CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 327 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuttomax Visualizza il messaggio
    Io ho collegato il cavo usb al mio pc e con i cel precedenti bastava che collegassi il cavo al cel e potevo averlo come disco e nel frattempo mi si caricava.
    Quando colleghi il cavo sullo schermo dello smartphone non ti appare una richiesta se vuoi ricaricare o vederlo come memoria di massa?
    Le due funzionalità adesso le potrai fare solo in modo disgiunto, non contemporaneamente.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Quando colleghi il cavo sullo schermo dello smartphone non ti appare una richiesta se vuoi ricaricare o vederlo come memoria di massa?
    Le due funzionalità adesso le potrai fare solo in modo disgiunto, non contemporaneamente.
    a me' non salta fuori nulla, appena inserisco la presa usb comincia ad animarsi l'iconcina della batteria. Forse va' abilitata da qualche parte ?

Androidiano L'avatar di biobio

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

reinstalla i drivers ADB...

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Non so se sia prematuro scriverlo quì, ne se sia il topic giusto,
    Ma dovevano spedire il 14 e nessuno si fa piú vivo. Ne via mai, nella board e FB, non parliamo poi di rispondere al telefono :P
    Boh....

Inviato dal mio ZP200+ usando Androidiani App
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

wlf
    wlf non è in linea

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

a me' non salta fuori nulla, appena inserisco la presa usb comincia ad animarsi l'iconcina della batteria. Forse va' abilitata da qualche parte ?
    Prima non avevi postato che non caricava?
    Non ho idea perché a te non salta fuori ...

A proposito della batteria mi spiegate perché lo ZP980 sul sito ufficiale Zopo (Zopomobile.com) è data come "Capacity 2200mAh" e tra gli Accessories c'è "1 x 2500mAh Battery"?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biobio Visualizza il messaggio
    reinstalla i drivers ADB...
    quali driver ... io ho installato solo Snapea come consigliato dal forum

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Prima non avevi postato che non caricava?
    Non ho idea perché a te non salta fuori ...

A proposito della batteria mi spiegate perché lo ZP980 sul sito ufficiale Zopo (Zopomobile.com) è data come "Capacity 2200mAh" e tra gli Accessories c'è "1 x 2500mAh Battery"?
    infatti .... si anima l'iconcina della batteria ma non carica, metre con il carica batteria e' tutto ok
    Ultima modifica di wlf; 16-05-13 alle 11:35

wlf
    wlf non è in linea

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

tuttomax cerchiamo di evitare i multi post; se vuoi rispondere a più post contemporaneamente puoi usare l'apposita funzione "Multi-quote" in basso a dx di ogni messaggio. Grazie.

infatti .... si anima l'iconcina della batteria ma non carica, metre con il carica batteria e' tutto ok
    Ok, allora questa cosa mi è accaduta anche a me e non sono mai riuscito a spiegarmelo in modo esauriente. Quando collegato il telefono ad un notebook si ricaricava, attaccato ad un PC fisso non ricaricava! Sembrava come che uno fornisse un amperaggio sufficiente, mentre l'altro no! Io avrei scommesso che quello più scarso ad elargire energia sarebbe stato il notebook ... invece era il contrario! :o
    Prova ad andare in "Gestione dispositivi/Controller USB/Hub radice USB/Propietà/folder alimentazione" di windows e controlla quanti mA vengono indirizzati verso il telefono. A mio avviso dovrebbe esserci un valore molto basso visto che non carica.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Ricapitolando e in breve credo che quest'ultimo hanno le istruzioni per i pannelli con risoluzione 1280x720
    E non quelle per il fullhd....spero di essere stato chiaro e di non aver confuso le idee
    Quindi qualsiasi applicazione sfrutti il touch, per il fatto che non è ottimizzato per il pannello fullhd, da problemi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eliafino Visualizza il messaggio
    Quindi qualsiasi applicazione sfrutti il touch, per il fatto che non è ottimizzato per il pannello fullhd, da problemi?
    no..potremmo fare un paragone con una macchina.. è come avere un auto con l'asse piegato.. tu vedi le ruote storte ma se le cambi restano comunque storte..devi aggiustare l'asse e le ruote andranno bene..conta l'asse come il kernel, la base insomma, e le ruote come le applicazioni

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LUKE490SKY Visualizza il messaggio
    no..potremmo fare un paragone con una macchina.. è come avere un auto con l'asse piegato.. tu vedi le ruote storte ma se le cambi restano comunque storte..devi aggiustare l'asse e le ruote andranno bene..conta l'asse come il kernel, la base insomma, e le ruote come le applicazioni
    Ok allora però non è meglio fare un prodotto che funzioni al 100% che far uscire un prodotto fullhd che per colpa di mediatek non sfrutta tutto il suo potenziale? A questo punto come acquirente mi sento preso in giro, si potrebbe benissimo chiedere allora la restituzione dei soldi spesi inviando indietro il prodotto visto che non mi garantisce le performance promesse dalla scheda tecnica. L'asse dell'auto tu puoi farla riparare quindi puoi intervenire ma qui non puoi fare nulla solo sperare che mediatek risolva cosa che penso difficile.
    Io la penso cosi.

Pagina 104 di 327 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio