato 3 batterie da 2000 mah, 2 delle quali hanno provocato problemi di ricezione alle sim mentre una va bene.
Io ne ho appena ricevuta una da 2000Ah da vivandroid assieme alla cover che è un pochino più spessa (d'altronde anche la batteria lo è).
A me non da problemi.
miazza
-
Grazie miazza, tutto a posto ;)
Inviato dal mio ZP200 con Tapatalk 2
-
Quote:
miazza
Io ne ho appena ricevuta una da 2000Ah da vivandroid assieme alla cover che è un pochino più spessa (d'altronde anche la batteria lo è).
A me non da problemi.
miazza
scusa ma io sul sito non la trovo
-
Quote:
lucke
scusa ma io sul sito non la trovo
Ne abbiamo pochi pezzi, li vendiamo solo su richiesta.
-
La batteria da 2000mah funziona benissimo sullo zopo ZP200. Ora sto aspettando una custodia in silicone da etotalk sperando che si adatti alla nuova cover.
Ma voi, riuscite a salvare gli screenshots col telefono, leggo che con android 4 si dovrebbe premere il tasto volume down assieme a quello di accensione ma non funziona :(
-
Quote:
miazza
No, non ti sfugge nulla:
Android 4.0.3 ZP200_120720 è l'ultima versione stabile uscita.
Purtroppo soffre di quel problema che dici e che si può correggere o a manina (ma è lungo e complesso) o caricando la versione ZEN (Clean o Minimal) che funziona benissimo (io ho la clean).
Se sei utente root ti suggerisco di caricare recovery_cwm_5.5.0.4_v2 con il metodo m44-toolbox.apk.
C'è una mia guida in giro. Trovala ed è semplicissimo.
Poi da recovery ti fai una bella back-up su SD.
Poi sempre da recovery installi:
ZEN-Mod_ZP200_ICS120723_Clean.zip
o
ZEN-Mod_ZP200_ICS120726_Minimal.zip
Già roottate e perfettamente funzionanti e con i problemi risolti.
ciao
miazza
Scusa ma la guida non la trovo, quella della recovery_cwm_5.5.0.4_v2, potresti mandarmi un link?
Grazie
-
1 allegato(i)
Allegato 22196Allegato 22196
Quote:
lucke
Scusa ma la guida non la trovo, quella della recovery_cwm_5.5.0.4_v2, potresti mandarmi un link?
Grazie
Leggere prima di postare ? : https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post1826153
Comunque vedi allegato.
Se hai i diritti di root usa il metodo m44-toolbox.apk .... veloce e affidabile e senza sbattimenti di drivers e cavetti.
Comunque cerca ClockworkMod 5.5.0.4 V2 per ZOPO ZP200
Ciao
miazza
-
Quote:
miazza
Avevo letto ma non lo avevo trovato.
Ho seguito la tua guida ma una volta installato, ho provato in entrambi i modi, non mi entra più nel nel menu recovery.
Ho provato riformattabndo ma sempre la stessa cosa. Mi installa solo la versione non touch, è la stessa cosa per installare la zen? C'è un altro modo?
Cosa ho sbagliato?
Ho il root e Android 4 nuovo nuovo.
-
Dopo numerosi tentativi ci sono riuscito con il flash tool.
Ciao
-
Ho trovato questa impostazione attivata, sapete cosa significa:
IMPOSTAZIONI/WIRELESS E RETI/Pref. trasf. GPRS
Grazie