CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 327 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie è quello che volevo sapere. Inutile stare a parlare di fotocamera o altro quando uno smartphone non è performante in audio ricezione.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

qualcuno dovrebbe fare una sintesi di pregi e difetti del terminale... e se possibile un video recensione ... da postare ... evidenziato i particolari oggetto di discussione

Androidiano L'avatar di dambro75

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Dambro75, puoi provare se il mac address rimane sempre lo stesso ad ogni connessione wifi? Grazie.
    Si rimane sempre lo stesso

5. Il seguente Utente ha ringraziato dambro75 per il post:

route69 (21-04-13)

Senior Droid L'avatar di route69

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mannimartin Visualizza il messaggio
    qualcuno dovrebbe fare una sintesi di pregi e difetti del terminale... e se possibile un video recensione ... da postare ... evidenziato i particolari oggetto di discussione
    In prima pagina ci sono un bel po' di info.
    Ma alcuni si lamentano dell'audio in ricezione, altri no.
    Come tutte le cose sono soggettive, chi è più sensibile d'orecchio, chi nelle dita (sensibilità display), chi nella durata di batteria.
    Io lo sto ancora aspettando e non posso pronunciarmi molto, però avendo testato il 900, 950 e 950+ mi sento di dire che questo deve per forza essere migliore. Già i 3 device di prima mi hanno molto soddisfatto (vengo da symbian) però un amico che aveva sempre avuto lamelamozzicata con ios appena usato il 950+ ha detto: è un missile questo telefono.... Qualcuno ha detto "questi telefoni cinesi", ma perché le grandi marche dove li fanno??? Forse sono rimasto uno dei pochi ad avere un cell made in finland....

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

non capisco, fino a pagina 19 tutti contenti! la batteria va bene il telefono è veloce e fluido, si sente bene e l'unico difetto sembrano essere suonerie non troppo alte e i tasti non troppo luminosi...difetti tutto sommato sopportabili o correggibili....mentre a pagina 20 non vale più nulla... come stanno le cose? dire il telefono l' ho usato poco e la batteria è scesa non mi pare un dato oggettivo, scrivete come lo avete usato, per quanto tempo...quanto vi dura una carica che connessioni avete attive ecc...già è difficile farsi un idea precisa, visto che ciascuno ha in mano solo il suo terminale... sarebbe gradito avere dei dati il più oggettivi e precisi possibile, sono interessato al telefono e sono qui per cercare di capire com è visto che nn cambiando telefono ogniquattro settimane preferirei non prendere un pacco...
    seguo la discussione perchè mi serve una mano per fare la scelta giusta da persone che credo più competenti di me e che possono parlare avendo il terminale in mano...spero di non essere sembrato sgarbato o di non sembrare uno con chissa quali pretese...se è così mi scuso, ma ripeto per i (purtroppo) pochi che hanno il telefono, cercate per favore di essere un po più precisi,ancora grazie a tutti

8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato dogek per il post:

andrea220327 (21-04-13),docphone (22-04-13),ironbell (21-04-13),Linda80 (04-05-13),macoman (21-04-13)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S21 ultra

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dogek Visualizza il messaggio
    sarebbe gradito avere dei dati il più oggettivi e precisi possibile
    quotando ciò ritengo che per averli questi dati dobbiamo aspettare che piu gente abbia in mano il terminale...poi capire anche se la fotocamera è la solita dei chinafonini o questa è migliore

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    quotando ciò ritengo che per averli questi dati dobbiamo aspettare che piu gente abbia in mano il terminale...poi capire anche se la fotocamera è la solita dei chinafonini o questa è migliore
    certo più gente avrà il telefono meglio sarà per tutti ma la precisione di quello che ognuno di noi scrive è importante a prescindere da quanti siamo.
    ancora, spero di non infasdire nessuno con quanto ho detto e ancora grazie a tutti per le informazioni che avete condiviso.

Androidiano L'avatar di dambro75

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilciclista Visualizza il messaggio
    cunque per questo schermo servirebbe una bella pellicola protettiva e/o una custodia neancora non ce ne sono in commercio?
    Ho notato che la custodia non si trova solo sullo shop italiano ... la spedizione però supera di molto il costo della stessa .... aspettiamo con calma che arrivi anche da noi
    Ultima modifica di dambro75; 21-04-13 alle 12:46

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Test Gps su strada https://www.youtube.com/watch?v=S-K8...e_gdata_player

Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato command0 per il post:

andrea220327 (21-04-13),route69 (21-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dambro75 Visualizza il messaggio
    Io mi riferisco alla suoneria, l'audio del microfono in chiamata non lo sento basso anzi è rimasto quello di default non so nemmeno se è al massimo il suo volume.

Domani ti dico se vibra in silenzioso ... buona serata.
    Ciao, puoi postare qualche foto notturna? Grazie

Pagina 20 di 327 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio