Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
onoff
-il telefono non ha un led di stato, che sarebbe stato utile per determinare se hai perso una chiamata o un sms senza dover accendere lo schermo
Che strano, nel ZP100 c'č!!!
-
Quote:
albe75
Che strano, nel ZP100 c'č!!!
sembra che i telefoni siano concepiti da case differenti....eppure non e' cosi'...mah...
-
Quote:
tmaxv6
Ottima recensione, unico appunto č: (se scrivono il vero e lo spero) che installato aggiornamento o ICS si vedono 1 GB come dichiarato, seguirņ tuo consiglio per batteria installando "autokiller memory optimizer ". saluti
hai quotato mickyso ma il commento e' mio ;) hai lo zp200? confermi che hai 474 mb di ram? ciao
-
Quote:
onoff
sembra che i telefoni siano concepiti da case differenti....eppure non e' cosi'...mah...
Non da case, ma venduti e confezionati da venditori diversi evidentemente in produzioni diverse: eto...ecc.ecc.
Ora nel negozio Zopo vendono sia il 100/200 con ICS da quello che si legge.
Dal forum Zopo con un aggiornamento della 2.3.6 e con la 4.0.3 il 200 legge 1gb.
Installa: zopo toolbox avrai tutte le caratteristiche del tuo 200 in device info.
http://forum.xda-developers.com/show...1646230&page=4
-
1 allegato(i)
Quote:
tmaxv6
Non da case, ma venduti e confezionati da venditori diversi evidentemente in produzioni diverse: eto...ecc.ecc.
Ora nel negozio Zopo vendono sia il 100/200 con ICS da quello che si legge.
Dal forum Zopo con un aggiornamento della 2.3.6 e con la 4.0.3 il 200 legge 1gb.
Installa: zopo toolbox avrai tutte le caratteristiche del tuo 200 in device info.
Zopo ZP100 (MediaTek MT6575) - ICS upgrade guide - Page 4 - xda-developers
Al momento questi sono i dati relativi alla RAM letti da zopo-toolbox...
Allegato 11282
-
Quote:
onoff
Al momento questi sono i dati relativi alla RAM letti da zopo-toolbox...
Allegato 11282
Confermo, anch'io ho pressapoco stessi dati.
Aspetto un mesetto e aggiorno all'ICS, toglie diversi bug, questo della memoria compreso.
-
Quote:
tmaxv6
Confermo, anch'io ho pressapoco stessi dati.
Aspetto un mesetto e aggiorno all'ICS, toglie diversi bug, questo della memoria compreso.
speriamo ;) anche se sono un poco scettico sul fatto che possa far apparire parti di ram nascoste...e speriamo non consumi piu' batteria...
nel frattempo ho cambiato caricabatterie, ne sto usando uno della nokia (5v e 1250mah) e oggi dopo 3 ore e mezza di standby sono ancora al 95% di carica rimanente! un record...
-
Quote:
onoff
speriamo ;) ...
nel frattempo ho cambiato caricabatterie, ne sto usando uno della nokia (5v e 1250mah) e oggi dopo 3 ore e mezza di standby sono ancora al 95% di carica rimanente! un record...
Io spero vivamente che la Zhuopu metta in commercio una batteria da minimo 2000 mha al + presto per lo zp200.
-
Il mio quando lo collego al computer mi fa verede una SD interna da 2 Gb e la ho riempita per benino !!! + una esterna da 8 Gb (la mia).
Non vedo il problema...
miazza
-
Quote:
miazza
Il mio quando lo collego al computer mi fa verede una SD interna da 2 Gb e la ho riempita per benino !!! + una esterna da 8 Gb (la mia).
Non vedo il problema...
miazza
francamente non vedo il nesso con quanto si stava dicendo...si parlava di batteria...e di ram...tu parli di rom e sd...