se il pacco è già stato spedito e ti hanno anche fornito il numero di tracciabilità no! altrimenti se è ancora in attesa di spedizione contatta Lily e parla con lei
Visualizzazione stampabile
è meglio acquistare dal sito ufficiale di zopo, BUY ZOPO MOBILE_ZOPO ZP100_ZOPO ZP200 3D_ZOPO MTK6575 SMARTPHONES - ZOPO MOBILE RETAIL SHOP Fanno anche spedizione direttamente da Italia con pagamento alla consegna, mi è arrivato solo 2giorni lavorativi.
Spero di non infrangere nessuna regola nel postare questi link:
h**p://www.movilesdualsim.com/foro/threads/9693-Zopo-%28zhuopu%29-zp200-reviews-externas?
h**p://forum.china-iphone.ru/viewtopic.php?f=52&t=19611&start=80
Con il traduttore di google si può fare molto.
Non sarebbe male fare delle guide in Italiano/Inglese e fare una sezione ZP200.
Ciao
miazza
Ragazzi stamattina sul sito zopomobileshop.com è comparso il zopo zp300 (anche se è OUT OF STOCK)!!!
Novità: risoluzione 1280*720 e ICS e caratteristiche invariate rispetto al zp200 tranne per la fotocamera che è inferiore (5mp) e non si sa se è sony!!!
Avete notizie a riguardo???
h**p://www.zopomobileshop.com/en/26-zopo-zp300-field-mtk-smartphone-dualsim-where-to-buy.html
Se interessati all'acquisto lo vendo in perfette condizioni a 215 euro causa passaggio a Galaxy SIII
https://www.androidiani.com/forum/ve...ml#post1659106
Grande...oggi con mia grande sorpresa, mi hanno consegnato lo zp200...c'ho smanettato un pò e va benissimo...il touch mi ha sorpreso incredibilmente...molto sensbile...unico inconveniente è che non tutto è in italiano...come posso risolvere???
la versione android preistallata è 2.3.6
credo sia l'ultima disponibile...o sbaglio?
riassumi le spese sostenute per l'acquisto?
costo terminale; spedizione; tasse; (mancia al corriere ;).
Grazie.
Per chi fosse interessato il sito vivandroid.com è serio , a buon mercato e ha i telefoni già in Italia.
Io il telefono lo ho preso li e vi assicuro massima serietà (almeno per esperienza personale).
Se andate a nome mio , magari mi regalano qualche accessorio ma anche se non fate il mio nome vi trattano bene :).
Per Franch
Hai l'ultima release.
le app cinesi ti coniglio di congelarle (sono le tastiere) con un programma tipo Titanium back-up o link 2 SD che è una bomba.
Come tastiera installa Perfect keyboard (free sul market) che va alla grande e scarica il dizionario Italiano (gratis anche lui).
Per ultima cosa: sto cercando di collaborare con i cinesi ZOPO per fare delle guide in italiano/inglese per gli aggiornamenti etc...
Se il telefono si diffonde come credo forse saranno utili e magari si aprirà una sessione dedicata ZOPO.
ciao a tutti
miazza
ciao miazza...in effetti mi sto trovando da dio con questo zp200...impeccabile se non per il volume dell'audio decisamente basso...cmq uno spettacolo...
spesso mi arrivano messaggi con app cinesi ma non ce ne capisco nulla...come del resto succede con quelle presenti...
se hai consigli o dritte son qui e già ti ringrazio...
Un consiglio...dal sito zopomobile.com scaricati l'ultima Rom android 2.3.6 aggiornata al giorno 8 maggio 2012 che risolve dei bug delle versioni precedenti. Poi disinstalla tutte le app cinesi preinstallate che non ti servono (eccetto quella della tastiera che non può essere disinstallata fino a quando non ottieni i permessi root però puoi tranquillamente congelare).
Per il volume usa l'app volume+ e mettilo tranquillamente a +10.
Funziona bene.
ciao
miazza
vedi un po qui cosa ho trovato...
original battery for zp200 smart cell phone
pare ci sia una batteria da 2000 mAh per zp200...
a quanto pare la batteria esiste, ma le dimensioni non dovrebbero cambiare? di conseguenza, non ci vorrà anche una cover posteriore più ampia?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Paura Zopo ha appena cambiato il sito aggiungendo anche un altro cellulare (si chiama Libero) e nelle spcifiche riporta la batteria da 2000 mah per lo ZP 200
ZP200_zopoAllegato 13941
Salve:o, visto che hai già fatto l'aggiornamento ci puoi dire come hai fatto? Ho già scaricato tutto quello che serve ma non riesco a sapere quale è questa guida segnalata che dici. Grazie:D
ragazzi se qualcuno lo vende mi faccia un fischio
Qualcuno ha provato questo gioco che mostrava youtube: SMARTPHONE ZOPO ZP200 3D with aiwi app becomes wireless keyboard mouse and joystick - YouTube
ciao a tutti,
sono seriamente intenzionato all'acquisto dello zopo p200, volevo chiedervi qualche conferma perchè mi sono letto le 15 pagine di discussione di un fiato e magari faccio confusione:
1-il telefono acquistato, sia da sito zopo, da eto o altri arriva in italiano che mi riferite essere molto soddisfacente
2-batteria pare essercene una nuova da 2000 ma è ancora dubbia la cosa
3-attualmente ICS non è ancora disponibile
4-la ram effettiva è 1gb ma non è interamente utilizzabile perchè in parte "riservata"
5-ottimo funzionamento gps audio e wifi
6-problemi con tastiera in orizzontale risolti con versione del 8 maggio
7-problemi con il market?
Confermo tutto quello che hai scritto. Nessun problema con il market.
Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2
ma i problemi di basso volume audio sono stati risolti in qualche modo?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Buonasera,
è un po che seguo la vostra discussione e le varie opinioni sullo zp200 e sarei interessato a comprarlo sul sito della zopo, anche perchè ho visto che nel prezzo, circa 269$, sono comprese le tasse. Ma vorrei porvi delle domande :
1- sul sito della xda se ricordo bene era stata publicata una recovery, qualcuno la ha provata/installata? Nel caso.. opinioni?
2- sempre sul sito della xda e su altri siti, se ricordo qualche link era presente anche in alcuni messaggi di questa discussione, era presente una procedura per il root del cellulare..qualcuno ha provato a seguirla?
3- è stata fatta qualche rom?
4- leggendo vari messaggi ...mi sembra di aver capito che il cell arrivi con molte app cinesi, giusto? Conviene toglierle tutte, al di là della lingua, esatto?
Grazie a chiunque voglia rispondermi e mi scuso per eventuali errori.
Buona serata.
ROM ne esiste qualcuna, soprattutto di provenienza russa. Sono tutte variazioni a quelle stock che, a mio avviso sono già più che buone. La procedura di root funziona ed è rilasciata direttamente da Zopo.
Conta che se lo compri da etotalk puoi farti customizzare/rootare il telefono direttamente da loro.
la sveglia funziona anche a terminale spento??
Gazie per la risposta. Cmq penso di comprarlo dal sito della zopo, dato che confrontandolo con etotalk costa di meno anche aggiungendo una sd. Inoltre sembrano incluse le spese di spedizione.
Per il root volevo provare io la procedura..dargli 10$ per averlo già rootato ..mi sembra un po caro, poi leggendo su qualche sito non mi sembra complicato.
Per il resto...in generale... come si comporta il cell..qualcuno ha avuto dei problemi? Riavvii strani, ha dovuto togliere la batteria per sbloccarlo..etc?
Grazie eventuali risposte e buona serata.
Allora, per comperarlo io oggi andrei da Vivandroid . Sono quelli che sul sito Zopomobile garantiscono le consegne in Italia. In questo momento il prezzo è veramente competitivo con Sd 8Gb in omaggio e le persone sono squisite. Fai pure il mio nome se vai da loro (io ne ho comperati 2 da loro).
per il root , ci vogliono veramente 5 minuti e se serve ti aiuto.
per il resto il telefono va che è una freccia :)
miazza
Per fissare il volume ci sono più metodi:
1) con App Volume +
2) usando Zopo Mobile Tool e andando in Engineering mode e alzando da 118 (default) a 145 (io lo ho messo così). Il fondoscala è 160 mi pare ma non esagerare.Engineer Mode (MTK) > Audio > LoudSpeaker Mode > Max Vol. 0-160
ciao
miazza
I found a new zopo phone: zp300
Here is the video:
youtube.com/watch?v=uAsTw6EShGc