Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
onoff
francamente non vedo il nesso con quanto si stava dicendo...si parlava di batteria...e di ram...tu parli di rom e sd...
Ohhhppps .... in effetti...
... comunque la RAM in realtà poco m'interessa nel momento in cui le misure di benchmark sono meglio del galaxy nexus e appena sotto al Samsung tablet....
L'errore è che voi scrivevate RAM e io leggevo ROM.... heheheheh...
Per la batteria vedo che la durata dipende fortemente dalla rete UMTS in cui ci troviamo:
- in ufficio che la Vodafone prende uno schifo la batteria dura meno di 8h
- a casa dove Vodafone è a palla... dura tutta la giornata
Ciao
miazza
-
Quote:
miazza
per la batteria vedo che la durata dipende fortemente dalla rete UMTS in cui ci troviamo:
- in ufficio che la Vodafone prende uno schifo la batteria dura meno di 8h
- a casa dove Vodafone è a palla... dura tutta la giornata
eh si...in questo caso poi dual sim e doppio consumo per ricerca rete...in ogni caso confermo che la durata delle batterie si e' ottimizzata con il passare dei giorni e dei cicli di carica...ma soprattutto eliminando i launchers e i widget...per essere da 1250mah non sono male anche se l'indicatore di carica va giu' molto piu' rapidamente all'inizio che alla fine....dipendendo poi dall'uso che si fa del terminale e dall'intensita' dei segnali degli operatori ovviamente...ormai riesco a passare anche le 24 ore per ogni batteria...
-
Una cosa non mi è anora chiara... ogni tanto le icone della rete e la wireless (SIM 1 , SIM 2 e cona dati) sono grigio scuro su sfondo grigio chiaro per poi passare a verde su sfondo grigio... ...che cosa significano questi colori ?
miazza
-
Quote:
miazza
Una cosa non mi è anora chiara... ogni tanto le icone della rete e la wireless (SIM 1 , SIM 2 e cona dati) sono grigio scuro su sfondo grigio chiaro per poi passare a verde su sfondo grigio... ...che cosa significano questi colori ?
miazza
se verde si e' connessi al server google se grigio invece no
-
Quote:
onoff
se verde si e' connessi al server google se grigio invece no
Grande :))) adesso mi è più chiaro. Grazie.
miazza
-
scusa io ho uno zopo zp100 con android 2.3.6 sapresti dirmi come fare ad aggiornarlo ad android 4? magari spiegandomi nel dettaglio perkè nn sono molto pratco..
-
1) ero quasi deciso a prendere questo telefono, ma le discussioni sulla batteria mi hanno fatto fermare un attimo.
su alibaba guardando le diverse offerte , lo zp200 è dato in configurazioni con batterie differenti dalla 1250 originali e cioè da 1450 o 1650. Secondo voi è un errore delle schede oppure esistono batterie della stessa grandezza ma leggermente migliori?
2) il cover che aggiunge la batteria da 1450 portandolo a 2700 che sarebbe veramente fantastico è stato ritirato dal mercato per problemi cosi sto vedendo qualche altra alternativa. a parità di display QHD, processore 6575, 4Gb rom, e camera 8Mpx, ho trovato i modelli:
b79m che monta una batteria da 2000mah ma che ha solo 512mb di ram
mentre il x310e che monta una batteria da 1800mah contro i 512mb di ram, mi lascia perplesso perchè il diversi siti dichiarano che la camera è una 5Mpx invece che una 8
Che ne pensate?
-
A chi dovesse interessare per lo zopo zp 200 è stata rilasciata la versione firmware 2.3.6 aggiornata al 8 maggio che a quanto pare permette di visualizzare correttamente 1Gb di Ram
-
Quote:
gianfire
1) ero quasi deciso a prendere questo telefono, ma le discussioni sulla batteria mi hanno fatto fermare un attimo.
su alibaba guardando le diverse offerte , lo zp200 è dato in configurazioni con batterie differenti dalla 1250 originali e cioè da 1450 o 1650. Secondo voi è un errore delle schede oppure esistono batterie della stessa grandezza ma leggermente migliori?
2) il cover che aggiunge la batteria da 1450 portandolo a 2700 che sarebbe veramente fantastico è stato ritirato dal mercato per problemi cosi sto vedendo qualche altra alternativa. a parità di display QHD, processore 6575, 4Gb rom, e camera 8Mpx, ho trovato i modelli:
b79m che monta una batteria da 2000mah ma che ha solo 512mb di ram
mentre il x310e che monta una batteria da 1800mah contro i 512mb di ram, mi lascia perplesso perchè il diversi siti dichiarano che la camera è una 5Mpx invece che una 8
Che ne pensate?
1) esiste solo quella da 1250 mah che, come ti ho scritto sopra, dopo diversi cicli di carica e dopo aver eliminato launcher e compagnia bella va discretamente bene, certo il dato dei mah e' un valore puramente teorico. ci saranno telefoni che consumano di piu' e altri di meno... oltre ad esserci batterie con piu' o meno capacita'.
la cover 'carapace' da 1450 mah si sarebbe sommata a quella da 1250mah facendo un totale di 2700mah ma notoriamente ha dei problemi e credo sia stata ritirata dal mercato (almeno per il momento).
Dal forum in cinese del produttore pare si dica che stanno studiando per quest'estate una batteria da 2000mah che obblighera' a cambiare la cover posteriore aumentando lo spessore leggermente. il carapace da 1450 mah (quello che non funziona) aumenta lo spessore notevolmente...non ho nessuna notizia di batterie da 1650 mah
2) non conosco il b79m
3) dell'x310e c'e' da capire perche' dalle foto risulta che il gb di RAM sia quasi tutto utilizzato....se fosse utilizzato in quel modo dal OS sarebbe una cosa preoccupante
-
2 allegato(i)
Quote:
mikyso
A chi dovesse interessare per lo zopo zp 200 è stata rilasciata la versione firmware 2.3.6 aggiornata al 8 maggio che a quanto pare permette di visualizzare correttamente 1Gb di Ram
ciao mickyso si ho letto anche io e ho scaricato la suddetta rom del 08.05.2012 ma sono in viaggio almeno per altre due settimane e non so quando riusciro' a mettermi ad armeggiare per poterla provare, tu?
Allegato 12207
Allegato 12208