CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 327 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiano L'avatar di biobio


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    prova a flashare SOLO il bootloader della ROM che ti funzionava...

  2.  
  3. #1372
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Anche a me ha fatto così. Un mesetto fa funzionava alla grande (5 dispositivi collegati contemporaneamente: 1 netbook, 1 notebook, un 950, un nokia e un 900). Poi non l'ho più usato. Poi mi serviva e non andava. Ho fatto le prove con altra scheda e funzionava. Ho chiamato il servizio clienti la mattina di ieri e hanno aperto la segnalazione "verrà contattato a giorni" mi hanno risposto. Nel pomeriggio di ieri "magicamente" ha ripreso a funzionare. Altro non so dirti.
    Non mi piace essere "scurrile" ma certe volte alcuni termini un po' forti rendono meglio il concetto. Se è come dici, TIM si stanno comportando da bastardi; non è un comportamento corretto se il contratto non esclude esplicitamente di utilizzare il tethering bloccarlo unilateralmente senza nemmeno avvertire il cliente!
    Ci sono molti utenti, uno dei quali lo conosco personalmente, che hanno contratti per internet key ed utilizzano la SIM dati avendo pagato anticipatametne il traffico addirittura per un anno intero, e si ritrovano questo bello "scherzetto".
    Grazie all'header dei pacchetti IP di JB gli operatori si accorgono del tipo di traffico che viene effettuato e sembra che di default abbiano disabilitato il tethering a tutti, poi se uno reclama glielo sistemano ... bel modo di operare! E' pure vero che con le internet key non hanno problemi con l'header, ma dove sta scritto che uno per navigare deve utilizzare solo una internet key e non può sfruttare uno smartphone come modem? Vendere un servizio cercando poi scappatoie tecniche per non fornirlo mi sembra un ottimo approccio per gratificare i propri clienti!

  4. #1373
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biobio Visualizza il messaggio
    prova a flashare SOLO il bootloader della ROM che ti funzionava...
    Non c'è nessuna scritta "bootloader", com'è la scritta che appare su flashtool???

  5. #1374
    Androidiano L'avatar di biobio


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    PRELOADER.....metti spunta solo su quello e de-flegga gli altri...

    vedi immagine sotto:

    PRELOADER.jpg



    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Non c'è nessuna scritta "bootloader", com'è la scritta che appare su flashtool???

  6. #1375
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasasasass Visualizza il messaggio
    Ciao kasperbau, ma tu se vai nella memoria leggi ( memoria telefono e scheda sd) ?
    ....ciao il post che hai quotato é relativo al Fw 1305, quindi il penultimo.

    In ogni caso in memoria vedo 3 voci:
    -memoria tel ~1,5gb (quella di sistema riservata alle app)
    -memoria SD 16gb ( la SD che ho inserito in slot)
    -memoria tel ~12,1gb
    ....in caso del Fw 1305 appena flashato bisogna formattare la memoria telefono, xché venga letta la corretta capacità.

    Nel caso dell'ultimo Fw l'ho aggiornato via ota ....anche se son dubbioso ....l'ultimo ha pressoché risolto i problemi....ma il 1305 era più performante a guardare i benchmark....

    Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2

  7. #1376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    arrivato!!

    ho il firmware del 10 aprile e mi dice di aggiornare alla versione 20130521 v. 3.1

    aggiorno?

  8. #1377
    CombatFan
    Guest
    Predefinito

    Dal sito di zopomobileshop trapela una prima indiscrezione sulla nuova versione, in Cina dovrebbe uscirne una con 32 GBs

  9. #1378
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    ....ciao il post che hai quotato é relativo al Fw 1305, quindi il penultimo.

    In ogni caso in memoria vedo 3 voci:
    -memoria tel ~1,5gb (quella di sistema riservata alle app)
    -memoria SD 16gb ( la SD che ho inserito in slot)
    -memoria tel ~12,1gb
    ....in caso del Fw 1305 appena flashato bisogna formattare la memoria telefono, xché venga letta la corretta capacità.

    Nel caso dell'ultimo Fw l'ho aggiornato via ota ....anche se son dubbioso ....l'ultimo ha pressoché risolto i problemi....ma il 1305 era più performante a guardare i benchmark....

    Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
    considera che io ho aggiornato via OTA all'ultimo firmware del 21/05/2013, comunque che faccio devo andare nella voce ( cancella memoria telefono) e premere li? e poi cosa intendi per corretta capacità? Che leggeremo solo due voci ( memoria telefono e sceda sd) ?
    Ultima modifica di sasasasass; 23-05-13 alle 19:09

  10. #1379
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    No, in ogni caso devi poter leggere 2 unità di memoria telefono + 1 di memoria SD (se ne hai inserito una nello slot dedicato chiaramente).

    La formattazione della memoria telefono é necessaria solo per il Fw 1305 per vedere la partizione della giusta grandezza cioè 12,1gb altrimenti il cel la riconosceva si, ma la vedeva da 2,5gb.

    Nel post prima le ho scritte esattamente come compaiono scorrendo la schermata memoria

    Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2

  11. #1380
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il mio telefono ha diversi bugs, in particolare la frequente mancanza di linea nella scheda dello slot 1 (oltre a Skype, display che si addormenta, tasto back...). Alla Zopo alcuni giorni fa mi hanno detto di pazientare perchè sarebbe uscito un aggiornamento OTA che avrebbe risolto. La mia versione (telefono non rootato) è: "Current: ZP980 20130412-211130"
    Purtroppo però non mi fa aggiornare (nel check update dice che il telefono è aggiornato).
    Chiedo ai più esperti cosa fare!

Pagina 138 di 327 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy