Da male in peggio, anche se imposto una suoneria personale, non ho capito perchè, ma mi rimette dopo un pò quella di default.
Da male in peggio, anche se imposto una suoneria personale, non ho capito perchè, ma mi rimette dopo un pò quella di default.
con il vecchio telefono avevo problemi anch'io tant'è che avevo aperto un thread apposito...
con il nuovo funziona... all'inizio avevo problemi poi ho seguito alcuni consigli letti nel forum e ora funziona:
1) disattivare wifi
2) atttivare hotspot wifi
3) disattivato e riattivato la sim dati
e ora funziona!!!!
Ragazzi perdonatemi ma chiedo a chi l'ha già fatto e può confermarmi esattamente:
al post #2 viene riportata la procedura per fare il TP_Update come segue:
9 segui alla lettera le indicazioni che trovi nelle foto della nella cartella "TP_Update" in pratica devi mettere sulla sd card il file "Tp_FFTS_upgradek@. apk " e "TP_h7800_0x14.bin"
10 installa l'applicazione Tp_upgradek@. apk
11 apri l'applicazione e aggiorna infine il tel con il file .bin che hai copiato sulla sd
sapete dirmi esattamente a cosa serve il tutto e quali benefici darebbe?
altra cosa per me importante:
io ho un sacco di problemi nel far riconoscere correttamente al pc i drivers ADB che ti permettono di collegare il cell ( da acceso ) al computer con debug attivato e inoltre utilizzare
il cell come mass storage e vedere le partizioni ( per copiare file da e per il cell )
questi problemi li ho sia con win7 sia con XP.....e ne ho provate di tutti i colori,ma il cell viene visto ma poi al successivo ri-collegamente al pc o non me lo vede più o me lo vede ma la mass storage non
funziona...tant' evvero che anche MTK DROID TOOL vede il telefono ma poi si stacca e riattacca, insomma come se fosse installato precariamente ....credetemi che ne ho installati di "cinafonini" c, so come si installano i drivers ADB ed ho quelli corretti di google...... ho provato anche a installare snapea ma non me lo vede proprio lo zopo 980.
qualcuno ha suggerimenti in merito please?
grazie
Quoto completamente ... ha ancora un mare di problemi... Il mio con vodafone è un disastro... fatica a prendere la linea, si perde quando deve passare da H A EDGE, non va in tethering ecc... con HG3 invece va molto meglio.
Ha bisogno di una baseband nuova ... Comunque la zopo è un disastro sull'ottimizzare i telefoni sulle nostre reti... su socket 6589 non ne ha funzionato uno se non dopo fix ... vedi 810/910/950+ ecc... la copiassero dal THL, che ultimamente ho provato, almeno sulla baseband va moltooo meglio....
E' veramente un peccato perchè il telefono merita..
Ragazzi quel passaggio non va più eseguito era valido solo per l'aggiornamento firmware del 24 Aprile 2013.
In prima pagina andrebbe aggiornato il posto relativo ai vari aggiornamenti firmware .... è rimasto solo il link del primo. Cmq cambiava dei settaggi al touch