CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 327 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

scusate quote errato XD...cmq il problema è che ho cambiato sia porte sia cavo usb e installa solo usb single port..................ho win7. installazione rom aggiornata andata male
    Ultima modifica di macoman; 23-05-13 alle 23:01

2.  
    Senior Droid L'avatar di nipponiko

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

penso che siamo OT dovresti chiedere nella sezione root.

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

......ragazzi non so voi che avete upgradato alla 2105...... ma il touch ancora non é OK !!

Un miglioramento c'é di sicuro....prima spesso era quasi inusabile....... ma ancora non ci siamo, passa dal molto sensibile al.....faccio quel che voglio e vado in fondo alla pagina

.....per gli altri difetti, tipo display che non si accende a volte non mi é ancora capitato.....la linea ora é OK almeno così sembra...... lo testerò ancora e vedremo...

.....mi chiedo solo se mai risolveranno i problemi, visto che siamo già al 4' Fw rilasciato, tra l'altro nella massima confusione (x fortuna qualcuno che ci da una dritta qui l'abbiamo).

Cmnq comincia ad esser un po' scocciante.... tra azzeccare la versione Fw per il proprio Hw, seguendo fantomatici bollini..... flashare ....etc etc....

.... sinceramente son abituato più ad usare il cel, che a cercare di farlo andar bene facendo da beta tester a Zopo visto che é un lavoro che dovrebbero fare loro....prima di chiedere 300€

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato kasperbau per il post:

asbonline (24-05-13),marcobaleno (24-05-13),route69 (24-05-13)

Androidiano L'avatar di mamol81

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi non so se sono fortunati io ma il mio ma una cannonata, aggiornato vi OTA e senza un minimo problema. Rete sempre valida, GPS veloce, touch molto sensibile, audio chiamata ottimo, display perfetto etc etc, solo i 3 tasti praticamente invisibili...... Il resto è ok

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macoman Visualizza il messaggio
    scusate quote errato XD...cmq il problema è che ho cambiato sia porte sia cavo usb e installa solo usb single port..................ho win7. installazione rom aggiornata andata male
    allora ho cambiato dinuovo cavo e riuscito a far cambiare driver da usb single port a preloader vcom....il problema persiste in quanto flashtool da errore 1013...ad ogni porta si collega come usb single port e ogni volta cambio driver...non so che fare

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    si lo devi ri-rootare, per farlo puoi utilizzare il programma facilissimo motochopper postato qualche pagina fa, è veloce e senza problemi.

motochopper BY djrbliss on droidrzr.com.zip
    scusa mi dici a che post lo trovo grazie ese conviene prima istallare il fir nuovo e poi flashare è la prima volta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 1 Post
    Predefinito

Scusate se insisto ma io non ho nessun problema sul mio c2 sarà un caso ma non ho riscontrato nulla, aggiornato tranquillamente via wifi alla versione del 21/05

Androidiano L'avatar di mamol81

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da montoia
    Scusate se insisto ma io non ho nessun problema sul mio c2 sarà un caso ma non ho riscontrato nulla, aggiornato tranquillamente via wifi alla versione del 21/05

Quoto in pieno.. .. Il mio va che è uno spettacolo

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    nessuno ha il problema della ripartizione della memoria?

io ho 1.48 di archivio interno e 12.21 di memoria interna.

cavolo le applicazione vanno tutte nell'archivio interno e i 12.21 risultano inutilizzabili.

ho l'ultimo firmware
    l'ho scritto più volte, recensione compresa, ma non ne sono uscito.
    in realtà i 12.21 sarebbero utilizzabili se metti in impostazioni memoria "disco di scrittura predefinito > memoria telefono". ma ahimè ti mette solo qualche app (vedi problema sviluppatori app), foto etc. rendendo inutile la SD.
    quindi inutile avere i 16 Gb quando potenzialemente si può scrivere tutto su una SD anche da 64.

Androidiano L'avatar di dambro75

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

A me con il nuovo firmware va una bomba non ho più il problema del deep sleep .... l unica cosa che ho notato e che ora le batterie non sono più cariche al 100% alla fine del ciclo .... Ora segna 80% circa.

Pagina 143 di 327 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio