CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 327 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Da male in peggio, anche se imposto una suoneria personale, non ho capito perchè, ma mi rimette dopo un pò quella di default.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niofar Visualizza il messaggio
    Quoto anche io, il mio c2 non perde un colpo
    ciao ... a te' funziona hotspot ?

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuttomax Visualizza il messaggio
    ciao ... a te' funziona hotspot ?
    con il vecchio telefono avevo problemi anch'io tant'è che avevo aperto un thread apposito...
    con il nuovo funziona... all'inizio avevo problemi poi ho seguito alcuni consigli letti nel forum e ora funziona:
    1) disattivare wifi
    2) atttivare hotspot wifi
    3) disattivato e riattivato la sim dati

e ora funziona!!!!

Androidiano L'avatar di biobio

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi perdonatemi ma chiedo a chi l'ha già fatto e può confermarmi esattamente:

al post #2 viene riportata la procedura per fare il TP_Update come segue:

9 segui alla lettera le indicazioni che trovi nelle foto della nella cartella "TP_Update" in pratica devi mettere sulla sd card il file "Tp_FFTS_upgradek@. apk " e "TP_h7800_0x14.bin"
    10 installa l'applicazione Tp_upgradek@. apk
    11 apri l'applicazione e aggiorna infine il tel con il file .bin che hai copiato sulla sd

sapete dirmi esattamente a cosa serve il tutto e quali benefici darebbe?

altra cosa per me importante:
    io ho un sacco di problemi nel far riconoscere correttamente al pc i drivers ADB che ti permettono di collegare il cell ( da acceso ) al computer con debug attivato e inoltre utilizzare
    il cell come mass storage e vedere le partizioni ( per copiare file da e per il cell )

questi problemi li ho sia con win7 sia con XP.....e ne ho provate di tutti i colori,ma il cell viene visto ma poi al successivo ri-collegamente al pc o non me lo vede più o me lo vede ma la mass storage non
    funziona...tant' evvero che anche MTK DROID TOOL vede il telefono ma poi si stacca e riattacca, insomma come se fosse installato precariamente ....credetemi che ne ho installati di "cinafonini" c, so come si installano i drivers ADB ed ho quelli corretti di google...... ho provato anche a installare snapea ma non me lo vede proprio lo zopo 980.

qualcuno ha suggerimenti in merito please?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saroldi Visualizza il messaggio
    con il vecchio telefono avevo problemi anch'io tant'è che avevo aperto un thread apposito...
    con il nuovo funziona... all'inizio avevo problemi poi ho seguito alcuni consigli letti nel forum e ora funziona:
    1) disattivare wifi
    2) atttivare hotspot wifi
    3) disattivato e riattivato la sim dati

e ora funziona!!!!

scollegato wifi -> attivazione hotspot -> disattivo/riattivo la sim tim ........ non naviga, mi rimane sempre il "!" sulla connessione wifi del pc ... porca miseria !!!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

scollegato wifi -> attivazione hotspot -> disattivo/riattivo la sim tim ........ non naviga, mi rimane sempre il "!" sulla connessione wifi del pc ... porca miseria !!!!!!!
    Io non ho provato il tethering, ma una curiosita'...hai controllato nelle impostazioni della scheda di rete wireless del computer che sia abilitato il DHCP e che il DNS sia impostato in automatico?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niofar Visualizza il messaggio
    Io non ho provato il tethering, ma una curiosita'...hai controllato nelle impostazioni della scheda di rete wireless del computer che sia abilitato il DHCP e che il DNS sia impostato in automatico?
    si..si.. ho provato anche a cambiare lo slot dal 1° al 2° ma nulla

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    ......ragazzi non so voi che avete upgradato alla 2105...... ma il touch ancora non é OK !!

Un miglioramento c'é di sicuro....prima spesso era quasi inusabile....... ma ancora non ci siamo, passa dal molto sensibile al.....faccio quel che voglio e vado in fondo alla pagina

.....per gli altri difetti, tipo display che non si accende a volte non mi é ancora capitato.....la linea ora é OK almeno così sembra...... lo testerò ancora e vedremo...

.....mi chiedo solo se mai risolveranno i problemi, visto che siamo già al 4' Fw rilasciato, tra l'altro nella massima confusione (x fortuna qualcuno che ci da una dritta qui l'abbiamo).

Cmnq comincia ad esser un po' scocciante.... tra azzeccare la versione Fw per il proprio Hw, seguendo fantomatici bollini..... flashare ....etc etc....

.... sinceramente son abituato più ad usare il cel, che a cercare di farlo andar bene facendo da beta tester a Zopo visto che é un lavoro che dovrebbero fare loro....prima di chiedere 300€
    Quoto completamente ... ha ancora un mare di problemi... Il mio con vodafone è un disastro... fatica a prendere la linea, si perde quando deve passare da H A EDGE, non va in tethering ecc... con HG3 invece va molto meglio.
    Ha bisogno di una baseband nuova ... Comunque la zopo è un disastro sull'ottimizzare i telefoni sulle nostre reti... su socket 6589 non ne ha funzionato uno se non dopo fix ... vedi 810/910/950+ ecc... la copiassero dal THL, che ultimamente ho provato, almeno sulla baseband va moltooo meglio....
    E' veramente un peccato perchè il telefono merita..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Dipende dal tuo operatore e dal piano dati che hai, io con quello mio della tre non navigavo in tethering, ma ho provato la sim (tim) di un mio amico nella stessa slot e funziona, test fatto proprio per escludere un malfunzionamento del tethering.

Androidiano L'avatar di dambro75

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biobio Visualizza il messaggio
    Ragazzi perdonatemi ma chiedo a chi l'ha già fatto e può confermarmi esattamente:

al post #2 viene riportata la procedura per fare il TP_Update come segue:

9 segui alla lettera le indicazioni che trovi nelle foto della nella cartella "TP_Update" in pratica devi mettere sulla sd card il file "Tp_FFTS_upgradek@. apk " e "TP_h7800_0x14.bin"
    10 installa l'applicazione Tp_upgradek@. apk
    11 apri l'applicazione e aggiorna infine il tel con il file .bin che hai copiato sulla sd

sapete dirmi esattamente a cosa serve il tutto e quali benefici darebbe?

grazie
    Ragazzi quel passaggio non va più eseguito era valido solo per l'aggiornamento firmware del 24 Aprile 2013.

In prima pagina andrebbe aggiornato il posto relativo ai vari aggiornamenti firmware .... è rimasto solo il link del primo. Cmq cambiava dei settaggi al touch

Pagina 145 di 327 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio