@biobio credo che il tuo sia la versione Normale...(vecchio Hardware)
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
@biobio credo che il tuo sia la versione Normale...(vecchio Hardware)
grazie mille della pronta risposta!
ma lo dici perchè ha la scocca interna bianca invece che nera ( come vedo in altre foto di utenti ) oppure per altri elementi che magari tu vedi ed io non colgo?
fisicamente comprato il 6 maggio 2013 ad hong kong in uno store di elettronica, io pensavo fosse il "nuovo tipo" o comunque recente...che poi vorrei capire le differenze
hardware tra nuovo e vecchio..?
scusa ma allora il mio è "nuovo hardware" visto che non si accendeva più? Mah! Vai a capire!
è bug del telefono, almeno parlo per chi ha scheda TIM.
io come Panicus ho scheda TIM aziendale su slot 2 ( su slot 1 non ho niente e comunque le prove le ho fatte con slot 1 libera )
non mi funziona purtroppo..... ma fino a settimana scorsa, su altro cinafonino, con stessa scheda andava che era una meraviglia, ero il mio contratto
tim supporta il servizio...spero sistemino con aggiornamenti firmware futuri....sigh sigh
@biobio
Il colore del retro dovrebbe far intuire le differenti versioni
Riguardo al tethering https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3913051
Ciao a tutti. Io ho provato a flashare i due firmware...21052013 ma in ogni caso il cell non si accende e son dovuto tornare alla versione 13052013 che il sito zopo aveva tolto ma che a me andava bene. Purtroppo non capisco che revisione di hardware sia il mio cell perchè è diverso da tutte le foto e l'unica lettera adesiva che riporta è la lettera C...non vorrei forse un altro tipo di hw.
Qualcuno ha lo stesso problema? In ota non trova nulla sigh sigh