Penso siano gli stessi dello zopo zp 200 visto che sul sito della Zopo non viene fatta una distinzione. Se vuoi posso passarti quelli
Visualizzazione stampabile
Si grazie molto gentilmente potresti passarmi i driver.
Gsbriele
Grazie molto gentile
ciao a tutti,volevo sapere se avete avuto problemi con la dogana,avete pagato qualche tassa in piu? aliexpress sarebbe come escrow,cioe se io pago ma il rivenditore prende i soldi quando informo aliexpress dell arrivo? un terzo in comodo no ??? ...grazie
Si esatto aliexpress trattiene il denaro fino alla conferma di recezione del pacco. Difatti una volta arrivato il prodotto ho comunicato la recezione del pacco, ovviamente nel caso contrario puoi aprire una disputa. Per quanto riguarda i prezzi di dogana non ho dovuto pagare nulla perchè ho chiesto di far mettere sulla bolla di consegna un valore economico fittizio (a dire il vero sono stati loro a propormelo)
Su aliexpress si accetta pagamento come paypal? Io ho trovato un venditore che vende Zopo Zp100, ma non so è sicuro, voi lo conoscete, questo: dualsim-smartphone.com
Sul sito ufficiale di Zopo mobile ho trovato un programma da mettere nella memoria interna per rootare Zopo Zp200, da quanto ho capito, è semplicissimo, ma non ho telefono per provare, posso allegare il programma e se qualcuno di voi ha già il telefono per provare?