CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 327 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Scusa Command0,
    ho flashato la 201305016-161100 base band la 2013/05/08.

    Mi confermi che é l'ultimo firmware quello poi reso ufficiale ??

    Grazie

    Zp980 - Tapatalk2

  2.  
  3. #1272
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasasasass Visualizza il messaggio
    Ma tu come ce l'hai divisa la memoria del telefono?
    questa è una bella domanda cui spero mi vengano spiegate alcune cose.
    dunque, la memoria è così suddivisa: Memoria Telefono 12.21 Gb (non utilizzati);
    Archivio interno 1.48 Gb; Scheda SD (ho messo una 16 giga classe 10)

    quello che non capisco è perchè le app, me le installa o nell'archivio interno ( e fin li .. può essere colpa degli sviluppatori delle app) e le altre me le installa nella SD, lasciandomi così la memoria telefono completamente vuota (provato successivamente a formattarla).
    Sulla SD vorrei solo foto video e back up, sennò perchè avrei acquistato un cell con 16 Gb???

    che sia perchè alla prima accensione ho inserito subito la SD che era nello ZP200+ .. boh.. non ci stò a capir nulla,
    sta di fatto che Asphalt 7, me l'ha installato n SD, su ICS 4.0.4 serviva rootare il cell per usare l'app GL to SD ;-P

    i consigli sono ben accetti

  4. #1273
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Scusate ma nelle impostazioni memoria se si seleziona sd le foto e le nuove App andranno a finire tutte li, al contrario se si seleziona memori telefono salverà nei 16gb interni creando un altra cartella di foto nella galleria.. Sbaglio?


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  5. #1274
    Baby Droid L'avatar di Panicus


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dasty Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate spero di non uscire OT

    Voglio acquistare il telefono ma ho visto che il prodotto non è più disponibile da alcuni giorni

    sapete quando sarà rimesso in vendita?

    Grazie sempre in anticipo
    Metà giugno a chiamato un mio collega è gli è stato detto che prima di quella data è difficile che arrivino.. ^_^

    Per Command0.....
    Testata anche l'APK da te indicata qualche post fa... JB WiFi Tether niente da fare..... ^_^
    Ultima modifica di wlf; 22-05-13 alle 23:07

  6. #1275
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    questa è una bella domanda cui spero mi vengano spiegate alcune cose.
    dunque, la memoria è così suddivisa: Memoria Telefono 12.21 Gb (non utilizzati);
    Archivio interno 1.48 Gb; Scheda SD (ho messo una 16 giga classe 10)

    quello che non capisco è perchè le app, me le installa o nell'archivio interno ( e fin li .. può essere colpa degli sviluppatori delle app) e le altre me le installa nella SD, lasciandomi così la memoria telefono completamente vuota (provato successivamente a formattarla).
    Sulla SD vorrei solo foto video e back up, sennò perchè avrei acquistato un cell con 16 Gb???

    che sia perchè alla prima accensione ho inserito subito la SD che era nello ZP200+ .. boh.. non ci stò a capir nulla,
    sta di fatto che Asphalt 7, me l'ha installato n SD, su ICS 4.0.4 serviva rootare il cell per usare l'app GL to SD ;-P

    i consigli sono ben accetti
    Allora, secondo me è un bug, la stessa cosa l'avevano fatta con lo zopo zp500 che ho avuto, poi risolta con un fix. La memoria deve essere divisa in ( memoria telefono e scheda sd) come ho potuto constatare da altri cellulari ( Sony, Samsung, ecc.).

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sasasasass per il post:

    ironbell (22-05-13)

  8. #1276
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    Scusa Command0,
    ho flashato la 201305016-161100 base band la 2013/05/08.

    Mi confermi che é l'ultimo firmware quello poi reso ufficiale ??

    Grazie

    Zp980 - Tapatalk2
    Stasera renderanno pubblico quello Del 21/05/2013
    per chi non ha la possibilità di aggiornare via Ota!
    Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    kasperbau (22-05-13)

  10. #1277
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Stasera renderanno pubblico quello Del 21/05/2013
    per chi non ha la possibilità di aggiornare via Ota!
    Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
    Perfavore command0, puoi illuminarmi sulla memoria? ( archivio interno + scheda sd + memoria telefono) perchè?

  11. #1278
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve !! .. ho notato una cosa strana ... il mio 980 quando lo ricarico lo attacco con il cavo usb direttamente ad un pc, e gli dico " Solo Ricarica " ... l'iconcina della batteria comincia ad animarsi. Bene, a volte questa cosa non funziona sembra che ricarichi ma dopo un tempo significativo la % della batteria risulta invariata o minore. purtroppo ho notato che a volte ricarica e a volte no, eppure faccio sembre la stessa cosa. x essere sicuro mi tocca attaccarlo direttamente alla corrente con il trasformatore in dotazione.

  12. #1279
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    @route69
    tutti i link da te inseriti necessitano di password per essere scaricati e poi penso questo sia il firmware per intero non solo la recovery
    Vero, non so che dire, mai richiesta la pass prima. Ho copiato i link dal forum. Si confermo è il firmware. Chiedo scusa.

    Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    @Route69: Ma io non ho fatto alcun aggiornamento! Il telefono è arrivato così.
    Anche a me era arrivato nel tuo modo (ai primi appena arrivato ha fato aggiornamento OTA). Poi ho installato il suo firmware originale e fatto aggiornamento OTA.

    Quote Originariamente inviato da Panicus Visualizza il messaggio
    Ciao Route69 ho provato il programma che hai menzionato con permessi di root ma niente da fare... cmq ho contattato il servizio tecnico della TIM esponendo il problema...conclusione... sulle versioni di Android 4.2.1 e succ.. la TIM imposta sul campo "Tipo APN" la seguente stringasenza virgolette:" Internet + Dun ". Ora visto che nelle impostazioni dell'APN lo zopone ha dei campi obbligati da impostare e non è presente ciò che interessa a noi, lancio un appello a chi è in grado di ricompilare il FW con emulatore aggiungendo le voci mancanti. Io non sono in grado di farlo ragazzi ma sicuramente qualcuno di voi ne sarà capace. Dai ragazzi... ^_^.
    Non sono daccordo con il servizio tecnico della TIM. A me funzionava alla grande, poi ha smesso. Ho provato una scheda wind (e per giunta nello slot 2) e va una meraviglia. Ho provato la mia sim su un altro cell (quello della wind, un 950+) e non va.
    Quindi è la scheda tim, non il cell o android.

  13. #1280
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate... una domanda.... ho provato ad installare una rom personalizzata ma quando entro in recovery non mi vede la SD ma solo la memoria del telefono ..che posso fare?
    oltretutto ho provato ad installare la rom di base 130422 ma quando do il comando Download di flash tool sembra che parte ma poi mi esce errore flash tool 8038 ??
    Aiutatemi non ci sto capendo + una mazza...
    Grazie a tutti

Pagina 128 di 327 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy