grazie è quello che volevo sapere. Inutile stare a parlare di fotocamera o altro quando uno smartphone non è performante in audio ricezione.
grazie è quello che volevo sapere. Inutile stare a parlare di fotocamera o altro quando uno smartphone non è performante in audio ricezione.
qualcuno dovrebbe fare una sintesi di pregi e difetti del terminale... e se possibile un video recensione ... da postare ... evidenziato i particolari oggetto di discussione
route69 (21-04-13)
In prima pagina ci sono un bel po' di info.
Ma alcuni si lamentano dell'audio in ricezione, altri no.
Come tutte le cose sono soggettive, chi è più sensibile d'orecchio, chi nelle dita (sensibilità display), chi nella durata di batteria.
Io lo sto ancora aspettando e non posso pronunciarmi molto, però avendo testato il 900, 950 e 950+ mi sento di dire che questo deve per forza essere migliore. Già i 3 device di prima mi hanno molto soddisfatto (vengo da symbian) però un amico che aveva sempre avuto lamelamozzicata con ios appena usato il 950+ ha detto: è un missile questo telefono.... Qualcuno ha detto "questi telefoni cinesi", ma perché le grandi marche dove li fanno??? Forse sono rimasto uno dei pochi ad avere un cell made in finland....
non capisco, fino a pagina 19 tutti contenti! la batteria va bene il telefono è veloce e fluido, si sente bene e l'unico difetto sembrano essere suonerie non troppo alte e i tasti non troppo luminosi...difetti tutto sommato sopportabili o correggibili....mentre a pagina 20 non vale più nulla... come stanno le cose? dire il telefono l' ho usato poco e la batteria è scesa non mi pare un dato oggettivo, scrivete come lo avete usato, per quanto tempo...quanto vi dura una carica che connessioni avete attive ecc...già è difficile farsi un idea precisa, visto che ciascuno ha in mano solo il suo terminale... sarebbe gradito avere dei dati il più oggettivi e precisi possibile, sono interessato al telefono e sono qui per cercare di capire com è visto che nn cambiando telefono ogniquattro settimane preferirei non prendere un pacco...
seguo la discussione perchè mi serve una mano per fare la scelta giusta da persone che credo più competenti di me e che possono parlare avendo il terminale in mano...spero di non essere sembrato sgarbato o di non sembrare uno con chissa quali pretese...se è così mi scuso, ma ripeto per i (purtroppo) pochi che hanno il telefono, cercate per favore di essere un po più precisi,ancora grazie a tutti
andrea220327 (21-04-13),docphone (22-04-13),ironbell (21-04-13),Linda80 (04-05-13),macoman (21-04-13)
certo più gente avrà il telefono meglio sarà per tutti ma la precisione di quello che ognuno di noi scrive è importante a prescindere da quanti siamo.
ancora, spero di non infasdire nessuno con quanto ho detto e ancora grazie a tutti per le informazioni che avete condiviso.
Test Gps su strada https://www.youtube.com/watch?v=S-K8...e_gdata_player
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
andrea220327 (21-04-13),route69 (21-04-13)