CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 327 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Ora come ora non noto nulla di nuovo (il tasto back si è inchiodato già un paio di volte)
    che brutta notizia... dovremo aspettare l'aggiornamento dell'aggiornamento per farlo andare? Mah!!

  2.  
  3. #1302
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Allora con quel piano non ti funzionerà mai. L'unica è collegare il cell al portatile (se ti serve per un notebook) via USB e provare.
    Ce l'ho anche io quell' opzione (super internet), sono sempre andato in tethering e continuo ad andarci senza problemi!

  4. #1303
    Androidiano L'avatar di mamol81


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Controllate le opzioni della fotocamera? Ho effettuato l'aggiornamento OTA e ho notato che nella fotocamera non mi fa impostare più di 8mpx...... È normale? Anche sulla frontale arriva ad 8 nonostante sia da 5


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  5. #1304
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Panicus Visualizza il messaggio
    Ciao Route69 puoi postare degli screenshot di come hai configurato l'APN? Io ho contratto Tim aziendale stamattina tethering non andava. Tecnico dell'assistenza mi ha detto che solitamente sulle versioni 4.2 nel campo Tipo APN impostano il seguente valore senza virgolette " Internet + Dun " ma sul nostro Fw tale valore non si può impostare perché campi obbligatori.
    Non ho toccato nulla. Lasciato tutto come di default. Il tecnico non capisce una beata mazza. A parte che chi risponde al tel non è un tecnico. Se vuoi mi dici in pm che contratto hai.

    Quote Originariamente inviato da mamol81 Visualizza il messaggio
    Controllate le opzioni della fotocamera? Ho effettuato l'aggiornamento OTA e ho notato che nella fotocamera non mi fa impostare più di 8mpx...... È normale? Anche sulla frontale arriva ad 8 nonostante sia da 5
    Come anteprima metti 4:3
    Ultima modifica di wlf; 22-05-13 alle 23:21 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multi post; utilizzare "Multi quote" in basso a dx dei post. Grazie

  6. #1305
    Androidiano L'avatar di mamol81


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da route69
    Come anteprima metti 4:3

    Perfetto, messa anteprima a 4:3 e la fotocamera è tornata a 13 mpx


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 22-05-13 alle 23:33 - Motivo: Riduzione doppio quoting

  7. #1306
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    @wlf
    alcune volte capita che mentre si risponde a uno, un altro pone un quesito e si risponde dopo aver pubblicato già il post precedente. Tutte le volte cerco di fare il multiquote o modificare.... ma che stress......
    Dopo che hai pubblicato un posto devi eliminarlo, ritornare indietro e fare il mutiquote e rispondere a entrambi.....

  8. #1307
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento sul tethering
    Ha ripreso a funzionare dopo che stamattina ho chiamato il servizio clienti. Non avevo dubbi che era il gestore e non il cell. Aveva funzionato prima e doveva farlo anche dopo. Infatti avevo provato un'altra scheda e funzionava, la mia su un altro cell non andava. E senza toccare o modificare nessun parametro, nemmeno disabilitare la scheda nello slot 2. Altro che bug di J.B. I bugs ce l'hanno in testa i gestori......
    Concordo pienamente; è da un po' che sto cercando di spiegare a tanti utenti che lamentano il mancato funzionamento del tethering che basta che facciano una prova con una SIM di una amico funzionante con JB per rendersi conto che il problema è dei gestori, non del proprio smartphone o del FW montato. Però non è semplice farsi modificare il profilo da un call-center che la maggioranza delle volte è impreparato; un altro utente è andato in un centro Wind e gli hanno sostituito la scheda, il negoziante gli ha detto che aveva il chip bacato, ma anche queste sono risposte "di comodo".

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    @wlf
    alcune volte capita che mentre si risponde a uno, un altro pone un quesito e si risponde dopo aver pubblicato già il post precedente. Tutte le volte cerco di fare il multiquote o modificare.... ma che stress......
    Dopo che hai pubblicato un posto devi eliminarlo, ritornare indietro e fare il mutiquote e rispondere a entrambi.....
    Non è necessario eliminarlo rifacendo il multi quote; dopo che hai risposto ad un messaggio se vuoi rispondere ad un altro puoi farlo tranquillamente ma prima di cliccare su "Invia risposta rapida" del secondo ti fai un bel CTRL-A (seleziona tutto) seguito da un CTRL-C (copia) e poi clicchi tranquillamente sul tasto "Modifica messaggio" di quello che avevi già risposto ... e qui dentro, in coda, fai un bel CTRL-V (incolla). In questo modo vai in append (aggiunta) al post precedente senza generarne uno nuovo e senza doverti "stressare" a eliminare e fare il multi quote!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

    route69 (22-05-13)

  10. #1308
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ed infatti, o più semplicemente un bel
    @ tizio seguito dalla nuova risposta

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  11. #1309
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Piccolo OT chiedo venia in anticipo a tutti moderatori, proprietari, utenti e anche personale delle pulizie ma devo dirlo.....
    Oggi sono andato in un centro tim per chiedere lumi sul tethering e il tizio (a parte che non sapeva dove aveva la testa e dove i piedi) la prima cosa mi ha chiesto che tipo di smartphone avessi. Dopo averlo visto:" ah ma è uno cinese..." (loro vendono tra le altre marche kn-mobile e non aggiungo altro). E io: anche s4 e iphone sono cinesi vengono tutti dalla stessa città (neanche nazione, città proprio, shenzhen). Si ma vuoi mettere, dice lui. E mettiamo rispondo io. Di rimando: guarda che il mio è quasi come l's4. Si va bhe, lui. Come si chiama zoppo. No no zopo. Mai sentito. Allora s4 display 5" - anche zopo; Amoled - full HD, si full hd dice lui e io: non solo full hd ma dispaly sharp e qualche sito (in india) lo riporta come super retina (ma io non ci credo) e altoparlante yamaha. Però è bello, dice. Continuiamo: memoria s4 16 giga - anche zopo (gulp fa lui degluttendo); s4 1,5 e 2 giga (vince lui) il 980 1,2 e 1 giga. Allora lui si gasa (l's4 appena messo in vendita con tanto di pubblicità). Io chiedo: s4 quante sim e lui:1 e io DUE. Prezzo s4 699, zopo 309 solo perchè l'ho voluto prendere dall'italia con garanzia 2 anni, se no avrei speso meno. Gli cominciano a tremare le mani (lui ha un s3, credo). fotocamera 13mp, anche zopo- wifi,usb, sistema operativo (a ogni cosa ribattevo con le caratteristiche del 980), alla fine: me lo fai rivedere? Si ma lo tengo io, rispondo. Ma sai che è davvero bello esteticamente, dice con voce tremolante, due anni di garanzia? Si si rispondo e con tanto di fattura. Come si chiama hai detto? ZOPO, rispondo. Cerca in rete e dopo aver letto le caratteristiche sbianca. Avreste dovuto vedere la sua faccia.... Ha preso il suo s3 dal banco e l'ha messo in tasca..... E' finita che non gli ho neanche chiesto del tethering (tanto non mi avrebbe saputo rispondere.....)
    Scusate la lungaggine, solo per spezzare un po' la "monotonia" tecnica.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato route69 per il post:

    santaenzo (23-05-13)

  13. #1310
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    @Route69: Hai toccato con mano la tipica incompetenza del tipico negoziante italiano: Ad essere giusti l'S4 "qualcosina" in più dello Zopo ce l'ha, LTE, NFC, dlna integrato, bluetooth 4, GPS glonass, ecc.ecc. Che poi queste cose valgano 390€ è un altro discorso.
    Ultima modifica di italba; 23-05-13 alle 01:07

Pagina 131 di 327 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy