ma il voucher per acquistarlo a partire da quando sarà attivo?
ma il voucher per acquistarlo a partire da quando sarà attivo?
Una curiosità sul funzionamento dei moduli telefonici : se spegni la linea che hai impostato per la connessione dati la stessa passa automaticamente sulla seconda ?
C'è qualche widget che può gestire le due linee ?
Grazie
Se vi posso dare un consiglio prendetelo dallo store ufficiale
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
proprio i tuoi pareri sono tra i più utili dell intera discussione, tu parli da possessore del telefono quindi più scrivi meglio èa questo proposito ti vorrei chiedere, così stressato quanto ti è durata una carica della batteria in termini di ore????so che sono i primi cicli e che non ne stai ancora facendo un uso regolare ma gia queste info sarebbero molto indicative
Non so quanto sia in meno...ma per pochi euro di differenza è meglio prenderlo dal sito ufficiale, perchè oltre agli accessori extra, la cosa più importante è che ti danno 24mesi di garanzia.
Ho la wind nello slot normale ed è a 64K.
Ultima modifica di Gynlemon; 21-04-13 alle 18:57 - Motivo: Unione Post
*** If you want something grab it ***
volevo segnale al moderaratore che prima di spostare le domande , è meglio verificare la domanda e la pertinenza.. zp980 e lo zopo c2 sono lo stesso terminale!!! uno 16gb uno 4. quindi se uno avesse lo c2 con queste informazioni puo leggersi tranquillamente questa discussione...
13.6GB disponibili
Io sostengo che una recensione esatta della durata della batteria non si potrà mai fare, da quello che ho capito (non avevo mai avuto un terminale con android prima del 950+) android, ma anche ios, ciucciano parecchia batteria. Questo consumo elevato rispetto ai cell di "vecchia generazione" (ho un N95 8GB, made in finland, con batteria originale da più di 5 anni e me lo tengo stretto) è intrinseco proprio dalle elevate prestazioni. La persona a cui ho ceduto il 950+ ha una iphone e doveva ricaricarlo 3 volte al giorno... Con il 950+ arriva tranquillamente a sera. A me invece la batteria del 950+ durava 3 giorni. Con questo voglio dire che la durata della batteria è proporzionata all'uso che se ne fa. Più spippoli il cell più suca corrente, ovvio. Quindi a uno può durare un paio d'ore a un altro un paio di giorni.
Fotocamera: 'azz ma vi riesce così difficile che stiamo parlando di un cell e non di una macchina fotografica??? Se non c'è lo zoom ottico (ottico non digitale) e se il flash non sta a debita distanza dall'obiettivo, potete comprare anche cell da 3000 euri il risultato sarà sempre lo stesso: discreto. Il soggetto deve stare immobile come una statua per fare foto discrete con un smartphone sia apple, samsung o chi volete voi. A meno che non prendiate un samsung SPH-V7800: primo cellulare con fotocamera da 5 megapixel (zoom ottico 3x), ma non ne sarei tanto sicuro....
Mi aggrego a smany e per quanti dicono chinaphonino, dico solo che infatti lamelamozzicata li fanno a cupertino (USA), i samsung in sud corea e HTC in taiwan. Escono tutti da Shenzhen (Cina)..... compreso gli zopo....
Ultima modifica di route69; 21-04-13 alle 18:00
smany (21-04-13)
Ciao a tutti....sono iscritto da un pò... ma solo ora ho iniziato a postare.
....ebbene sto aspettando a GG che mi consegnino il 980 con 16gb di memoria, vengo da Google Nexus S con ROM Cyano nightly 10.1 e kernel Marmite; volendo cambiare terminale....ho visto lo Zopo e ho fatto la "pazzia" ora sono in ansiosa attesa il 980 arrivi .....con l'unico solo piccolo disappunto che nn sembra prevista nessuna uscita video per collegare in HDMI la TV.....ma vabbé é poca cosa
Per chi l'ha già avrei un paio di domande....
La batteria 2000mah riesce a portare a fine GG con la connessione dati sempre attiva WiFi o 3g, facendo un paio d'ore di navigazione un pò di whatsapp e qualche telefonata ??
Per chi l'ha già i 16gb di memoria sono ottenuti all'origine fornendo installata una SD ? Oppure sono memoria interna ?
Il bluetooth funziona bene com'è l'audio ?
Collego in BT all'auto per viva voce e streaming audio quindi lo userei abbastanza !
Ultima domanda, uso una sola SIM h3g, non vorrei tagliarla o sostituirla posso usare anche solo lo slot per SIM non micro che mi pare sia il nr.2 sia per traffico dati che per chiamate lasciando lo slot micro vuoto ??
Grazie in anticipo per le risposte, per quanto quando mi arriva nn farò mancare la mia recensione... dico la verità le vostre fin'ora si sono rivelate utilissime
Nexus S - Tapatalk 2
questo terminale mi sta facendo diventare scemo dall'averlo !!
E solo per la telecamera sbandierata 12Megapizel e vengo da quella oscenità del dual 2x ... spero veramente che non ci siano paragoni.