Grazie per la risposta...Purtroppo se vai in engineering mode (band mode) vedrai che sono la 2.100, 850 e 800 sono abilitate.....quindi pubblicita' del caxxo.
Grazie comunque.
Antonio
scusatemi non so se è il posto giusto. ho rootato (forse in malo modo) uno zopo z200, ma adesso quando aggiungo applicazioni, se spengo non si riaccende, devo entrare in recovery e farlo ripartire da lì, perdendo tutte le impostazioni. Mi potete aiutare??
grazie
Ultima modifica di colcami; 20-11-12 alle 16:32
Il problema è che ti si aggiorna automaticamente il market e questo blocca il boot del telefono.
Ho provato a capire che cosa succede ma non ne sono venuto fuori e così sono passato all'ultima LEWA che funziona alla grande.
Ha un punteggio di 4048 con antutu ed è paragonabile alla originale.
Non ha root ma con mtk droid tools lo metti in un attimo.
Riporto di seguito i link al download:
ROM Lewa per ZOPO ZP200: Free Cloud Storage - MediaFire
MTK DROID TOOLS: Free Cloud Storage - MediaFire
Apri mtk droid tools, click su root.backup.recovery e poi click su super user. Fatto, il telefono è rooted.
Ciao
miazza
miazza - Galaxy S5 Mini
Lucke, con quella release non hai una ICS 4.0.3 ma una Gingerbread 2.3.6 che funziona bene ma non è ICS...
Ti consiglio di aggiornare a quella del 20/7/12 che è molto stabile e performante (supera i 4150 con Antutu) ma ha qualche problema con gli aggionamenti di MAPS e l'installazione di alcune APP.
Altrimenti passa alla Russa V5 deodex ricodificata dagli spagnoli o alla LEWA che ho likato sopra.
la batteria da 2000 mAh non dovrebbe incidere (la ho anche io).
miazza
miazza - Galaxy S5 Mini
Allora non è l'ultima ICS e probabilmente hai montato quella che gli Spagnoli chiamano ICS fantasma modificata da ZEN.
Ieri sera ho fatto una prova e ho reinstallato gapps-ics-20120429-signed.zip da recovery, ha funzionato alla grande e ha immediatamente aggiornato il Play Store.
Ho spento e riacceso un po' di volte e il telefono fa boot correttamente.
Prova , tanto non ti costa nulla.
miazza
miazza - Galaxy S5 Mini
Qualche consiglio per un consumo eccessivo della batteria? Grazie.
Si, carica la ROM Russa Versione 5.0 modificata dagli sopagnoli per i caratteri ASCII.
Oppure carica un manager di CPU tipo No-frills CPU Control che è gratis e imposta la frequenza minima a 166 MHz e la massima a 1 GHz.
Poi disabilita gli aggiornamenti Push che succhiano batteria a manetta.
Non serve altro, così dura mediamente 24 Ore se non fai più di 1-2 ore di telefonate.
Ciao
miazza
miazza - Galaxy S5 Mini
amedroide (26-02-13)