Ho inviato questo fax alle 10:30, oggi mi recherò dai Carabinieri SALUTI A TUTTIOriginariamente inviato da FAX
Ho inviato questo fax alle 10:30, oggi mi recherò dai Carabinieri SALUTI A TUTTIOriginariamente inviato da FAX
Ultima modifica di wlf; 16-05-13 alle 14:27 - Motivo: Per motivi di protezione privacy non si possono divulgare dati personali
anche dopo l'aggiornamento del firmware il problema del tasto indietro si è ripresentato in un paio di occasioni...pertanto presumo non sia stato risolto definitivamente...peccato.![]()
Dispiace anche a me ... infatti ho usufruito della spedizione in contrassegno (gratuita). Cmq per il 20/5 sono previste altre spedizioni magari è solo una indisponibilità di magazzino.
Mi hanno appena chiamato chiedendomi se spedire o rimborsare.
Meglio la spedizione!!!
Rimango in attesa altre 24 ore e vi tengo aggiornati.
Acquistato il "Komu K5" da rivenditore Komu Italia (prodotto disponibile) arrivato in 24 ore dall'ordine...è uno Zopo ZP980...installato l'ultimo firmware Zopo ZP980_130508 tutto ok !!! ora SnapPea lo riconosce come ZP980 . Fatto anche il Root con Motochopper senza nessun problema . Naturalmente anche se marcato Komu quasi assente la retroilluminazione dei tasti,per il resto grande smartphone,non ho riscontrato alcun difetto...ciao a tutti.
Ok arrivato! Iniziano i test.
Prova se ha l'usb OTG, e se ha il problema del touch,per favore...
@tutti
Ma non c'è nessuno che abbia le capacità di modificare il kernel per risolvere il problema del touch?
Io comunque,riscontrato il problema del touch (veramente fastidiosissimo) l'ho rimandato alla Zopo italia chiedendo indietro i soldi (ero ancora nei 10gg),ma non si sono ancora fatti sentire!!!oggi gli ho mandato una email,vediamo cosa rispondono.
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
A questo punto si potrebbe provare il kernel originale del komu sullo zp980 e vedere se questi di komu hanno risolto il problema...
Serve sempre uno che lo sappia fare ovviamente...
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2