Visualizzazione stampabile
-
Confermo come già esposto, grossi problemi ricezione nel mio caso su sim gsm Tim con batteria 2000mah.
Ne ho acquistate 2 appena uscite sul sito zopo,
non ho capito a che serva spugnetta messa nella confezione.(forse per spessorare batteria da 1250mah usando la cover + alta della 2000mha...?)
CMQ tornando al segnale: Appare scritta segnale tim2g impossibile collegarsi alla rete.
Provato con altro telefono nessun problema alla rete.
-
L'adesivo serve per non perdere la batteria standard. Io cmq con la batteria da 2000mah non ho nessun problema. Io uso una sim della 3 e una della ERG Mobile (Vodafone)
Inviato dal mio ZP200 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti...
ho un problema con il mio zp200, ho effettuato il ripristino dal menu del telefono, e apparso il robottino di android, con al centro una figura geometrica che gira, ormai sono passate molte ore, non mi permette piu di fare nulla resta sempre questa schermata....cosa posso fare per risolvere il problema...
grazie in anticipo.
fabrizio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cattivik65
ciao a tutti...
ho un problema con il mio zp200, ho effettuato il ripristino dal menu del telefono, e apparso il robottino di android, con al centro una figura geometrica che gira, ormai sono passate molte ore, non mi permette piu di fare nulla resta sempre questa schermata....cosa posso fare per risolvere il problema...
grazie in anticipo.
fabrizio.
Togli la batteria e riavvia il telefono
Inviato dal mio Lenovo A789 con Tapatalk 2
-
gia provato, lo riaccendo ma torna sempre in quella schermata, premetto che ho android 4.0
-
A questo punto riflasha il firmware lo trovi sul sito della zopo
Shot from my Lenovo A789
-
Problema batteria 2000 mAh , utilizzando quella in dotazione da 1250 mAh nessun disturbo/problema alle rete funziona perfettamente sia la sim 3G che la sim GSM.
-
R: Zopo zp200
Senti la zopo, nei commenti al prodotto ho visto che confermavano un problema simile per un difetto sulla batteria da 1450 mah
Inviato dal mio ZP200 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti. Ho comprato uno Zopo 200 pensando di poterlo utlilizare in Argentina in 3G (dal sito sembrava che supportasse la banda usata qui) ma purtroppo non e' così. qui si usa la 1900 mhz. Ho provato a smanettare in engineering mode ma nulla. Mi arrendo? cambio rom?
Secondo, non risco ad installare Navigon , non riesce a registrare il prodotto (comprato regolarmente) e mostra un generic error. Mi potete aiutare....asado gratis per chi mi aiuta:)
Antonio
-
Ciao onatepp
sul 1900 MHz non so aiutarti. Non conosco gli standar Argentini ma mi pare strano che non funzioni.
Dal sito ufficiale:
Dual sim dual standby, WCDMA/GSM+GSM
2G: GSM 850/900/1800/1900 MHz
3G: WCDMA HSPDA 850/2100 MHz
UMTS HSPA 900, 2100
UMTS HSPA 800, 850, 1900, 2100
Tecnologia Dati: GPRS, Edge, UMTS, HSPDA
Quindi il 1900 è supportato.
Navigon invece funziona sul mio. NO WAREZ
Prova a fare un reset di fabbrica o caricare la ultima ICS.
ciao
miazza